Problema: IRC che "stallona"
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ivan992
Ospite

Messaggio Inviato: Mar Lug 19, 2011 9:25 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma il cerchio 2011 del beta è perfetto e con il michelin non perde niente. mi sembra strano!
 
FistaEvo
UTENTE MEDIO
Età: 34
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2286
Registrato: 14/09/10 22:19
Messaggi: 126
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 19, 2011 9:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Forse a questo punto è meglio dire che l'IRC e i cerchi Beta non sono compatibili, perché l'Irc non ha problemi su altri cerchi e il cerchio Beta non ha problemi con altre gomme. Peccato perché mi trovavo davvero bene con sta gomma... Mi toccherà cambiarla..
_________________
Sì, ma basta che acceleri e la moto sale da sola!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
roro
SUPER UTENTE
Età: 61
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 431
Registrato: 18/06/06 21:27
Messaggi: 548
Località: Provincia Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 19, 2011 9:48 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non è corretto. Un amico ha problemi su Sherco 2010 ....
Il kott l'ha tenuta su evo 2009 senza problemi ........ quindi quel cerchio andava bene, ma era una gomma dello scorso anno ( produzione 2009 ). Ecco perchè stò cercando di mettere insieme un po' di date ...... tutte le gomme dello scorso anno non hanno avuto rogne ......

_________________


http://www.hwbot.org/user.do?userId=6833
www.vallidelcanavesetrialteam.it
www.canavesetrialteam.forumfree.net
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
FistaEvo
UTENTE MEDIO
Età: 34
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2286
Registrato: 14/09/10 22:19
Messaggi: 126
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 19, 2011 9:59 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

roro ha scritto:
Non è corretto. Un amico ha problemi su Sherco 2010 ....
Il kott l'ha tenuta su evo 2009 senza problemi ........ quindi quel cerchio andava bene, ma era una gomma dello scorso anno ( produzione 2009 ). Ecco perchè stò cercando di mettere insieme un po' di date ...... tutte le gomme dello scorso anno non hanno avuto rogne ......


Cioè tu sostieni che è un difetto delle gomma produzione 2010? Hai provato a controllare se hanno cambiato qualcosa?
Grazie delle tue informazioni, stai facendo un ottimo lavoro.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
roro
SUPER UTENTE
Età: 61
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 431
Registrato: 18/06/06 21:27
Messaggi: 548
Località: Provincia Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 19, 2011 10:36 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Purtroppo non ho possibilità di controllare se sia cambiato qualcosa ma l'unico dato che accomuna questi difetti messi insieme potrebbe essere la data di produzione. E non ne sono assolutamente certo ....... e aggiungo che gomme produzione 2010 su cerchio gasgas old non hanno problemi mentre le stesse gomme su cerchio beta si. Quindi potrebbe essere una serie di coincidenze ..... cerchi con costa beta, sherco e gomme 2010 .... sono strani tutti quei problemi su diverse moto e gomme. Mi spiace non poter utilizzare quella gomma veramente eccezionale e per questo si cerca di risolvere il problema
_________________


http://www.hwbot.org/user.do?userId=6833
www.vallidelcanavesetrialteam.it
www.canavesetrialteam.forumfree.net
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
roro
SUPER UTENTE
Età: 61
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 431
Registrato: 18/06/06 21:27
Messaggi: 548
Località: Provincia Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 19, 2011 4:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Rifatto il flap al cerchio beta 2010. E' arrivata una irc del 2009. A breve una prova con quel cerchio e quella gomma .....
_________________


http://www.hwbot.org/user.do?userId=6833
www.vallidelcanavesetrialteam.it
www.canavesetrialteam.forumfree.net
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Ivan992
Ospite

Messaggio Inviato: Mer Lug 20, 2011 9:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Allora con il flap a posto del cerchio 2010 e irc partita nuova ho leggermente migliorato subito con quella crema per i cerchi rovinati ma dopo un ora ha ricominciato a perdere, percio cerchio 2010 e cerchio 2011 non ci sono cambiamenti di perdite.
Provo ancora con un irc del 2009 e quella crema (però lasciandola asciugare una notte prima di usarla, cosa che oggi nn ho fatto); dopo di che ho finito i tentativi e dovrò andare su michelin.
vi tengo aggiornati. ciao
 
presidentbarpernisa
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1069
Registrato: 28/05/07 14:14
Messaggi: 184
Località: Verona Valpolicella
sweden.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 21, 2011 5:52 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Su gomme produzione 14/10 montate su varie Gas 2008-2010, Montesa 315 e 4rt e Beta, avuto problema di "Stallonamento" solo su Beta.
La stessa gomma montata su Gas non ha avuto problemi. Anche noi giriamo in cave di pietra e poco sottobosco, quindi in condizioni non proprio ideali per le spalle e relativa tenuta.
Concordo con Cassio e Niki Cott che, forse, c'è una incompatibilità tra Irc e cerchi Evo.

Ho venduto sia a Lazzaro che a Daghene gli stessi pneumatici, avete avuto problemi???

