Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ploca94 |
|
Sultano della Biella |
|
Età: 52 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 1272 |
Registrato: 14/11/07 16:26 |
Messaggi: 2437 |
|
|
|
|
ca@@o sai che l'Italiano è un difetto in Valle |
|
|
|
|
piuma |
|
UTENTE MEDIO |
|
|
Sesso: |
Membro N°: 734 |
Registrato: 02/11/06 11:41 |
Messaggi: 76 |
Località: sora |
|
|
|
Se vogliamo dirla tutta c'e' stata un'accelerazione nel momento in cui ho alzato un po' la voce. Stupefacente poi l'affermazione di BETA di non aver ricevuto la prima comunicazione da me inoltrata il 14/06/2011 , quando io ho ( e ne ho inviato copia a loro) la ricevuta di ricezione che il sistema rilascia automaticamente al momento dell'inoltro. Comunque tutto e' bene quel che finisce bene, ma se posso permettermi di dare un consiglio a BETAMOTOR e' quello di curare di piu' i rapporti con il cliente che in momenti di crisi come questo rappresenta un bene prezioso per qualsiasi azienda. |
|
|
|
|
scoppio |
|
UTENTE MEDIO |
|
Età: 57 Zodiaco: |
|
Membro N°: 2399 |
Registrato: 31/01/11 19:29 |
Messaggi: 190 |
Località: Sora |
|
|
|
|
|
|
ploca94 |
|
Sultano della Biella |
|
Età: 52 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 1272 |
Registrato: 14/11/07 16:26 |
Messaggi: 2437 |
|
|
|
|
piuma ha scritto: Se vogliamo dirla tutta c'e' stata un'accelerazione nel momento in cui ho alzato un po' la voce. Stupefacente poi l'affermazione di BETA di non aver ricevuto la prima comunicazione da me inoltrata il 14/06/2011 , quando io ho ( e ne ho inviato copia a loro) la ricevuta di ricezione che il sistema rilascia automaticamente al momento dell'inoltro. Comunque tutto e' bene quel che finisce bene, ma se posso permettermi di dare un consiglio a BETAMOTOR e' quello di curare di piu' i rapporti con il cliente che in momenti di crisi come questo rappresenta un bene prezioso per qualsiasi azienda.
Probabilmente anche Lei Piuma ,fa finta di non 'vedere' quello scritto sopra.
Torno a ripetere che la risoluzione era cura del Concessionario ,non del cliente finale.
Betamotor tiene il contatto con il Concessionario ,quest'ultimo col cliente finale ,cioè Lei.
Si può sapere il motivo ?? |
|
|
|
|
piuma |
|
UTENTE MEDIO |
|
|
Sesso: |
Membro N°: 734 |
Registrato: 02/11/06 11:41 |
Messaggi: 76 |
Località: sora |
|
|
|
Carissimo Ploca , il concessionario e' un mio carissimo amico che si e' messo in movimento immediatamente contattando sai BETA che il rappresentante per il Lazio. Anche lui come me ha dovuto constatare una certa "lentezza" nella soluzione del problema.
Quindi penso di poter a rqagione affermare che c'e' qualcosa da rivedere nei meccanismi di assistenza.
Poi , ribadisco, che mi ha lasciato mplto perplesso il fatto che mi si dica di non aver ricevuto la prima segnalazione quando io ne ho la ricevuta. |
|
|
|
|
ploca94 |
|
Sultano della Biella |
|
Età: 52 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 1272 |
Registrato: 14/11/07 16:26 |
Messaggi: 2437 |
|
|
|
|
Ok ,allora se è così ,il discorso cambia.
Grazie di aver chiarito |
|
|
|
|
piuma |
|
UTENTE MEDIO |
|
|
Sesso: |
Membro N°: 734 |
Registrato: 02/11/06 11:41 |
Messaggi: 76 |
Località: sora |
|
|
|
SAPETE LA NOVITA' ?????????
BETA riconosce il difetto di produzione del telaio e me lo ha rimandato nuovo, ma pretende che io paghi le spese di smontaggio e rimontaggio.
NO COMMENT !!!!
Parleranno con il mio legale |
|
|
|
|
ploca94 |
|
Sultano della Biella |
|
Età: 52 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 1272 |
Registrato: 14/11/07 16:26 |
Messaggi: 2437 |
|
|
|
|
....'sta storia è NATA strana e continua ad esserlo.... |
|
|
|
|
piuma |
|
UTENTE MEDIO |
|
|
Sesso: |
Membro N°: 734 |
Registrato: 02/11/06 11:41 |
Messaggi: 76 |
Località: sora |
|
|
|
A chi lo dici. Sono esasperato ! |
|
|
|
|
scoppio |
|
UTENTE MEDIO |
|
Età: 57 Zodiaco: |
|
Membro N°: 2399 |
Registrato: 31/01/11 19:29 |
Messaggi: 190 |
Località: Sora |
|
|
|
ci vuole ,una giornata per smontare e riassemlare tutto ,quanto ti hanno chiesto? |
|
|
|
|
Ivan992 |
|
Ospite |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
a un amico che conosco lo hannno sostituito in una settimana smontando e montando tutto il concessionario e senza pagar niente.
Per un altra marca io ho dovuto aspettare 3 mesi abbondanti, montar tutto da solo e alla fine mi sono sentito dire... " ti è andata bene che l' hanno sostituito perchè la moto ha quasi 2 anni" (notare che la moto aveva ancora 2 mesi di garanzia... vabbè... |
|
|
|
|
piuma |
|
UTENTE MEDIO |
|
|
Sesso: |
Membro N°: 734 |
Registrato: 02/11/06 11:41 |
Messaggi: 76 |
Località: sora |
|
|
|
Dopo la minaccia di interessare di tutto un legale ( che avrebbe avuto secondo me vita facile in quanto non si puo' riconoscere un evidente difetto di fabbricazione , con la sostituzione del telaio e negare successivamente l'intervento per lo smontaggio e il rimontaggio che e' evidente conseguenza di tale difetto) mi hanno accordato la gratuità del tutto. |
|
|
|
|
Giangi |
|
SUPER UTENTE |
|
Età: 54 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 1693 |
Registrato: 27/10/08 12:38 |
Messaggi: 664 |
Località: Cuneo |
|
|
|
piuma ha scritto: Dopo la minaccia di interessare di tutto un legale ( che avrebbe avuto secondo me vita facile in quanto non si puo' riconoscere un evidente difetto di fabbricazione , con la sostituzione del telaio e negare successivamente l'intervento per lo smontaggio e il rimontaggio che e' evidente conseguenza di tale difetto) mi hanno accordato la gratuità del tutto.
così fai contento anche il tuo Amico concessionario... |
|
|
|
|
Fulmine |
Cartellini gialli : 1 |
SUPER UTENTE |
|
|
Sesso: |
Membro N°: 130 |
Registrato: 10/04/06 09:14 |
Messaggi: 696 |
|
|
|
|
alla fine non ho capito chi fa i telai della eva? _________________ WWW IL TRIAL WWW
TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL |
|
|
|
|
pogopogo |
|
pitty trial |
|
Età: 57 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 1854 |
Registrato: 25/03/09 10:29 |
Messaggi: 1175 |
Località: Valle d'Aosta |
|
|
|
Fulmine ha scritto: alla fine non ho capito chi fa i telai della eva?
...benedetto & pastore di torino quelli per beta, acerbi fruehauf quelli del montesa... _________________ trial old style |
|
|
|
|
|
|