CREPA TELAIO EVO 2010
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ploca94
Sultano della Biella
Età: 52
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 13, 2011 7:47 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ca@@o sai che l'Italiano è un difetto in Valle Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
piuma
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 734
Registrato: 02/11/06 11:41
Messaggi: 76
Località: sora
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 13, 2011 10:46 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se vogliamo dirla tutta c'e' stata un'accelerazione nel momento in cui ho alzato un po' la voce. Stupefacente poi l'affermazione di BETA di non aver ricevuto la prima comunicazione da me inoltrata il 14/06/2011 , quando io ho ( e ne ho inviato copia a loro) la ricevuta di ricezione che il sistema rilascia automaticamente al momento dell'inoltro. Comunque tutto e' bene quel che finisce bene, ma se posso permettermi di dare un consiglio a BETAMOTOR e' quello di curare di piu' i rapporti con il cliente che in momenti di crisi come questo rappresenta un bene prezioso per qualsiasi azienda.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
scoppio
UTENTE MEDIO
Età: 57
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 2399
Registrato: 31/01/11 19:29
Messaggi: 190
Località: Sora
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 13, 2011 7:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

di che colore e'?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
ploca94
Sultano della Biella
Età: 52
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 13, 2011 8:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

piuma ha scritto:
Se vogliamo dirla tutta c'e' stata un'accelerazione nel momento in cui ho alzato un po' la voce. Stupefacente poi l'affermazione di BETA di non aver ricevuto la prima comunicazione da me inoltrata il 14/06/2011 , quando io ho ( e ne ho inviato copia a loro) la ricevuta di ricezione che il sistema rilascia automaticamente al momento dell'inoltro. Comunque tutto e' bene quel che finisce bene, ma se posso permettermi di dare un consiglio a BETAMOTOR e' quello di curare di piu' i rapporti con il cliente che in momenti di crisi come questo rappresenta un bene prezioso per qualsiasi azienda.


Probabilmente anche Lei Piuma ,fa finta di non 'vedere' quello scritto sopra.

Torno a ripetere che la risoluzione era cura del Concessionario ,non del cliente finale.
Betamotor tiene il contatto con il Concessionario ,quest'ultimo col cliente finale ,cioè Lei.
Si può sapere il motivo ??
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
piuma
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 734
Registrato: 02/11/06 11:41
Messaggi: 76
Località: sora
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 14, 2011 7:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Carissimo Ploca , il concessionario e' un mio carissimo amico che si e' messo in movimento immediatamente contattando sai BETA che il rappresentante per il Lazio. Anche lui come me ha dovuto constatare una certa "lentezza" nella soluzione del problema.
Quindi penso di poter a rqagione affermare che c'e' qualcosa da rivedere nei meccanismi di assistenza.
Poi , ribadisco, che mi ha lasciato mplto perplesso il fatto che mi si dica di non aver ricevuto la prima segnalazione quando io ne ho la ricevuta.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 52
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 14, 2011 7:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ok ,allora se è così ,il discorso cambia.
Grazie di aver chiarito
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
piuma
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 734
Registrato: 02/11/06 11:41
Messaggi: 76
Località: sora
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 21, 2011 8:02 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

SAPETE LA NOVITA' ?????????
BETA riconosce il difetto di produzione del telaio e me lo ha rimandato nuovo, ma pretende che io paghi le spese di smontaggio e rimontaggio.
NO COMMENT !!!!
Parleranno con il mio legale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 52
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 21, 2011 8:05 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

....'sta storia è NATA strana e continua ad esserlo....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
piuma
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 734
Registrato: 02/11/06 11:41
Messaggi: 76
Località: sora
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 21, 2011 8:57 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

A chi lo dici. Sono esasperato !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
scoppio
UTENTE MEDIO
Età: 57
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 2399
Registrato: 31/01/11 19:29
Messaggi: 190
Località: Sora
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 21, 2011 9:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ci vuole ,una giornata per smontare e riassemlare tutto ,quanto ti hanno chiesto?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Ivan992
Ospite

Messaggio Inviato: Ven Lug 22, 2011 8:08 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

a un amico che conosco lo hannno sostituito in una settimana smontando e montando tutto il concessionario e senza pagar niente.
Per un altra marca io ho dovuto aspettare 3 mesi abbondanti, montar tutto da solo e alla fine mi sono sentito dire... " ti è andata bene che l' hanno sostituito perchè la moto ha quasi 2 anni" (notare che la moto aveva ancora 2 mesi di garanzia... vabbè...
 
piuma
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 734
Registrato: 02/11/06 11:41
Messaggi: 76
Località: sora
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 22, 2011 8:18 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dopo la minaccia di interessare di tutto un legale ( che avrebbe avuto secondo me vita facile in quanto non si puo' riconoscere un evidente difetto di fabbricazione , con la sostituzione del telaio e negare successivamente l'intervento per lo smontaggio e il rimontaggio che e' evidente conseguenza di tale difetto) mi hanno accordato la gratuità del tutto.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Giangi
SUPER UTENTE
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1693
Registrato: 27/10/08 12:38
Messaggi: 664
Località: Cuneo
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 22, 2011 4:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

piuma ha scritto:
Dopo la minaccia di interessare di tutto un legale ( che avrebbe avuto secondo me vita facile in quanto non si puo' riconoscere un evidente difetto di fabbricazione , con la sostituzione del telaio e negare successivamente l'intervento per lo smontaggio e il rimontaggio che e' evidente conseguenza di tale difetto) mi hanno accordato la gratuità del tutto.


così fai contento anche il tuo Amico concessionario... Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 27, 2011 12:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

alla fine non ho capito chi fa i telai della eva?
_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 27, 2011 4:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Fulmine ha scritto:
alla fine non ho capito chi fa i telai della eva?


...benedetto & pastore di torino quelli per beta, acerbi fruehauf quelli del montesa... Laughing Laughing Laughing

_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 4 di 4 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.067s (PHP: 36% - SQL: 64%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on