MONTESA COTA 2003

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rouan
Età: 41
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2491
Registrato: 07/06/11 20:50
Messaggi: 2
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 07, 2011 9:02 pm    Oggetto: MONTESA COTA 2003 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Salve a tutti,
sono nuovo del forum e mi sto avvicinando ora al mondo del trial. spero che questa sia la sezione giusta dove chiedere qualche info. ho l' occasione -spero- di acquistare una montesa cota anno 2003, a poco piu di 1000 eur ca. ci sono una paio di interventi da fare, come la sostituzione dei cuscinetti ruota anteriori e di un paraolio della forca perche' perde. per il resto all' apparenza sembra buona. vi chiedo? la moto ha qualche particolare da controllare attentamente, diciamo qualche difetto che affliggeva il mod in questione? ps- il terminale oscilla,come fosse dissaldato dalla curva ma quando accendo la moto (che parte al 1 colpo) il rumore e' regolare. e' una caratteristica della moto?

grazie a tutti e scusate la lungaggine!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mcmax1980
UTENTE ESPERTO
Età: 43
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2336
Registrato: 01/11/10 08:41
Messaggi: 437
Località: ASSO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 07, 2011 9:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ottima moto.....io ne ho 2 Surprised Surprised
Controlla gli steli delle forcelle che non siano completamente scolorite e che non presentino righe. Per il resto la caratteristica principale della moto è proprio l'alta affidabilità e di partire sempre al primo colpo.
Quando l'avrai nel box controlla dentro il carter accensione che non ci sia umidità e cambia la guarnizione. Controlla anche il collettore di aspirazione che non abbia crepette sulla gomma e poi solite cose cambia l'olio di cambio, forcelle e freni.
Il silenziatore è normale che si muove così tanto, è tenuto da una sola vite e nel centrale è solo incastrato/appoggiato.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 07, 2011 9:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Controlla anche che sia immatricolata Wink Mr. Green Mr. Green
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
mcmax1980
UTENTE ESPERTO
Età: 43
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2336
Registrato: 01/11/10 08:41
Messaggi: 437
Località: ASSO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 07, 2011 9:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Controlla anche che sia immatricolata Wink Mr. Green Mr. Green


Dimenticavo...LA TARGA!!!!!!!!!!!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
robytrial
UTENTE MEDIO
Età: 57
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1843
Registrato: 11/03/09 20:04
Messaggi: 145
Località: canavese
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 08, 2011 5:42 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

BEH !!!!!!!!!
un montesa del 2003 a poco più di 1000 euro.................
targata..................
se cosi hai un culo incredibile !!!!!!!!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mcmax1980
UTENTE ESPERTO
Età: 43
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2336
Registrato: 01/11/10 08:41
Messaggi: 437
Località: ASSO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 08, 2011 6:21 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

in effetti.......io avevo pagato 1500 quella non immatricolata del 98 e 2700 + trapasso quella del 2003.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 08, 2011 7:34 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mcmax1980 ha scritto:
in effetti.......io avevo pagato 1500 quella non immatricolata del 98 e 2700 + trapasso quella del 2003.


La prox volta che devo vendere una moto la propongo a te ... mi sa che divento ricco !!!!!

ciao Max

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 08, 2011 7:43 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mcmax1980 ha scritto:
in effetti.......io avevo pagato 1500 quella non immatricolata del 98 e 2700 + trapasso quella del 2003.

Quando? Nel 2005?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
mcmax1980
UTENTE ESPERTO
Età: 43
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2336
Registrato: 01/11/10 08:41
Messaggi: 437
Località: ASSO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 08, 2011 12:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma cosa volete sapere voi di moto Laughing Laughing

Montesa è Montesa, il prezzo non si discute.

il 98 l'ho preso a ottobre 2010 in uno stato meccanico/estetico ineccepibile e lo '03 l'ho preso a aprile 2011 un po' più provato ma ha le showa ed è immatricolata.

Da allora ho gia consumato nel 98 circa 60 litri di benzina e circa 40 nel 03. Beh a parte l'olio del cambio e pulire il filtro quando mi ricordavo non ho mai fatto null'altro. Benzina sempre aperta, mi vesto do' una pedalata e parto; dicaiamo che è un investimento a lungo termine, visto che io le moto le tengo per diversi anni e non essendo proprio un fuscello, voglio una moto robusta affidabile e che mi piaccia.

