12 giugno transculinaria
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lamberto
UTENTE MEDIO
Età: 67
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1163
Registrato: 29/08/07 16:50
Messaggi: 115
Località: Bordighera / Varese
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 13, 2011 6:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Complimenti al motoclub ed in modo particolare a Vanni e Marco per l'ottima organizzazione!!!
Giro reso impegnativo dall'inclemenza del tempo dei giorni precedenti comunque è stato veramente magnifico.
Bravi!

_________________
Lamberto
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Lele
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 19
Registrato: 06/04/06 07:08
Messaggi: 743
Località: Pino Torinese
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 13, 2011 6:59 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
bella giornata con amici vecchi e nuovi,moto perfetta che non ha perso un colpo,bel lavoro del Valli sopratutto per la segnaletica neanche un cieco si poteva perdere.Bravi ò§aPS... Cassio hai fatto bene a non venire alla Hard 2 e 3 avremmo dovuto portarti la moto Laughing Laughing Laughing


Pensa....che ho dovuto tirare su qualcuno io ...!!!....Fa brutti scherzi la vecchiaia!.. Laughing Laughing

Bella davvero la mula...complimenti a tutti!

Quanta gente ho visto sudare.....e sgambettare..... Laughing Laughing

_________________
Il più grande trialista, è quello che si diverte di più.
L.D.M.!......O.K.?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
tregomme
UTENTE MEDIO
Età: 68
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1991
Registrato: 13/09/09 22:44
Messaggi: 173
Località: Valli del Canavese
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 13, 2011 7:00 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Lele e Cott,
grazie per il commento positivo. va detto che il temporalone di sabato notte ha appesantito ben bene il percorso... e sui pietroni viscidi, chi più chi meno tutti si sono ritrovati a dare gas, forse anche più del necessario, e questo ha aumentato il consumo.. ma si può sempre migliorare, per cui vi chiedo critiche e suggerimenti...

Enrico! eh, eh... racconta! ...li hai poi bagnati i mozzi? Wink

_________________
Tre sono le cose belle della vita...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Rocco_Cannuccia
SUPER UTENTE
Età: 49
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1633
Registrato: 06/09/08 08:31
Messaggi: 608
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 13, 2011 7:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grande Valli siete sempre i migliori, ottima mula e ottima forma quella della transculinaria, troppo bello avere cinque ristori.
Fiero di essere uno scoiattolo marinaro

_________________
Trialista decisamente fuori dal coro ™
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
tregomme
UTENTE MEDIO
Età: 68
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1991
Registrato: 13/09/09 22:44
Messaggi: 173
Località: Valli del Canavese
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 13, 2011 7:10 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lamberto ha scritto:
Complimenti al motoclub ed in modo particolare a Vanni e Marco per l'ottima organizzazione!!!
Giro reso impegnativo dall'inclemenza del tempo dei giorni precedenti comunque è stato veramente magnifico.
Bravi!


grazie Lamberto, era stato previsto un drastico taglio di percorso in caso di maltempo... ma vista la bella giornata del primo mattino, non ce la siamo sentita di rovinare il giro e tutto sommato tutti i partecipanti si sono difesi più che bene...peccato per le nuvole nella parte alta...
Grazie anche allo scoiattolo marinaro... ma tu con l'acqua sei avvantaggiato, no? pens_grta

_________________
Tre sono le cose belle della vita...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 13, 2011 7:26 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bella .. bella ..bella ..... non c'è altro da aggiungere .....
manco alla 3GG mi sono stancato così, ma l'hard di risalita della frana (o pietraia) ne è valso veramente la pena .... per non parlare di quel toboga a metà percorso da 3° piena che mi ha divertito un sacco .....
una dellepiù belle mula che abbia mai fatto ........
complimenti al Valli e a tutti quelli che hanno contribuito

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 13, 2011 7:59 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Lele ha scritto:
Niki_Cott ha scritto:
bella giornata con amici vecchi e nuovi,moto perfetta che non ha perso un colpo,bel lavoro del Valli sopratutto per la segnaletica neanche un cieco si poteva perdere.Bravi ò§aPS... Cassio hai fatto bene a non venire alla Hard 2 e 3 avremmo dovuto portarti la moto Laughing Laughing Laughing


Pensa....che ho dovuto tirare su qualcuno io ...!!!....Fa brutti scherzi la vecchiaia!.. Laughing Laughing

Bella davvero la mula...complimenti a tutti!

Quanta gente ho visto sudare.....e sgambettare..... Laughing Laughing


Ebbene si, quel qualcuno sono io, Lele ha coronato il suo sogno.... tirare su Billy nella 2° Hard, sono andato in tilt su un pezzo viscido da bestia, mi sono incastrato sotto una radice ed inoltre la moto si è spenta.... sta brutta bagascia non ripartiva... quindi oltre a tirarmi su da un passaggio un pò bas****do, per intenderci quello dove le moto non passano tra le due rocce ed in più bisognava buttarsi subito a DX su altre radici in salita, mi ha pure acceso la moto ben 3 volte.......

GRAZIE LELE!!!!! ...e comunque complimenti al Valli, mi sono divertito veramente tanto!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
enrico
Ospite

Messaggio Inviato: Lun Giu 13, 2011 8:14 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bagnati, bagnati.
Anche infangati, battuti, tirati, spinti e poi anche (un po) bestemmiati ma......
stupendo.
Grazie ancora.
 
