CREPA TELAIO EVO 2010
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Etā: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Localitā: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 27, 2011 12:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Sono rimasto lontano dal Forum per un pō di tempo, ma non č cambiato nulla...

... sparate sempre le stesse stro...te...
non rimanere lontano dal forum....qui c'e'gente che le cose le conosce molto bene,se vuoi ulteriori aggiornamenti,noi siamo sempre qua Very Happy
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
piuma
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 734
Registrato: 02/11/06 11:41
Messaggi: 76
Localitā: sora
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 27, 2011 2:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sarā, ma in passato ho chiamato sia Montesa che Gas Gas ed hanno sempre risposto con tempestivitā e gentilezza al telefono.
Da dire poi che Beta ha per i clienti una procedura di inoltro di segnalazioni via mail. L'ho inviata il 14/06/2011 e a tutt'oggi non ho avuto alcun riscontro.
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Etā: 52
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 27, 2011 6:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

piuma ha scritto:
Sarā, ma in passato ho chiamato sia Montesa che Gas Gas ed hanno sempre risposto con tempestivitā e gentilezza al telefono.
Da dire poi che Beta ha per i clienti una procedura di inoltro di segnalazioni via mail. L'ho inviata il 14/06/2011 e a tutt'oggi non ho avuto alcun riscontro.


Forse mi sbaglio ,ma lei non era quello che aveva la ruota post. della Evo che si sgonfiava e non le risolvevano il problema ?
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
8giovanni9
UTENTE MEDIO
Etā: 35
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1746
Registrato: 27/11/08 13:40
Messaggi: 189
Localitā: villa di tirano
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 27, 2011 7:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Forse mi sbaglio ,ma lei non era quello che aveva la ruota post. della Evo che si sgonfiava e non le risolvevano il problema ?


era betomane quello se non sbaglio...

_________________
meglio vedere un sentiero in salita che un'autostrada in discesa
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
piuma
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 734
Registrato: 02/11/06 11:41
Messaggi: 76
Localitā: sora
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 28, 2011 8:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non ero io .
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
daghene
UTENTE ESPERTO
Etā: 56
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2353
Registrato: 26/11/10 10:33
Messaggi: 331
Localitā: veneto
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 05, 2011 6:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

piuma ha scritto:
Nella descrizione dell'accaduto era scritto che era la zona dell'attacco del supporto motore.


Ciao piuma, io mi sentirei di consigliarti l'attacco motore con Silent-Block, Mototekna lo fa....... e credo che per il futuro starai piu' tranquillo sopratutto quando la garanzia sara' scaduta...... Wink
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Etā: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Localitā: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 05, 2011 6:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Settimana scorsa ne ho visto una da Nikorancing che era li per altre problematiche con lo stesso difetto , o quasi , di saldatura . il posto era quello e la crepa simile , forse č una partita venuta male .. o la macchina che salda impostata male ... ma non mi sembrava una cosa profonda . č solo un difetto della saldatura esterna .
_________________
www.gasare.com

 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
piuma
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 734
Registrato: 02/11/06 11:41
Messaggi: 76
Localitā: sora
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 06, 2011 11:02 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

