L'avete vista la faccia di Toni?

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 02, 2011 1:48 pm    Oggetto: L'avete vista la faccia di Toni? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non gli e' piaciuto farsi battere da Raga domenica scorsa in Inghilterra, l'avete visto che faccia che ha sul podio?
Mi sa' che Toni si stara' allenando alla grande per le prossime gare!
Ma comunque e' umano pure lui! Quasi umano...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 02, 2011 3:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

E' proprio vero ha capito che ogni tanto è meglio arrivare secondi per ravvivare un pò il campionato e ha simulato una sincera tristezza sul podio Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Secondo me ha finito con una penalità in più per dire: 'Guarda oggi ho messo un piede in più proprio per te, ma se volevo ne mettevo uno in meno' Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 02, 2011 4:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

martejo ha scritto:
E' proprio vero ha capito che ogni tanto è meglio arrivare secondi per ravvivare un pò il campionato e ha simulato una sincera tristezza sul podio Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Secondo me ha finito con una penalità in più per dire: 'Guarda oggi ho messo un piede in più proprio per te, ma se volevo ne mettevo uno in meno' Laughing Laughing Laughing


purtroppo direi analisi corretta; dico purtroppo perchè un po' più di competizione ai vertici ci vorrebbe porprio !

_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 02, 2011 6:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Purtroppo c'e' solo piu' il vertice ma non la base, perche' nel Campionato Mondiale 2011 corrono in undici, ma ci sono ancora le condizioni perche' possano chiamarlo ancora Mondiale?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
scoppio
UTENTE MEDIO
Età: 57
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 2399
Registrato: 31/01/11 19:29
Messaggi: 190
Località: Sora
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 02, 2011 6:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

aremy ha scritto:
martejo ha scritto:
E' proprio vero ha capito che ogni tanto è meglio arrivare secondi per ravvivare un pò il campionato e ha simulato una sincera tristezza sul podio Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Secondo me ha finito con una penalità in più per dire: 'Guarda oggi ho messo un piede in più proprio per te, ma se volevo ne mettevo uno in meno' Laughing Laughing Laughing


purtroppo direi analisi corretta; dico purtroppo perchè un po' più di competizione ai vertici ci vorrebbe porprio !


io penso che BOU si rimettera' in gioco passando alla 'concorrenza' il prossimo anno....ha bisogno di nuovi stimoli e sopratutto di una nuova moto Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 02, 2011 7:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ha il team migliore,la moto migliore cosa cambia a fare? Poi a raga hanno regalato punti e quell altro era già in vacanza anche se mi piacerebbe un pò più combattuto il campionato, così com è onestamente è palloso
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 02, 2011 7:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io resterò sempre del parere che su un certo tipo di trial bou non è un marziano rispetto agli altri Wink....se è in forma e non sbalia ok vince, ma per pochi punti, se invece le zone sono tracciate come al 90% gli da 15 20 punti a gara...semplice. Non puo essere un caso che per 3 anni li perde Wink....guardate le gare e zone dove perde, se il trial fosse piu vari avremmo un campionato combattuto...ma ormai è quasi indoor pure sul naturale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 03, 2011 6:18 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

koki ha scritto:
Io resterò sempre del parere che su un certo tipo di trial bou non è un marziano rispetto agli altri Wink....se è in forma e non sbalia ok vince, ma per pochi punti, se invece le zone sono tracciate come al 90% gli da 15 20 punti a gara...semplice. Non puo essere un caso che per 3 anni li perde Wink....guardate le gare e zone dove perde, se il trial fosse piu vari avremmo un campionato combattuto...ma ormai è quasi indoor pure sul naturale
hai ragione se le zone non fossero tracciate tipo indoor ci sarebbe più spazio anche per gli altri,,,
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 03, 2011 6:54 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

koki ha scritto:
Io resterò sempre del parere che su un certo tipo di trial bou non è un marziano rispetto agli altri Wink....se è in forma e non sbalia ok vince, ma per pochi punti, se invece le zone sono tracciate come al 90% gli da 15 20 punti a gara...semplice. Non puo essere un caso che per 3 anni li perde Wink....guardate le gare e zone dove perde, se il trial fosse piu vari avremmo un campionato combattuto...ma ormai è quasi indoor pure sul naturale

E' anche vero però che i terreni su cui si svolgono sono diversi anche per morfologia di territorio e condizioni atmosferiche, ogni gara avrà le sue caratteristiche, non è possibile uniformare.
In parte c'è un discorso di tracciatura (ma è possibile che traccino bene solo in Inghilterra?), dall'altra ci sono condizioni dovute alla morfologia ed al tipo di terreno che caratterizzano un certo tipo di trial.
Quando si pensa all'Inghilterra, il trial che viene in mente è inserito nel tipico contesto di quel luogo e diversamente non potrebbe essere. Le immagini che ho visto di quei posti (personalmente non ci sono mai stato) sono tipicamente umido, viscido, torrenti dove già solo stare in piedi è una fatica. Poi ci metti la mano di Lampkin a tracciare ed ecco che il risultato è sicuramente particolare ma questo non vuol dire che sia l'unico trial giusto in assoluto.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 03, 2011 8:46 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

volevo anch'io sottolineare che ai piloti 2 piloti gas gas (raga e lampking) in inghilterra è stato riservato un trattamento particolare con punti "regalati" ad entrambi.