Col 315 ho raggiunto ilmio scopo. olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cota
UTENTE MEDIO

Membro N°: 2317
Registrato: 16/10/10 18:56
Messaggi: 50
Località: como
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 08, 2011 3:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

robytrial ha scritto:
BEH !!!!!!!!!
un montesa del 2003 a poco più di 1000 euro.................
targata..................
se cosi hai un culo incredibile !!!!!!!!!!!!

AGGIUNGO:NON FARTELA SCAPPARE!!!!!!!!!!!!

Col 315 ho raggiunto ilmio scopo. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
rouan
Età: 41
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2491
Registrato: 07/06/11 20:50
Messaggi: 2
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 09, 2011 3:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

INTANTO GRAZIE A TUTTI,

IL VERO "PROBELEMA" STA PROPRIO NEL DISCORSO TARGA. LA MOTO NON E' IMMATRICOLATA.

E' VERO CHE TANTO NON CI SI VA TANTO LONTANO CON QST GENERI DI MEZZI E CHE, AVENDO IL CARRELLO, NON AVREI GRANDI PROBLEMI A SPOSTARLA COME VOGLIO. QUESTO DA UNA PARTE MI FA PROPENDERE PER L'ACQUISTO, TRA L'ALTRO DALLE MIE PARTI, IN UMBRIA-ZONA FOLIGNO, CHI HO CONTATTATO, SONO TUTTI "STARGATI" PROPRIO PER I MOTIVI DI CUI SOPRA. MAGARI IL PROBLEMA SI PORRA' SE VORRO' FARE QUALCHE GARETTA AMATORIALE O PEGGIO QUALCHE RADUNO, E QUESTO MI SCOCCIA UN PO.

CMQ ADESSO CI PENSO ANCORA QUALCHE GIORNO TANTO NON SUCCEDE NIENTE, MA SE AVETE ALTRI CONSIGLI.....

GRAZIE A TUTTI ANCORA

A PRESTO
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mikymontesa
UTENTE MEDIO
Età: 64
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2128
Registrato: 30/01/10 16:44
Messaggi: 73
Località: Palermo
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 09, 2011 4:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

rouan ha scritto:
INTANTO GRAZIE A TUTTI,

IL VERO "PROBELEMA" STA PROPRIO NEL DISCORSO TARGA. LA MOTO NON E' IMMATRICOLATA.

E' VERO CHE TANTO NON CI SI VA TANTO LONTANO CON QST GENERI DI MEZZI E CHE, AVENDO IL CARRELLO, NON AVREI GRANDI PROBLEMI A SPOSTARLA COME VOGLIO. QUESTO DA UNA PARTE MI FA PROPENDERE PER L'ACQUISTO, TRA L'ALTRO DALLE MIE PARTI, IN UMBRIA-ZONA FOLIGNO, CHI HO CONTATTATO, SONO TUTTI "STARGATI" PROPRIO PER I MOTIVI DI CUI SOPRA. MAGARI IL PROBLEMA SI PORRA' SE VORRO' FARE QUALCHE GARETTA AMATORIALE O PEGGIO QUALCHE RADUNO, E QUESTO MI SCOCCIA UN PO.

CMQ ADESSO CI PENSO ANCORA QUALCHE GIORNO TANTO NON SUCCEDE NIENTE, MA SE AVETE ALTRI CONSIGLI.....

GRAZIE A TUTTI ANCORA

A PRESTO

Dalle tue parti si gira senza targa? (la chiave non si trova, s'é fatto sempre cosi') e dopo ci lamentiamo delle multe e del sequestro del mezzo.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 09, 2011 5:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il problema dello stargato che se ti fai male , anche dasolo e anche fuoristrada e vengono a prenderti poi ti penti di aver risparmiato le 100 euro di assicurazione.
siamo nel 2011 nn cerchiamoci rogne che gia arrivano sole...

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
vincens
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1339
Registrato: 01/01/08 20:38
Messaggi: 276
Località: sanpellegrinoterme
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 09, 2011 7:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao adesso ho capito il miniprezzo dato che non e' targata , ma e' sempre un gran bel mezzo sta a te valutare la scelta dell' acquisto .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.2162s (PHP: 75% - SQL: 25%) - SQL queries: 19 - GZIP disabilitato - Debug on