Aiuto acquisto beta rev 270 o montesa 4rt
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 54
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 14, 2011 3:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

E' proprio vero che i prodotti migliori non vengono capiti.....

Rolling Eyes insomma.....a mi giudizio ben pochi prodotti sono esenti da difetti.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 14, 2011 5:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Circus70 ha scritto:
marbon60 ha scritto:
Ho recentemente provato una Repsol del 2010 lungo un sentiero molto difficile tracciato lungo una valle strettissima con torrente. Posso dire che la moto, effettivamente sale come un trattore (mettendo qualche piede), ma rispetto alla Rev, con la quale quel sentiero avevo percorso più volte, ho trovato la moto poco reattiva, faticosissima, e soprattutto senza quello sprint in grado di farti saltare sopra gli ostacoli partendo da sotto. La moto che ho provato era così come l'aveva consegnata il concessionario per cui spero fosse regolata male. Altrimenti non capisco come si possa paragonare due moto così diverse. 1000 volte meglio la Beta. Ora che quel sentiero lo percorro con la Evo 290 anche la Rev scompare. Chiaramente avendo usato Beta per molte stagioni il mio parere può non essere imparziale...


Concordo nel considerare due moto diverse la 4RT e la EVO …… però non darei tanto per scontato il confronto …… parlando sempre di amatori ……. si intende
lo sbaglio grosso di base è guidare una 4T come un 2T e poi confrontare le due moto …….
i difetti della Montesa peso erogazione motore che quando sei fresco condanni ……. ti verranno di aiuto quando sei stanco ….. oppure quando insicuro affronti un’ ostacolo ….. e non sei nella posizione ottimale ......
mentre la reattività e lo sprint della Evo che tanto lodi …….. ti faranno stancare prima e l’ agilità che al primo impatto senti come differenza ……. ti verrà contro quando non più lucido e con gambe indolenzite non sarai più sulla moto in posizione corretta …….. o anche titubante fai un gradino …..
Secondo mè non parlerei di difetti delle due moto …….. ma parlerei di buona scelta di chi le compra …… avendo le idee chiare di quello che vuole e di quello che ci vuole fare …… più che stare ascoltare pregiudizi inutili …… o critiche conseguenti solo ad errati acquisti …….


..quoto Circus... prendi quella con cui ti senti piu' a tuo agio Wink

_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 14, 2011 7:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Trattandosi di un usato prenditi quella messa meglio e che costa meno. Tanto sono tutte ottime o pessime moto a seconda dei punti di vista...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Circus70
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1942
Registrato: 20/07/09 10:10
Messaggi: 604
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 15, 2011 6:18 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
Circus70 ha scritto:
mentre la reattività e lo sprint della Evo che tanto lodi …….. ti faranno stancare prima e l’ agilità che al primo impatto senti come differenza ……. ti verrà contro quando non più lucido e con gambe indolenzite non sarai più sulla moto in posizione corretta …….. o anche titubante fai un gradino …..
…….


e chi l'ha detto? hai mai provato una Evo o perlomeno un 2T recente? ma bene? ma bene bene?


è da marzo che lò 290 09' ....... quindi anche se sono impressioni personali posso dire che un pò ciò viaggiato e mi sono fatto un idea ........

_________________
TRIAL Teorema Rognoso Indicante Algebricamente L' equilibrio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 15, 2011 9:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

è da marzo che lò 290 09' ....... quindi anche se sono impressioni personali posso dire che un pò ciò viaggiato e mi sono fatto un idea ........

Wink occhio circus che a esprimersi controcorrente si rischia di venir presi per folli Laughing

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 15, 2011 10:41 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Circus70 ha scritto:
lazzaro54 ha scritto:
Circus70 ha scritto:
mentre la reattività e lo sprint della Evo che tanto lodi …….. ti faranno stancare prima e l’ agilità che al primo impatto senti come differenza ……. ti verrà contro quando non più lucido e con gambe indolenzite non sarai più sulla moto in posizione corretta …….. o anche titubante fai un gradino …..
…….


e chi l'ha detto? hai mai provato una Evo o perlomeno un 2T recente? ma bene? ma bene bene?


è da marzo che lò 290 09' ....... quindi anche se sono impressioni personali posso dire che un pò ciò viaggiato e mi sono fatto un idea ........

Il 290 è molto potente e quando sei stanco la moto non lo è per niente e comincia a darti del filo da torcere...anche per questo la Montesa risulta più "facile" nonostante sia decisamente più pesante e non solo sulla bilancia.
Ho la REV 250 e mi rendo conto che per fare le zone ha decisamente troppa potenza per un pilota scarso o medio-scarso...Sto seriamente pensando di prendere un 125 o un 250 4t Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Circus70
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1942
Registrato: 20/07/09 10:10
Messaggi: 604
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 15, 2011 12:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
Citazione:

è da marzo che lò 290 09' ....... quindi anche se sono impressioni personali posso dire che un pò ciò viaggiato e mi sono fatto un idea ........

Wink occhio circus che a esprimersi controcorrente si rischia di venir presi per folli Laughing


uno dei lati positivi nel essere folli ........ è quello di potere esprimere liberamente il proprio pensiero ...... Laughing

_________________
TRIAL Teorema Rognoso Indicante Algebricamente L' equilibrio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1772s (PHP: 72% - SQL: 28%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on