Keihin su gas gas

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
tallo
BABY-USER
Età: 52
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1532
Registrato: 10/06/08 21:52
Messaggi: 18
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 17, 2011 11:07 pm    Oggetto: Keihin su gas gas Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sto provando a montare il keihin sulla pro 2011 però è molto più alto del dell'orto, tocca sia sopra che sotto.
Ho gia limato lo spurgo verticale sotto la vaschetta ma non basta perchè tocca ancora sul carter e non entra bene nel collettore.

Se qualcuno di voi lo ha gia messo sulla sua moto non è che potrebbe postare una foto?

Grazie
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
hifi_marco
UTENTE MEDIO
Età: 60
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 895
Registrato: 30/01/07 15:47
Messaggi: 192
Località: Arezzo
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 20, 2011 3:10 pm    Oggetto: Re: Keihin su gas gas Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

tallo ha scritto:
Sto provando a montare il keihin sulla pro 2011 però è molto più alto del dell'orto, tocca sia sopra che sotto.
Ho gia limato lo spurgo verticale sotto la vaschetta ma non basta perchè tocca ancora sul carter e non entra bene nel collettore.

Se qualcuno di voi lo ha gia messo sulla sua moto non è che potrebbe postare una foto?

Grazie


Io sulla mia vecchia GG250 avevo cambiato anche il collettore che era diverso per addattarsi al Keihin.


Marco
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
MATI
UTENTE ESPERTO
Età: 50
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1915
Registrato: 12/06/09 13:07
Messaggi: 308
Località: CIVEZZANO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 24, 2011 2:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao io ho la txt280 2011 e ci ho montato il kehin, primo devi farti un collettore di alluminio per raccordarti sulla cassa filtro, seconde devi cambiare il filo e guaina del gas e poi ci va dentro bene anche se lo spurgo sotto la vaschetta tocca un pelo ma ci sta legermente inclinato, se mi dai il tuo cell ti mando un sms o faccio una foto e con calma te la mando alla tua mail
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
tallo
BABY-USER
Età: 52
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1532
Registrato: 10/06/08 21:52
Messaggi: 18
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 24, 2011 9:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grazie ho risolto!

In commercio esiste il suo collettore di aspirazione in alluminio al quale si aggiunge un manicotto corto di gomma con due fascette. In questo modo il carburatore rimane un centimetro più indietro e ci sta dentro giusto giusto.
Dalla parte della cassa filtro non si cambia niente, il diametro del manicotto è già predisposto per il keihin.

A prima impressione di guida mi sembra che il motore sia migliorato soprattutto a bassi regimi, l'erogazione è più "pastosa".
Anche la messa in moto sembra leggermente più facile.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
emiliano
UTENTE MEDIO
Età: 46
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2162
Registrato: 28/02/10 19:33
Messaggi: 112
Località: como
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 24, 2011 9:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Devi cambiare pacco lamellare e collettore(due pezzi) il collettore quello anteriore per intenderci non quello della cassa filtro , si allontana dal cilindro e si avvicina alla scatola filtro,e non dovrebbe toccare,almeno così e sulla raga 2010 .io sto facendo il contrario sto montando il Dellorto 26 ,qualcuno sa che getti devo montare?
Ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Indirizzo AIM
emiliano
UTENTE MEDIO
Età: 46
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2162
Registrato: 28/02/10 19:33
Messaggi: 112
Località: como
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 24, 2011 9:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Scusa dimenticavo in più ce un manicotto tra collettore lamellare e carburatore
Ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Indirizzo AIM
tallo
BABY-USER
Età: 52
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1532
Registrato: 10/06/08 21:52
Messaggi: 18
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 26, 2011 9:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Si hai ragione, perchè il collettore di aspirazione originale è tutt'uno col pacco lamellare, quindi bisogna metterne uno nuovo.

Ho guardato i getti sul dell'orto della txt 300, sono. max 118 min.35, poi c'è un altro getto da 60 su un lato interno della vaschetta che non so di preciso cosa serva, forse per la regolazione carburazione fine?

Ma perchè vuoi mettere il dell'orto? col Keihin la moto va sicuramente meglio.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
spaic
Età: 30
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2472
Registrato: 03/05/11 16:26
Messaggi: 13
Località: delebio
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 27, 2011 5:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

tallo ha scritto:
Si hai ragione, perchè il collettore di aspirazione originale è tutt'uno col pacco lamellare, quindi bisogna metterne uno nuovo.

Ho guardato i getti sul dell'orto della txt 300, sono. max 118 min.35, poi c'è un altro getto da 60 su un lato interno della vaschetta che non so di preciso cosa serva, forse per la regolazione carburazione fine?

Ma perchè vuoi mettere il dell'orto? col Keihin la moto va sicuramente meglio.
[B][U]
getto 60: getto dello starter o aria (o come si vuole chiamarla)
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0569s (PHP: 24% - SQL: 76%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on