AGGIORNAMENTO
Dal 14/06, giorno della segnalazione via mail , ad oggi BETA non ha risposto.
Il concessionario interessato mi dice che verrā sostituito il telaio, ma di concreto ancora nulla e le ferie estive incombono.
Ogni dieci giorni circa mi vengono chieste nuove cose. Dapprima le foto della crepa, poi copia del libretto, adesso le foto del numero del telaio.
Ma non potevano chiedermi tutto inizialmente ?
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
piuma
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 734
Registrato: 02/11/06 11:41
Messaggi: 76
Localitā: sora
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 06, 2011 3:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cortesemnte, se qualcuno ha avuto problemi simili e conosce qualcuno che li ha avuti mi puo' contattare o far contattare su vittor.pisani@tin.it ?
Grazie
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Etā: 52
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 06, 2011 4:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se le cose vengono fatte come si deve ,il tutto si risolve in una settimana..
Innanzitutto bisogna che la moto sia dal Concessionario ,dopodichč Lui sa (..o dovrebbe sapere..) cosa bisogna fare.
Il problema č che non devono esserci in 'circolazione' due telai con lo stesso numero !! Ovvero il Concessionario č Responsabile nei confronti di Beta che ciō non accada.
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ghisa
UTENTE ESPERTO
Etā: 68
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2482
Registrato: 22/05/11 08:37
Messaggi: 243
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 06, 2011 7:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho letto attentamente tutta la discussione mi viene da dire soltanto che la Beta non č nelle grazie dei responsabili del forum, altrimente avrebbero giā eliminato la discussione. Crepe nel telaio ne hanno avute quasi tutte le moto....si risalda o si sostituisce quale č il problema!
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
scoppio
UTENTE MEDIO
Etā: 57
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 2399
Registrato: 31/01/11 19:29
Messaggi: 190
Localitā: Sora
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 06, 2011 9:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Shocked
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Etā: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Localitā: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 07, 2011 6:07 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ghisa ha scritto:
Ho letto attentamente tutta la discussione mi viene da dire soltanto che la Beta non č nelle grazie dei responsabili del forum, altrimente avrebbero giā eliminato la discussione. Crepe nel telaio ne hanno avute quasi tutte le moto....si risalda o si sostituisce quale č il problema!

qual' č il problema?

_________________
califfo della quinta valvolaŠ


第五弁のカリフŽ cassioŽ
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Etā: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Localitā: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 07, 2011 6:46 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Ogni dieci giorni circa mi vengono chieste nuove cose. Dapprima le foto della crepa, poi copia del libretto, adesso le foto del numero del telaio.
Ma non potevano chiedermi tutto inizialmente ?

ma scusa,come facevano a saperlo.... e'un problema appena nato Mr. Green

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Etā: 52
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 07, 2011 6:49 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Evidentemente questa moto non č dal Concessionario... O SBAGLIO ?
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
piuma
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 734
Registrato: 02/11/06 11:41
Messaggi: 76
Localitā: sora
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 13, 2011 6:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

HABEMUS PAPAM . La Beta ha inviato un telaio nuovoin garanzia.
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Etā: 52
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 13, 2011 6:48 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Nonostante 'Ingiuste Spalate di M@@@A' ,Betamotor ha fatto il suo dovere come sempre Wink
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Etā: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Localitā: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 13, 2011 7:10 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ghisa ha scritto:
Ho letto attentamente tutta la discussione mi viene da dire soltanto che la Beta non č nelle grazie dei responsabili del forum, altrimente avrebbero giā eliminato la discussione. Crepe nel telaio ne hanno avute quasi tutte le moto....si risalda o si sostituisce quale č il problema!

caro ghisa (p.s. anche se ti presentassi non sarebbe male) come hai potuto vedere la discussione l' ho lasciata perche' ero sicuro che beta risolveva il problema , e questa secondo me č una bella pubblicita'.
E per mia esperienza bene o male tutte le case sono serie.
Quando si tratta di dati fondati e non di illazioni che problema c'č a lasciare un thread aperto?
Non si tratta di grazie o non grazie, ma di buon senso.
stammi bene ghisa
cassio

_________________
califfo della quinta valvolaŠ


第五弁のカリフŽ cassioŽ
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
ploca94
Sultano della Biella
Etā: 52
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 13, 2011 7:13 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quoto Cassio , č utile a tutti sapere come si comporta un'Azienda piuttosto che un'altra
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Etā: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Localitā: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 13, 2011 7:41 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

č utile sapere come si comportano TUTTE le aziende
_________________
califfo della quinta valvolaŠ


第五弁のカリフŽ cassioŽ
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 4 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.8628s (PHP: 95% - SQL: 5%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on