se guardate anche solo il video dove lampking perde la ruota anteriore, quando scende dal gradino arriva con la ruota anteriore contro al sasso ed arretra di quasi mezzo metro senza incorrere nel 5....qui ad esempio alcuni piloti hanno preso il 5 per arretramento di pochi cm. Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 03, 2011 8:54 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pelliccia ha scritto:
volevo anch'io sottolineare che ai piloti 2 piloti gas gas (raga e lampking) in inghilterra è stato riservato un trattamento particolare con punti "regalati" ad entrambi.

se guardate anche solo il video dove lampking perde la ruota anteriore, quando scende dal gradino arriva con la ruota anteriore contro al sasso ed arretra di quasi mezzo metro senza incorrere nel 5....qui ad esempio alcuni piloti hanno preso il 5 per arretramento di pochi cm. Wink
succede ovunque non c'è da scandalizzarsi,, tanto alla fine vince sempre il migliore non certo quello che ha avuto più regali nel corso dell'anno,si sa i regali fanno piacere solo se li ricevi,,,, se li fanno al tuo avversario t'incazzi !!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 03, 2011 10:19 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
pelliccia ha scritto:
volevo anch'io sottolineare che ai piloti 2 piloti gas gas (raga e lampking) in inghilterra è stato riservato un trattamento particolare con punti "regalati" ad entrambi.

se guardate anche solo il video dove lampking perde la ruota anteriore, quando scende dal gradino arriva con la ruota anteriore contro al sasso ed arretra di quasi mezzo metro senza incorrere nel 5....qui ad esempio alcuni piloti hanno preso il 5 per arretramento di pochi cm. Wink
succede ovunque non c'è da scandalizzarsi,, tanto alla fine vince sempre il migliore non certo quello che ha avuto più regali nel corso dell'anno,si sa i regali fanno piacere solo se li ricevi,,,, se li fanno al tuo avversario t'incazzi !!!!!


esatto, come successo ad esempio a bou a montecrestese

in ogni caso cocncordo... parla la classifica di fine anno. Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 03, 2011 10:34 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pelliccia ha scritto:
volevo anch'io sottolineare che ai piloti 2 piloti gas gas (raga e lampking) in inghilterra è stato riservato un trattamento particolare con punti "regalati" ad entrambi.

se guardate anche solo il video dove lampking perde la ruota anteriore, quando scende dal gradino arriva con la ruota anteriore contro al sasso ed arretra di quasi mezzo metro senza incorrere nel 5....qui ad esempio alcuni piloti hanno preso il 5 per arretramento di pochi cm. Wink


Si verissimo...hai ragione , pero tony su un certo tipo di terreno e tracciatura perde tanto del vantaggio che ha rispetto ai sui avversari, probabilmente (da come ho potuto notare) il suo allenamento è concentrato su come sono le gare al 90%....quindi lui lavora. Comunque è una mia opinione...logico che è sempre stato cosi per tutti...come è logico che uno puo essere pure in giornata storta, se uno vince tutte le gare è bravo ok...ma serve pure un po di culo Very Happy, e tony magari li in uk gli mancava un po...giornata storta...raga in forma..e un po avantaggiato. bò
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 03, 2011 10:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

martejo ha scritto:
koki ha scritto:
Io resterò sempre del parere che su un certo tipo di trial bou non è un marziano rispetto agli altri Wink....se è in forma e non sbalia ok vince, ma per pochi punti, se invece le zone sono tracciate come al 90% gli da 15 20 punti a gara...semplice. Non puo essere un caso che per 3 anni li perde Wink....guardate le gare e zone dove perde, se il trial fosse piu vari avremmo un campionato combattuto...ma ormai è quasi indoor pure sul naturale

E' anche vero però che i terreni su cui si svolgono sono diversi anche per morfologia di territorio e condizioni atmosferiche, ogni gara avrà le sue caratteristiche, non è possibile uniformare.
In parte c'è un discorso di tracciatura (ma è possibile che traccino bene solo in Inghilterra?), dall'altra ci sono condizioni dovute alla morfologia ed al tipo di terreno che caratterizzano un certo tipo di trial.
Quando si pensa all'Inghilterra, il trial che viene in mente è inserito nel tipico contesto di quel luogo e diversamente non potrebbe essere. Le immagini che ho visto di quei posti (personalmente non ci sono mai stato) sono tipicamente umido, viscido, torrenti dove già solo stare in piedi è una fatica. Poi ci metti la mano di Lampkin a tracciare ed ecco che il risultato è sicuramente particolare ma questo non vuol dire che sia l'unico trial giusto in assoluto.


il trial cambia....parlano di no stop, ma continuano a tracciare stile indoor, non è solo una questione di terreno, e logicamente i piloti si adeguano...o forse chi traccia si adegua alla guida che vede fare ai piloti. Sta di fatto che con una tracciatura piu completa...ricerca di terreni piu idonei si avrebbe un campionato piu completo e bello Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.177s (PHP: 73% - SQL: 27%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on