trial in alta valsesia

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
malve
UTENTE ESPERTO
Età: 70
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 952
Registrato: 01/03/07 18:23
Messaggi: 294
Località: lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 04, 2011 11:33 am    Oggetto: trial in alta valsesia Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

essendo obbligato Evil or Very Mad Evil or Very Mad dalla moglie a partecipare ad un raduno camper in alta valsesia per la precisione a carcoforo Idea se mi porto la moto ci sarà la possibilità di allenarsi in zona senza essere arrestati vista la zona parco Rolling Eyes se qualche indigeno non và al mondiale mi aggregherei volentieri Very Happy Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lupo senior
UTENTE ESPERTO
Età: 62
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1506
Registrato: 15/05/08 16:05
Messaggi: 300
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 04, 2011 4:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Hai un mp
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
malve
UTENTE ESPERTO
Età: 70
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 952
Registrato: 01/03/07 18:23
Messaggi: 294
Località: lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 05, 2011 5:17 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lupo senior ha scritto:
Hai un mp
Shocked Shocked se non premi invia non mi arriva niente ciao Cool Cool
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
malve
UTENTE ESPERTO
Età: 70
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 952
Registrato: 01/03/07 18:23
Messaggi: 294
Località: lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 06, 2011 6:09 am    Oggetto: Re: trial in alta valsesia Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

malve ha scritto:
essendo obbligato Evil or Very Mad Evil or Very Mad dalla moglie a partecipare ad un raduno camper in alta valsesia per la precisione a carcoforo Idea se mi porto la moto ci sarà la possibilità di allenarsi in zona senza essere arrestati vista la zona parco Rolling Eyes se qualche indigeno non và al mondiale mi aggregherei volentieri Very Happy Very Happy
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad possibile che nessuno dica niente voglio solo sfruttare l'occasione senza girare dove non devo Shocked Shocked se non volete dividere gli spazi scrivetelo pure porterò lo scooter Confused oppure scrivetemi un mp bier
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 06, 2011 7:21 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se non sbaglio lo scorso anno ad Ottobre, Mario Alesina (tramite la sua scuola di trial) si era offerto di indicare i percorsi fattibili in quella zona a titolo gratuito.
Prova a contattarlo se ciò corrisponde al vero.

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 06, 2011 8:15 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Malve.... azzoppa la moglie e vieni al mondiale Mr. Green
_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
malve
UTENTE ESPERTO
Età: 70
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 952
Registrato: 01/03/07 18:23
Messaggi: 294
Località: lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 07, 2011 5:21 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
se non sbaglio lo scorso anno ad Ottobre, Mario Alesina (tramite la sua scuola di trial) si era offerto di indicare i percorsi fattibili in quella zona a titolo gratuito.
Prova a contattarlo se ciò corrisponde al vero.
grazie lazzaro non volevo rompere le scatole a alesina perchè sarà preso con i corsi in occasione del mondiale Evil or Very Mad Evil or Very Mad sono veramente deluso dalla completa mancanza di informazione da parte del forum Crying or Very sad volevo solo approfittare dell'occasione per girare in quei paraggi con qualche VERO trialista senza danneggiare la nostra immagine girando in qualche zona inopportuna Exclamation Exclamation vedrò di arrangiarmi cornet cornet
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marto69
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1984
Registrato: 08/09/09 12:34
Messaggi: 17
Località: Lodi
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Gio Lug 07, 2011 7:50 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prova a contattare Paolo Ferrari (333 1038310) oppure Danilo Arnoletti (334 9762844) rispettivamente Presidente e Vice del motoclub Valsesia.
Penso che ti possano aiutare.
lavvovolante.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
malve
UTENTE ESPERTO
Età: 70
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 952
Registrato: 01/03/07 18:23
Messaggi: 294
Località: lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 07, 2011 9:08 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

marto69 ha scritto:
Prova a contattare Paolo Ferrari (333 1038310) oppure Danilo Arnoletti (334 9762844) rispettivamente Presidente e Vice del motoclub Valsesia.
Penso che ti possano aiutare.
lavvovolante.
Very Happy Very Happy grazie marto69 ho contattato il sig ferrari che mi ha dato tutte le informazioni del caso con la disponibilità genuina del vero motociclista happyyy happyyy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 07, 2011 5:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Malve, quando vai in Valsesia? perche' magari di organizzo e vengo su anch'io, se possibile.
Anche in pvt, se vuoi.
Grazie.

Lazzaro

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
malve
UTENTE ESPERTO
Età: 70
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 952
Registrato: 01/03/07 18:23
Messaggi: 294
Località: lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 08, 2011 5:11 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
Malve, quando vai in Valsesia? perche' magari di organizzo e vengo su anch'io, se possibile.
Anche in pvt, se vuoi.
Grazie.

Lazzaro
questo fine settimana ma sono vincolato al raduno camper spero di riuscire a girare un paio d'ore di nascosto ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0642s (PHP: 33% - SQL: 67%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on