Carburazione dell'orto gas gas raga 2010

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » TARATURE E REGOLAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
emiliano
UTENTE MEDIO
Età: 46
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2162
Registrato: 28/02/10 19:33
Messaggi: 112
Località: como
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 25, 2011 8:41 pm    Oggetto: Carburazione dell'orto gas gas raga 2010 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao qualcuno sa dirmi cortesemente che getti monta il dell'orto 26 su raga 280 del 2010 oppure txt 280 2011
Grazie ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Indirizzo AIM
giangisca
UTENTE MEDIO
Età: 57
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1697
Registrato: 28/10/08 17:58
Messaggi: 111
Località: arezzo
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 27, 2011 2:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

118 massimo 36 minimo
_________________
Sgassa ke ti passa
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
emiliano
UTENTE MEDIO
Età: 46
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2162
Registrato: 28/02/10 19:33
Messaggi: 112
Località: como
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 27, 2011 9:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grazie domani provo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Indirizzo AIM
emiliano
UTENTE MEDIO
Età: 46
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2162
Registrato: 28/02/10 19:33
Messaggi: 112
Località: como
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 08, 2011 5:24 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

A chi puo' interessare 120/44, spillo 3a tacca "adesso e' un'agnellino meno nervoso " Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Indirizzo AIM
Giuseppe45
Cartellini gialli : 3
SUPER UTENTE

Membro N°: 47
Registrato: 07/04/06 00:20
Messaggi: 551
Località: Lecco,Padania
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 08, 2011 9:49 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sulla Raga non c'è il kehin? Neutral
_________________
Love&Peace

*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****

http://www.berkelinternational.com/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 08, 2011 9:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sulla 250 montava dell'orto Smile .. forse han sbvagliato cilindrata Wink
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
emiliano
UTENTE MEDIO
Età: 46
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2162
Registrato: 28/02/10 19:33
Messaggi: 112
Località: como
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 08, 2011 7:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Esatto sulla Raga c'è il kehin,ho voluto provare il dellorto (26 valvola tonda )per vedere la differenza,a me pare molto più tranquilla e dolce.
Per me che non sono un fenomeno Laughing Laughing
Ho fatto male Rolling Eyes Rolling Eyes Accetto volentieri consigli
Grazie
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Indirizzo AIM
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 08, 2011 7:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Forse inutile prendere una raga per poi farla diventare un ape poker Mr. Green Mr. Green
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Giuseppe45
Cartellini gialli : 3
SUPER UTENTE

Membro N°: 47
Registrato: 07/04/06 00:20
Messaggi: 551
Località: Lecco,Padania
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 08, 2011 7:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...paradossalmente il dell'orto dovrebbe renderla piu cattiva...se però a te sembra diversamente è tutto ok Smile
_________________
Love&Peace

*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****

http://www.berkelinternational.com/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
emiliano
UTENTE MEDIO
Età: 46
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2162
Registrato: 28/02/10 19:33
Messaggi: 112
Località: como
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 08, 2011 8:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma noooo Adany ,l'ho presa perché mi piaceva esteticamente "uno sfizio" Laughing Sapendo fin dall'inizio di prendere una moto tosta.Mi diverte comunque,e un Po' impegnativa e sto cercando di trovare un giusto equilibrio.

Giuseppe45, a me sembra meno brusca sul guidato , vuoi dire che solo una mia convinzione Shocked Shocked va be' sabato la provo meglio.

In alternativa volevo lasciare il khein e montare il volano aggiuntivo,cosa ne dite ?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Indirizzo AIM
giangisca
UTENTE MEDIO
Età: 57
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1697
Registrato: 28/10/08 17:58
Messaggi: 111
Località: arezzo
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 09, 2011 11:12 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io sulla mia txt pro 2010 che montava dell,orto 26 di serie ho montato dell,orto vhst 28 , va veramente bene , dopo vari tentativi per trovare carburazione perfetta, o quasi . al contrario di mio amico che monta kein , non si riesce a togliere i classici scampanellii e battiti in testa .....
_________________
Sgassa ke ti passa
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 09, 2011 1:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Giuseppe45 ha scritto:
...paradossalmente il dell'orto dovrebbe renderla piu cattiva...se però a te sembra diversamente è tutto ok Smile
quoto Gius uno dei vantaggi del Kehin è proprio quello di avere un erogazione meno brusca e più allungo rispetto al Dell'Orto Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Giuseppe45
Cartellini gialli : 3
SUPER UTENTE

Membro N°: 47
Registrato: 07/04/06 00:20
Messaggi: 551
Località: Lecco,Padania
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 09, 2011 2:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

emiliano ha scritto:
Ma noooo Adany ,l'ho presa perché mi piaceva esteticamente "uno sfizio" Laughing Sapendo fin dall'inizio di prendere una moto tosta.Mi diverte comunque,e un Po' impegnativa e sto cercando di trovare un giusto equilibrio.

Giuseppe45, a me sembra meno brusca sul guidato , vuoi dire che solo una mia convinzione Shocked Shocked va be' sabato la provo meglio.

In alternativa volevo lasciare il khein e montare il volano aggiuntivo,cosa ne dite ?


Se la vuoi meno brusca dovresti mondare una flangia per allontanare il carburatore dal cilindro.Mi sembra che Mototekna le abbia a catalogo...

_________________
Love&Peace

*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****

http://www.berkelinternational.com/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
hifi_marco
UTENTE MEDIO
Età: 60
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 895
Registrato: 30/01/07 15:47
Messaggi: 192
Località: Arezzo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 27, 2011 11:20 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

giangisca ha scritto:
io sulla mia txt pro 2010 che montava dell,orto 26 di serie ho montato dell,orto vhst 28 , va veramente bene , dopo vari tentativi per trovare carburazione perfetta, o quasi . al contrario di mio amico che monta kein , non si riesce a togliere i classici scampanellii e battiti in testa .....


Era il carburatore sporco..adesso va che è un gioiellino....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 27, 2011 11:49 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

hifi_marco ha scritto:
giangisca ha scritto:
io sulla mia txt pro 2010 che montava dell,orto 26 di serie ho montato dell,orto vhst 28 , va veramente bene , dopo vari tentativi per trovare carburazione perfetta, o quasi . al contrario di mio amico che monta kein , non si riesce a togliere i classici scampanellii e battiti in testa .....


Era il carburatore sporco..adesso va che è un gioiellino....
Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » TARATURE E REGOLAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.2129s (PHP: 78% - SQL: 22%) - SQL queries: 19 - GZIP disabilitato - Debug on