Mono

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
kim
UTENTE MEDIO
Età: 50
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 258
Registrato: 25/04/06 11:47
Messaggi: 113
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Sab Apr 29, 2006 5:21 pm    Oggetto: Mono Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Lo so che questo argomento sara gia stato trattato ma vi chiedo cortesemente una informazione su come regolare il mono se svito la ghiera e riduco la pressione della molla rimane piu morbida ottendo facilita' di guida cioe' piu aderenza o l'effetto contrario aiuto devo aver fatto qualche ca...ata
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
BULBO
Cartellini gialli : 1
UTENTE MEDIO
Età: 63
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 70
Registrato: 07/04/06 10:48
Messaggi: 127
Località: Sanremo
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Apr 29, 2006 5:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Very Happy per quel che riguarda quelli bravi non lo so ......per noi "imbranati" penso che si debba regolare in funzione del peso del pilota, ma se mi cambiano il mono io non me ne accorgo neanche Sad questo x dirti di star tranquillo che danni non puoi averne fatti , se hai il libretto d'istruzioni guarda li' altrimenti ci guardo io poi te lo dico Very Happy Very Happy Very Happy ciao
_________________
sono allergico alla minestra! - L.G.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Ale(ex194)
SUPER UTENTE
Età: 62
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 46
Registrato: 06/04/06 22:15
Messaggi: 547
Località: Genova (Levante)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Apr 29, 2006 11:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao Kim prova qui (sul sito trovi questo e di più!)

http://www.mototrial.it/tecnica/ammortizzatori-2005.htm

olaola olaola

_________________


Un Uomo Non Dovrebbe Mai Lasciare Tracce Così Profonde
Che Il Vento Non Possa Cancellare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
kim
UTENTE MEDIO
Età: 50
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 258
Registrato: 25/04/06 11:47
Messaggi: 113
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Apr 30, 2006 5:26 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ale(ex194) ha scritto:
Ciao Kim prova qui (sul sito trovi questo e di più!)

http://www.mototrial.it/tecnica/ammortizzatori-2005.htm

olaola olaola

Grazie Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Frenk
UTENTE MEDIO
Età: 37
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 28
Registrato: 06/04/06 18:31
Messaggi: 54
Località: Piemonte
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Apr 30, 2006 2:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao, non vorrei dire una cavolata, se molli la ghiera hai più aderenza ma avrei meno spinta ad esempio per fare muri o superare "grossi" ostacoli. Non so tu che moto hai; su alcuni modelli è anche possibile regolare il ritorno che in genere lo si lascia quasi tutto aperto.


Ne approfitto x fare una domanda:
qualcuno sa se esistono officine che rigenerano i mono?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Apr 30, 2006 4:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Rigenerare mono e forcelle, preparare motori...Mototekna... anche via posta
_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
kim
UTENTE MEDIO
Età: 50
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 258
Registrato: 25/04/06 11:47
Messaggi: 113
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Apr 30, 2006 4:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Frenk ha scritto:
Ciao, non vorrei dire una cavolata, se molli la ghiera hai più aderenza ma avrei meno spinta ad esempio per fare muri o superare "grossi" ostacoli. Non so tu che moto hai; su alcuni modelli è anche possibile regolare il ritorno che in genere lo si lascia quasi tutto aperto.


Ma guarda io non me ne intendo di regolazioni e me ne intendo ancora meno di techniche di salto ho seguito le indicazioni riportate nel link e la moto e' migliorata tantissimo io comunque faccio solo motoalpinismo i muri li lascio a quelli bravi ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Frenk
UTENTE MEDIO
Età: 37
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 28
Registrato: 06/04/06 18:31
Messaggi: 54
Località: Piemonte
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Apr 30, 2006 4:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non é che qualcuno è a conoscenza di qualche officina che riganera mono in provincia di Torino?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Apr 30, 2006 5:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Guarda che se lo mandi per posta a Mototekna in una settimana hai fatto tutto.
Oltretutto poi andrà meglio dell'originale visto che li preparano sempre come quelli da gara.

Abbiamo anche una convenzione con loro quindi se gli dici che sei utente di mototrial ti fanno un trattamento di "rispetto"

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
paologas
Età: 46
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 220
Registrato: 18/04/06 19:14
Messaggi: 7
Località: ZENA!
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 01, 2006 7:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io straquoto bulbo....se mi montano una putrella al posto del mono nn me ne accorgo neanche Mr. Green
_________________
il trial non è altro che un aggeggio acrobatico destinato ai trapezisti mancati
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.2298s (PHP: 81% - SQL: 19%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on