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 13, 2011 9:00 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

....l'ideatore del tracciato sia Hard che Soft.....è Toni l'Attore....è a LUI che vanno fatti i complimenti.... olaola .....mi hanno detto che qualcuno verso fine percorso aveva allucinazioni da stanchezza....tipo, vedere delle ragazze sorridenti e ben disposte all'attraversamento dei guadi finali..... Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green .....
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
severino
UTENTE ESPERTO

Membro N°: 846
Registrato: 28/12/06 11:25
Messaggi: 239
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 13, 2011 9:09 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

yughio ha scritto:
....l'ideatore del tracciato sia Hard che Soft.....è Toni l'Attore....è a LUI che vanno fatti i complimenti.... olaola .....mi hanno detto che qualcuno verso fine percorso aveva allucinazioni da stanchezza....tipo, vedere delle ragazze sorridenti e ben disposte all'attraversamento dei guadi finali..... Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green .....
acc....chi sarà mai il fortunato Shocked Shocked Shocked Razz

_________________
WLF
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Macci
SUPER UTENTE
Età: 52
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 926
Registrato: 13/02/07 07:25
Messaggi: 544
Località: Siena con cittadinaza "canavesana"
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 13, 2011 11:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

enrico ha scritto:
Bagnati, bagnati.
Anche infangati, battuti, tirati, spinti e poi anche (un po) bestemmiati ma......
stupendo.
Grazie ancora.



Questo è il commento più bello di tutti... breve ma lascia capire tutto !!
eheheheheh

_________________
" come rivoluzion sòna il mio nome"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Macci
SUPER UTENTE
Età: 52
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 926
Registrato: 13/02/07 07:25
Messaggi: 544
Località: Siena con cittadinaza "canavesana"
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 13, 2011 11:58 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

masacan... cm'è andata??
bene eh.. senza la pressione da gara !!!
allenati... che prima o poi anche gli etruschi ritornano !!
gasssss

_________________
" come rivoluzion sòna il mio nome"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
severino
UTENTE ESPERTO

Membro N°: 846
Registrato: 28/12/06 11:25
Messaggi: 239
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 13, 2011 1:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Macci ha scritto:
masacan... cm'è andata??
bene eh.. senza la pressione da gara !!!
allenati... che prima o poi anche gli etruschi ritornano !!
gasssss
alla grande...ho fatto la scopa con il mio presidente "Maggiolino" il Conte,Roro, Mario, Emilio e Antonio.Dall'amico di 3g non ci passo più....troppi cani liberi!!! ti dico solamente che qualcuno di noi alla fine vedeva ragazze avvenenti un pò ovunque!!! Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green

_________________
WLF
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
enrico
Ospite

Messaggio Inviato: Lun Giu 13, 2011 1:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Macci,
se non erro sei colui che ha disegnato la locandina della manifestazione.
Sappi che ti hanno "pecettato" con nastro americano tutti i "parafanghi posteriori" della tipa
Ciao!
 
Macci
SUPER UTENTE
Età: 52
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 926
Registrato: 13/02/07 07:25
Messaggi: 544
Località: Siena con cittadinaza "canavesana"
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 13, 2011 2:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

... quando dico che sono un branco di RICCHIONI nessuno mi crede !!
il sedere della tipa era l'unica cosa di buono.. ehehhe
il prossimo anno faccio due scoiattolini che si inchiappettano.. così siamo a posto !!
Razz

_________________
" come rivoluzion sòna il mio nome"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
tregomme
UTENTE MEDIO
Età: 68
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1991
Registrato: 13/09/09 22:44
Messaggi: 173
Località: Valli del Canavese
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 13, 2011 2:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

wave ...guarda a fianco... si stanno già baciando... wave
... razza di senese! causa seggi in comune avevamo le iscrizioni nella casa parrocchiale... un minimo di decenza ... dai! prrrrrr

_________________
Tre sono le cose belle della vita...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
gio
UTENTE ESPERTO
Età: 66
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 79
Registrato: 07/04/06 14:35
Messaggi: 476
Località: Tabiadas
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 13, 2011 3:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ebbene si, quel qualcuno sono io, Lele ha coronato il suo sogno.... tirare su Billy nella 2° Hard, sono andato in tilt su un pezzo viscido da bestia, mi sono incastrato sotto una radice ed inoltre la moto si è spenta.... sta brutta bagascia non ripartiva... quindi oltre a tirarmi su da un passaggio un pò bas****do, per intenderci quello dove le moto non passano tra le due rocce ed in più bisognava buttarsi subito a DX su altre radici in salita, mi ha pure acceso la moto ben 3 volte.......

GRAZIE LELE!!!!! ...e comunque complimenti al Valli, mi sono divertito veramente tanto!!!!![/quote]


Caro zio Billy ...... tra le rocce era la moto o te che non passavate? Razz

Meno male che non c'ero, se no il Lele doveva tirare su anche me.

_________________
MSPV o MULAFORUM ???



Con la 4rt ... rischi un crampo alla gamba destra ....... Scherzoooo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
vannigo
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 527
Registrato: 09/08/06 19:32
Messaggi: 849
Località: CUORGNE'(TO) Paradiso del Trial
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 13, 2011 4:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

grazie a tutti
_________________
SCORPAccione patentato
ex scheggia impazzita ora discreto Pres dal 2002
www.vallidelcanavesetrialteam.it
siamo professionali e collaborativi
w il nuovo Corso del Valli
pidocchi vecchi GIRANO a scrocco,
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 13, 2011 5:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...ero certo che fosse una supermula anche questa, dai commenti mi son perso un gran bel giro.. sgnif! spero proprio di esserci alla prossima!!!
_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
presidente
UTENTE MEDIO
Età: 54
Zodiaco: Capricorno
Membro N°: 2299
Registrato: 26/09/10 19:57
Messaggi: 92
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 13, 2011 7:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao Vanni quanti eravate?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 7 di 10 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.069s (PHP: 33% - SQL: 67%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on