CONSIGLI E TECNICHE PER AFFRONTARE "IL MURETTO MALEDET
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 13, 2011 7:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

krups ha scritto:
Eccomi ragazzi,domani meterò in pratica i tuoi consigli martejo Smile e poi vi aggiornerò sui risultati....per adesso vi allego un pò di salti in slow motion effettuati durante una scuola di trial,si vedono benissimo ottima qualità,e per di più si notano tutte le fasi del salto che ci spiegava prima martejo,dunque adesso abbiamo spiegazione pratica e applicata....utili magari per chi come me ha ancora da imparare....ecco i link,ditemi poi se vi sono stati utili che ne allego altri Very Happy

http://www.youtube.com/watch?v=7PDUviwqGxY

http://www.youtube.com/watch?v=Juk9XDYVdbc&NR=1

http://www.youtube.com/watch?v=LNn36NxkSLI&NR=1

http://www.youtube.com/watch?v=iayZXB4NMlA&feature=related

ciao ragazzi e buona visione!!!!!!! bier



qui la tecnica è proporzionale all'abbigliamento...insomma...quello in jeans è un ciapottone come tanti altri !!! Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ


Ultima modifica di aremy il Ven Mag 13, 2011 7:56 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
krups
BABY-USER
Età: 45
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2388
Registrato: 19/01/11 23:26
Messaggi: 21
Località: parma
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 13, 2011 7:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

esce in edicola il dvd di lenzi? fammi sapere gianga,ciao!
_________________
DOOHT!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
roro
SUPER UTENTE
Età: 61
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 431
Registrato: 18/06/06 21:27
Messaggi: 548
Località: Provincia Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 13, 2011 7:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

E' tratto da un corso video di camozzi .... se vedi quello al rallentatore, l'ultimo spezzone, si nota molto bene la sequenza dei due colpi.
_________________


http://www.hwbot.org/user.do?userId=6833
www.vallidelcanavesetrialteam.it
www.canavesetrialteam.forumfree.net
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 13, 2011 8:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

"A scuola di trial" by Fabio Lenzi, edizioni Mondocorse (www.mondocorse.com) disponibile dal 20 maggio 2011, euro 14.90.
Non credo si possa trovare in edicola.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
krups
BABY-USER
Età: 45
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2388
Registrato: 19/01/11 23:26
Messaggi: 21
Località: parma
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 14, 2011 12:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

grazie gianga,mi metto subito in moto per prenderlo,magari mi sarà molto di aiuto!!!
_________________
DOOHT!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 14, 2011 2:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cmq la cosa migliore da fare è farsi spiegare di persona da qualcuno che lo sa fare, oppure provare, provare e provare cercando di cambiare tecnica. in generale certi movimente ti verranno naturali dopo un po' di pratica, magari concentrati sul portare la moto sopra l'ostacolo di gambe
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 14, 2011 5:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prova -prova - prova ma certi difetti o te li vedi e capisci o deve vederli qualcuno mentre lo fai , altrimenti rischi di stare sotto il muro 10 anni facendo sempre lo stesso errore , guardare video e cassette non serve a na mazza.
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
krups
BABY-USER
Età: 45
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2388
Registrato: 19/01/11 23:26
Messaggi: 21
Località: parma
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 14, 2011 5:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

oggi ho fatto un giro stupendo,quasi 40 km di carraie,argini,fondali di fiume e fossi da saltare,tutto perfetto fino ad arrivare a lui.....il maledetto muretto!!!!!!! niente,riproverò in settimana,comunque oggi per la prima volta sul muretto ci sono salito,unica cosa è che il vitello da rodeo stavolta l'ho fatto in cima Very Happy !!!! comunque è vero,bisogna provare provare e riprovare,unica cosa è che non ho nessuno che mi può insegnare,ed è abbastanza frustrante girare da solo e provare da solo....dopo un pò ti manca l'incentivo della compagnia bier !!!!!!!!!! spero di trovare qualcuno di parma un pò capace e che ha voglia di girare prima o poi così si può fare qualche giro nella parma e magari fare qualche salto insieme così da capirci qualcosa nella tecnica Razz !!!!!!!! ciao ragazzi ci sentiamo in settimana buon trial!!!!!!
_________________
DOOHT!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
roro
SUPER UTENTE
Età: 61
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 431
Registrato: 18/06/06 21:27
Messaggi: 548
Località: Provincia Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 14, 2011 6:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

