info MontesaCota4rt VS BetaEvo300 4t VS BetaRev250-270 4t
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 29, 2011 10:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

marbon60 ha scritto:
Qui in Veneto la Evo 4 tempi ha un'ottimo mercato, anche la Rev 4 tempi si vende abbastanza bene, dipende sempre quanto le paghi adesso....
Piuttosto, se vuoi continuare con una "simil enduro" compra la Montesa, se invece hai intenzione di fare trial prendi la Evo, non c'è paragone!!!!
Per quanto riguarda la carburazione e la messa in moto a caldo se il concessionario è bravo a metterla a punto non dovresti avere più nessun problema. In provincia di Vicenza c'è Piazza che è fantastico, ti prepara la moto che parte sempre al primo colpo di pedivella. Lui e Bauce corrono nel Triveneto (vincendo) e nell'Italiano con due Evo 4 T di serie e non tornerebbero mai al 2 Tempi.........


Sta di fatto che Bauce è 1 anno che non corre piu...e quando ha corso con la 4t (corso solo al triveneto) correva praticamente da solo, o con gente non della sua categoria (lui invece fino a 4 anni fà era uno nei 5 della expert nazionale!!), questo per dire che con la sua bravura avrebbe vinto pure con una techno con gli avversari (pur bravi) ma non del suo livello. Piazza ha una moto ben poco di serie....mi ricordo il primo anno il 2007 che ho fatto il triveneto con lui e aveva la prima rev 4t Very Happy ....se non ti ricordi vai a leggerti le classifiche del 2007 Wink, questo per dire che il primo anno ha fatto pure lui fatica e ha avuto bisogno di tempo per sistemare il mezzo e abituarsi lui. Concordo invece sul fatto che moreno piazza è veramente bravo come meccanico...se avete una rev o evo 4t da sistemare lui sicuro la mette al 100%....ma dalla serie un po di lavoro c'è da fare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Alessandro1508
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2519
Registrato: 26/07/11 16:21
Messaggi: 7
Località: Terni
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Lug 30, 2011 6:10 pm    Oggetto: ..e della GAS GAS 280 2tempi, cosa mi dite? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

..e della GAS GAS 280 2tempi, cosa mi dite?

..oggi ne ho provata una di un amico e devo dire che sono rimasto sorpreso molto positivamente.

Pro e contro di questo mezzo?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Lug 30, 2011 6:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io ho da circa 2 mesi una 300...devo dire che sono molto soddisfatto del mezzo che secondo me è completo da tutti i punti di vista a parte la forcella anteriore che non scorre benissimo ma con un semplice cambio d olio si dovrebbe sistemare...di difetti personalmente non ne ho trovati,a parte una registrata di tutte le viti dopo il primo utilizzo(quelle delle piastre forcella in particolar modo)..ce da dire che la moto è un po piu delicata delle altre ma con semplici accorgimenti(messa in moto e cambio) non ci sono problemi...
_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
massimo s
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 613
Registrato: 13/09/06 20:58
Messaggi: 156
Località: vicenza
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Lug 30, 2011 9:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io ho in vendita la gas gas 280.... se ti interessa Smile
_________________
w il trial
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Alessandro1508
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2519
Registrato: 26/07/11 16:21
Messaggi: 7
Località: Terni
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 03, 2011 6:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

marbon60 ha scritto:
No, fanno motard.......


PERFETTO!! ..la moto ha la doppia omologazione, anche Motard!! Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 04, 2011 6:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Riguardo le Beta, tieni presente che hanno una sterzata allucinante...questo nel concreto ti aiuta molto di più di tante presunte e osannate doti di altre moto in un'infinità di situazioni, sia motoalpinistiche che in zona! Altro che risposta del mono, rigidità telaio, un chilo in meno etc. etc. Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
massimo s
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 613
Registrato: 13/09/06 20:58
Messaggi: 156
Località: vicenza
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 04, 2011 9:17 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

anche montesa ha un ottimo sterzo, non solo beta...
_________________
w il trial
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ago 05, 2011 9:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sterza molto di più la evo della cota, poi che sterzi anche la montesa è un altro discorso. cmq io ho una evo 4t, non capisco dove li troviate certi difetti: io con la mia sono andato fino a 2000 metri e la moto andava ancora, certo non come in pianura ma andava. e per le rotture non saprei che dirvi, io sono uno che la moto la usa parecchie volte e non ho paura di picchiarla, però dopo 2 anni non s'è ancora rotta di metà Laughing
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
massimo s
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 613
Registrato: 13/09/06 20:58
Messaggi: 156
Località: vicenza
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ago 05, 2011 10:46 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

potremmo dire che la beta ( rev ) sterza troppo. mi spiego meglio, se con la montesa sterzi tutto la ruota quasi si pianta. la beta probabilmente ha ancora qualche grado in piu, che però nella guida non so a cosa serva. magari è utile quando la devi far girare "a mano"...
_________________
w il trial
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Ago 05, 2011 10:58 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ovviamente non è facile sfruttare tutti i gradi di sterzo a disposizione ma ti assicuro che spesso avviene. Dipende anche come sei messo, il tipo di terreno, le tue capacità etc.
In garage e a piedi è un bene fruibile da tutti Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ago 05, 2011 11:02 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

a parte che la evo gira ancora più della rev e ti garantisco che anche in movimento riesci comodamente a girare tutto il manubrio, più che utile quando devi girare "a mano" come dici tu è utile per trovate più facilmente l'equilibrio da fermi
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ago 05, 2011 11:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ricordatevi che più di 90 gradi non serve Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ago 05, 2011 12:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Martejio ... io il 90° che preferisco non è quello dello sterzo...e serve eccome!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ago 05, 2011 12:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

aremy ha scritto:
Martejio ... io il 90° che preferisco non è quello dello sterzo...e serve eccome!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ho detto che più di 90 non serve!!! sex
E poi se vogliamo metterla sui numeri neanche il 69 è da buttar via blu_m
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ago 05, 2011 12:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

e tu ciarragione pinocchio ! Very Happy
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0636s (PHP: 31% - SQL: 69%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on