GG Raga replica 2011
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
hifi_marco
UTENTE MEDIO
Età: 60
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 895
Registrato: 30/01/07 15:47
Messaggi: 192
Località: Arezzo
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 20, 2011 6:45 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

SteTrial ha scritto:
Mr. Green Mr. Green faac!
Si che l'ho provato la montesa di mio padre


Ma non aveva detto che NON era SteffiGG????
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
manetta95
UTENTE MEDIO
Età: 29
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2484
Registrato: 23/05/11 11:14
Messaggi: 64
Località: lovero valtellino (sondrio)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 23, 2011 11:46 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sarò una voce fuori dal coro ma secondo me sto gas gas è proprio brutto cavall
_________________
gas gas potente tutto il resto è niente!

Strade??? dove vado io non ci sono strade!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
SteTrial
SUPER UTENTE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2470
Registrato: 29/04/11 14:06
Messaggi: 559
Località: Bergamo avb
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 23, 2011 2:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

in che senso brutto???
_________________
Stefen..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 23, 2011 3:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

.....sono tutte belle le moto....specialmente quella del mio amico cassio .meno quelle Giapponesi, Coreane, cinesi e Indiane.....
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
SteTrial
SUPER UTENTE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2470
Registrato: 29/04/11 14:06
Messaggi: 559
Località: Bergamo avb
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 23, 2011 5:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ahahah esatto.. Sti caaa,,gasgas e beta sono le migliori Rolling Eyes
Comunque qualcuno sa qualche news di come va la nuova raga? ho visto appena adesso le foto di adam nel mondiale in Francia!

_________________
Stefen..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
2destroy
Espulso
UTENTE MEDIO

Membro N°: 625
Registrato: 20/09/06 11:55
Messaggi: 98
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 24, 2011 12:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma prenditi un swm! comunque ragazzino se chiedi un po' in giro dalle tue parti ( e magari anche al cuso) magari trovi pure chi in moto ci va non solo per sentieri...e potresti conoscere più pareri e tastare con mano i mezzi che più ti piacciono e vedere se sono adatti a quello che cerchi. la differenza comunque la farai sempre e soltanto tu prima che la tua moto quindi il consiglio è prima di tutto guidare il più possibile, fare alle tue moto manutenzione frequente( pulizia filtro, ingrassare cuscinetti, leve, leveraggi, pulizia del comando gas, sostituzione olio forcelle-manutenzione mono ed eventuale piccola preparazione) poi vedrai che quando tutto comincia ad ingranare ti diverti anche coll'ultimo scassone che trovi. ci sono differenze tangibili tra beta e gas gas e la differenza maggiore, che mi fa cadere sulla prima rispetto alla seconda..è il costo dei ricambi che x beta è pressochè irrisorio rispetto a gg e meccanica un poco più affidabile (ormai). insomma se per riparare beta ci vuole una giornata magari per l'altra non è proprio la stessa cosa..poi rimando a pareri più esperti di gente che gas gas la possiede.. poi la evo è un po' più leggera davanti e personalmente la preferisco così. telaio evo più rigido.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 24, 2011 1:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma la scorpa nuova nessuno la tiene in considerazione? leggera ed affidabile al punto giusto......
_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 24, 2011 1:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

SteTrial ha scritto:
Comunque qualcuno sa qualche news di come va la nuova raga? ho visto appena adesso le foto di adam nel mondiale in Francia!

Mi sembra che vada meglio il sabato piuttosto che la domenica Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
SteTrial
SUPER UTENTE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2470
Registrato: 29/04/11 14:06
Messaggi: 559
Località: Bergamo avb
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 24, 2011 2:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

eh insomma ragazzino no Smile ho 18 anni,comunque ne ho già provate di moto a 15anni con la prima montesa 2t e poi gasgas,ho provato anche la evo ma è strana come guida,qua dalle mie parti ormai hanno preso quasi tutti la evo e montesa.. Scorpa di estetica non mi piace molto.. Certa gente dice che gasgas ha problemi,io non ne ho mai avuti,forse perchè la tengo bene ed è un po di anni che ce l'ho,la uso tanto per motoaplinismo e poco trial..
_________________
Stefen..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 24, 2011 3:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la scorpetta è una moto facile, leggera ed affidabile, l'unica che da' la possibilita' di montare un serbatoio da motoalpinismo decente, secondo me paga il fatto di avere una linea datata (la linea, perche' tutto il resto è nuovo) a me piace ancora, anche se le cambierei colore.
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
SteTrial
SUPER UTENTE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2470
Registrato: 29/04/11 14:06
Messaggi: 559
Località: Bergamo avb
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 24, 2011 9:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sinceramente non ne ho mai provata una,appena il paolo me la farà provare Smile potrei cambiare idea su questa moto.
_________________
Stefen..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 25, 2011 11:21 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Ma la scorpa nuova nessuno la tiene in considerazione? leggera ed affidabile al punto giusto......

hai detto giusto caro Silvano,io ho avuto modo di provarla(anche se solo per 5min.)"un grazie a Mone",personalmente sarebbe da prendere in seria considerazione....colore a parte,ha tutte le carte in regola.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 30, 2011 6:25 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La Scorpa mi piace, soprattutto il colore...non scherzo! Ma a parte questo perchè bisognerebbe preferirla ad una EVO ad una GasGas o alle altre? Per chi la usa regolarmente, qual'è la caratteristica che dovrebbe convincere per la scelta?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
albi68
BABY-USER
Età: 55
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1294
Registrato: 27/11/07 22:54
Messaggi: 21
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 30, 2011 10:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti, qualcuno è già in possesso di questa moto,(in particolare la 300),quali sono le prime impressioni?
Grazie in anticipo per gli eventuali commenti
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1733s (PHP: 75% - SQL: 25%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on