Ciao ... e Buone Ferie (chi le fà!!) olaola olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 21, 2011 6:11 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ivan quella "crema " va lasciata asciugare se no è inutile
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 21, 2011 7:06 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

presidentbarpernisa ha scritto:
Su gomme produzione 14/10 montate su varie Gas 2008-2010, Montesa 315 e 4rt e Beta, avuto problema di "Stallonamento" solo su Beta.
La stessa gomma montata su Gas non ha avuto problemi. Anche noi giriamo in cave di pietra e poco sottobosco, quindi in condizioni non proprio ideali per le spalle e relativa tenuta.
Concordo con Cassio e Niki Cott che, forse, c'è una incompatibilità tra Irc e cerchi Evo.

Ho venduto sia a Lazzaro che a Daghene gli stessi pneumatici, avete avuto problemi???

Ciao ... e Buone Ferie (chi le fà!!) olaola olaola


devo ancora montarla sulla Evo, prima voglio finire la x11 che ho su ......
ma sono preoccupatissimo ......

in alternativa ... le hai montate su Sherco? avete avuto problemi?
grazie

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 21, 2011 7:21 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Lazzaro un mio amico .l'ha montata su Sherco 2010 e durante un giro in montagna ha stallonato,gli ho venduto un cerchio con la costola della Xispa e non ha auto più problemi---
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 21, 2011 7:43 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ho capito .. penso che a breve metterò in vendita una IRC nuova di pacca ......
_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
daghene
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2353
Registrato: 26/11/10 10:33
Messaggi: 331
Località: veneto
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 21, 2011 9:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

presidentbarpernisa ha scritto:
Su gomme produzione 14/10 montate su varie Gas 2008-2010, Montesa 315 e 4rt e Beta, avuto problema di "Stallonamento" solo su Beta.
La stessa gomma montata su Gas non ha avuto problemi. Anche noi giriamo in cave di pietra e poco sottobosco, quindi in condizioni non proprio ideali per le spalle e relativa tenuta.
Concordo con Cassio e Niki Cott che, forse, c'è una incompatibilità tra Irc e cerchi Evo.

Ho venduto sia a Lazzaro che a Daghene gli stessi pneumatici, avete avuto problemi???

Ciao ... e Buone Ferie (chi le fà!!) olaola olaola
Ciao Mauro, non ho ancora montato la gomma la monto questo autunno la mia è produzione 14/10 spero non mi crei problemi altrimenti la gonfio a 4 atm Laughing sono un po preoccupato da quello che sto leggendo sui cerchi della beta comunque vedremo..... vi terro' informati......meglio non fasciarsi la testa prima di romperla......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
roro
SUPER UTENTE
Età: 61
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 431
Registrato: 18/06/06 21:27
Messaggi: 548
Località: Provincia Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 21, 2011 9:06 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Vedremo come va con la gomma del 2009 ...... e con la "colla" di cui parla cassio lasciandola asciugare. Ciao
_________________


http://www.hwbot.org/user.do?userId=6833
www.vallidelcanavesetrialteam.it
www.canavesetrialteam.forumfree.net
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Danyelle
UTENTE ESPERTO
Età: 67
Zodiaco: Scorpione
Membro N°: 627
Registrato: 20/09/06 20:19
Messaggi: 312
Località: Como
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 21, 2011 11:47 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

ho capito .. penso che a breve metterò in vendita una IRC nuova di pacca ......

Se il prezzo è buono la compro io Wink

_________________
Non s'impara da chi ne sa più di te, ma da chi sa insegnartelo.

.CH
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 21, 2011 11:58 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Danyelle ha scritto:
Citazione:

ho capito .. penso che a breve metterò in vendita una IRC nuova di pacca ......

Se il prezzo è buono la compro io Wink


era una battuta ... e comunque, prima di venderla, penso che un tentativo di utilizzo lo farò sia sulla Evo e, se nn va, sulla Sherco .....
se dovessi avere problemi su entrambe le moto potrei pensare di venderla ......

però mi chiedo una cosa .. tranne Montesa, credo che tutti gli altri costruttori montino il cerchio prodotto da una stessa casa, la Morad .....
se così fosse , è possibile che tale casa abbia 2 tipi di produzione di cerchi, cioè migliore per GG (che nn ha problemi) e più scadente per Sherco e Beta? ........... o mi sbaglio io?

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 21, 2011 2:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

dipende da quanto pagano le ditte....
paghi poco hai poco
paghi il giusto hai il giusto
.....
non sono tutti uguali...
sembrano.. ma non lo sono

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 21, 2011 2:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Gas gas si è sempre distinta per la qualità dei mateirali e pezzi di ricambio usati , le altre che hai nominato "lasem pert" tanto per buttare un po di benza che fa freddo qui Mr. Green Mr. Green

PS. è la verità cmque a parte gli scherzi , gasgas merita ...

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
roro
SUPER UTENTE
Età: 61
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 431
Registrato: 18/06/06 21:27
Messaggi: 548
Località: Provincia Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 21, 2011 3:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Continuo a non scartare l'ipotesi della data, dell'anno 2010 ....... vedremo ancora.
Oggi giro ai monti e ancora una volta grandi elogi per questa gomma .... se solo si risolvesse il problema con la "colla" ......

_________________


http://www.hwbot.org/user.do?userId=6833
www.vallidelcanavesetrialteam.it
www.canavesetrialteam.forumfree.net
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cpml
UTENTE MEDIO
Età: 54
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1904
Registrato: 01/06/09 19:56
Messaggi: 103
Località: uggiate trevano
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 22, 2011 4:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

un disastro ogni 3 ostacoli stallona ho gia provato di tutto
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 7 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.8407s (PHP: 95% - SQL: 5%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on