12 giugno transculinaria
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
enrico
Ospite

Messaggio Inviato: Gio Lug 07, 2011 4:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao cari Amici del Valli!
Intanto i saluti a tutti e poi, se leggete ancora questo post, vi faccio presente che domenica scorsa ero a Piandelagotti e, non ci crederete, ma gli amici modenesi vi hanno surclassati alla grande.
Molto più fango, molta più acqua, invece dei mozzi bagnati direttamente bagnato il manubrio! Questo la domenica perchè il sabato si bagnava anche il casco ( mi hanno detto ). E poi tutto quel sapone steso a terra che Voi non avevate.....
A parte gli scherzi un saluto a tutto lo staff dal presidente in SU!

e su i piedi
 
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 08, 2011 2:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...caro Enrico.....se vieni di nuovo su.....ti faccio fare 2 sentierini asciutti che finiti ti ricoverano per una settimana....se bagnati....un mesetto..... Mr. Green
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
enrico
Ospite

Messaggio Inviato: Lun Lug 11, 2011 9:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

yughio ha scritto:
...caro Enrico.....se vieni di nuovo su.....ti faccio fare 2 sentierini asciutti che finiti ti ricoverano per una settimana....se bagnati....un mesetto..... Mr. Green
gesto dell'ombrello!
Ciao!!!
 
tregomme
UTENTE MEDIO
Età: 68
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1991
Registrato: 13/09/09 22:44
Messaggi: 173
Località: Valli del Canavese
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 11, 2011 10:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Macci ha scritto:
pres, eppure dovresti averlo capito... i toscani... sono di un'altro passo !!! eheheh
ps. enrico, alla prossima si va su insieme!!! gassssssssssssssssssss



SIAMO GIA'... ALLA PROSSIMA! Vedi nuovo commento, razza di senese... avete due settimane tu ed Enrico per prepararvi.... Cari saluti a entrambi (anche se farete i conigli...) Wink

_________________
Tre sono le cose belle della vita...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
enrico
Ospite

Messaggio Inviato: Mar Lug 12, 2011 4:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

tregomme ha scritto:
Macci ha scritto:
pres, eppure dovresti averlo capito... i toscani... sono di un'altro passo !!! eheheh
ps. enrico, alla prossima si va su insieme!!! gassssssssssssssssssss



SIAMO GIA'... ALLA PROSSIMA! Vedi nuovo commento, razza di senese... avete due settimane tu ed Enrico per prepararvi.... Cari saluti a entrambi (anche se farete i conigli...) Wink
Conigli a chi!!!! Ma a chi!!!!! Se.....ti...anche.........poi......capito,è? Mr. Green
Se non venissimo, e non è detto, sarebbe solo per INDEROGABILI problemi lavorativi ASSOLUTAMENTE importantissimi. Caro tre gomme. Figurati se abbiamo problemi a confrontarci con uno a cui non bastano due gomme ma deve ESAGERARE. Tre ne servono, a lui! Ti sfidiamo sulla zona più zona di tutte le zone e poi vediamo! OH!
Un caldo (39°C oggi Embarassed Embarassed ) saluto.
Ciao!
 
tregomme
UTENTE MEDIO
Età: 68
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1991
Registrato: 13/09/09 22:44
Messaggi: 173
Località: Valli del Canavese
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 12, 2011 7:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

eh, eh,,, tu te ti stai mettendo le mani avanti... come si dice a Siena...Very Happy l'ultimo Trial Day ho provato a farlo su tre gomme... ma mi sono 'incagliato' a metà percorso... Confused
_________________
Tre sono le cose belle della vita...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 13, 2011 7:09 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

tregomme ha scritto:
eh, eh,,, tu te ti stai mettendo le mani avanti... come si dice a Siena...Very Happy l'ultimo Trial Day ho provato a farlo su tre gomme... ma mi sono 'incagliato' a metà percorso... Confused

...sisi...quando Macci è tornato a casa con una gamba gonfia....voleva spostare una pietra con il ginocchio..... Laughing

_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Macci
SUPER UTENTE
Età: 52
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 926
Registrato: 13/02/07 07:25
Messaggi: 544
Località: Siena con cittadinaza "canavesana"
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 13, 2011 7:31 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non era la gamba !! nel tentare di passare sopra un sasso di 3 cm mi conficcai lo sterzo nelle costole e tornai a casa con 2 costoline rotte !!! ps. quella sera la moglie voleva pure trom... roba da matti !!!
comunque , come ho già detto al pres, non posso venire il 24 !!
girano i coglioni più a me che a voi, credetemi... ma quando meno ve lo aspettate.... zac.. mi presento x una due giorni personalizzata !!
gassssssssssssssssss
ps. ogni tanto leggete il blog di Fabullo.... sembra che stia sempre un pelino meglio ogni giorno che passa !!! ehehehehe

_________________
" come rivoluzion sòna il mio nome"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
tregomme
UTENTE MEDIO
Età: 68
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1991
Registrato: 13/09/09 22:44
Messaggi: 173
Località: Valli del Canavese
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 13, 2011 12:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

hai ragione... è un pò che non frequento il sito della nostra mascotte www.fabullo.it... ci vado, anche per invitarlo al trial day, come ogni anno.
Tranquillo Macci... ci sono priorità che superano il trial e so che non sei uno scoiattalo dalle orecchie lunghe... Wink

vedo solo un problema: in una 'due giorni', anche se ci inciucchiamo subito, riuscirai a smaltire in tempo per il ritorno..... ?!? beone

_________________
Tre sono le cose belle della vita...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
tregomme
UTENTE MEDIO
Età: 68
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1991
Registrato: 13/09/09 22:44
Messaggi: 173
Località: Valli del Canavese
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 13, 2011 12:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho riesumato il commento della mammma di Fabullo sull Trial Day di tre anni fa...
credo valga la pena di riproporlo:

"…se penso alla quantità di cose che sono successe, alle persone che abbiamo conosciuto, a certi fatti incredibili che abbiamo vissuto.
In tutto il dolore e la disperazione che sono comunque alla base di questa vicenda, che sono sempre lì che covano e nemmeno tanto sotto la cenere, sicuramente ha sempre del miracoloso pensare a che cosa si è mosso intorno a Fabullino, a quante persone, senza conoscerlo nemmeno da vicino, hanno creduto in lui e hanno fatto il possibile per aiutarlo. E il possibile per ciascuno è stato in realtà tantissimo, perché davvero sono state tante gocce a fare l’oceano.
Mi ricordo delle grandi emozioni, la telefonata della scuola di danza di Udine, aprire la posta e trovarci duecento mail perché Beppe aveva parlato del nostro piccino, il Comitato completamente fuori nel vedere il contatore che era salito vertiginosamente, gli scoiattoli che mettono Fabullo sulla moto, ma anche le persone che sono venute a conoscerci raccontando le loro storie e raccomandandosi di non arrenderci.
Io penso che sia veramente incredibile vedere dove arrivano le brave persone con la loro volontà, muovono davvero l’universo. Io spero che un giorno Fabullo arrivi a comprendere il valore di ciò che gli è stato offerto.
Lo so che dire Grazie è riduttivo, ma pensatelo sempre detto con il cuore, davvero…"

_________________
Tre sono le cose belle della vita...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 10 di 10 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0669s (PHP: 29% - SQL: 71%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on