trova qualcuno che ti possa fare una ripresa video . a volte è utile vedersi.
_________________


http://www.hwbot.org/user.do?userId=6833
www.vallidelcanavesetrialteam.it
www.canavesetrialteam.forumfree.net
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 16, 2011 7:14 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

krups ha scritto:
oggi ho fatto un giro stupendo,quasi 40 km di carraie,argini,fondali di fiume e fossi da saltare,tutto perfetto fino ad arrivare a lui.....il maledetto muretto!!!!!!! niente,riproverò in settimana,comunque oggi per la prima volta sul muretto ci sono salito,unica cosa è che il vitello da rodeo stavolta l'ho fatto in cima Very Happy !!!! comunque è vero,bisogna provare provare e riprovare,unica cosa è che non ho nessuno che mi può insegnare,ed è abbastanza frustrante girare da solo e provare da solo....dopo un pò ti manca l'incentivo della compagnia bier !!!!!!!!!! spero di trovare qualcuno di parma un pò capace e che ha voglia di girare prima o poi così si può fare qualche giro nella parma e magari fare qualche salto insieme così da capirci qualcosa nella tecnica Razz !!!!!!!! ciao ragazzi ci sentiamo in settimana buon trial!!!!!!


prova a contattare Luca66 sul sito di www.motoalpinismo.it
lui è di modena-Reggio E. .....

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 16, 2011 8:32 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

.....io ci girerei attorno a sto muretto di me**da.....hai fatto un bellissimo giro...possibile che finisci sempre in quel muretto????..... Mr. Green
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 16, 2011 9:47 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la lingua batte dove il dente duole ....... Mr. Green
_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
krups
BABY-USER
Età: 45
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2388
Registrato: 19/01/11 23:26
Messaggi: 21
Località: parma
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 21, 2011 6:50 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

hehehe,yughio mi piacerebbe evitare quel muretto di me**da,ma il problema è che quel muretto maledetto è proprio nella carraia di ingresso che porta a casa mia Shocked ,dunque o sposto casa mia Laughing o devo affrontare il mio triste destino cercado di saltarlo prima o poi winner !
_________________
DOOHT!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
manetta95
UTENTE MEDIO
Età: 29
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2484
Registrato: 23/05/11 11:14
Messaggi: 64
Località: lovero valtellino (sondrio)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Giu 05, 2011 4:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

allora sto muretto?
come si procede

_________________
gas gas potente tutto il resto è niente!

Strade??? dove vado io non ci sono strade!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
krups
BABY-USER
Età: 45
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2388
Registrato: 19/01/11 23:26
Messaggi: 21
Località: parma
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Giu 05, 2011 9:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao manetta,mi era stato detto (in modo amichevole Very Happy ) di provare a saltare il muretto e di non tornare più fino a quando non ci sarei riuscito....e indovina....non ce l'ho ancora cavata Shocked !!!!!!!! addirittura nell'ultimo tentativo mi sono cappottato e la moto rovinandomi addosso perdendo litri di benzina mi ha ustionato una gamba con la marmitta ambulance !!!! allora ho deciso di affinare un pò di più la mia tecnica.... risata TECNICA che parolone visti i miei risultati stamp .....insomma,ho passato le mie utime 3 settimane a prendere più confidenza con la mia betina,adesso riesco a saltellare sul posto spostando la moto a destra e a sinistra con tutta tranquillità,riesco a stare in equilibrio per alcuni secondi e per di più sono vicino a far spostare il posteriore della moto con accellerata pinzata freno anteriore e colpo di reni....tutto questo l'ho fatto con l'intento di sentirmi più sicuro,avere più confidenza e magari affrontare vincendo vittory "IL MURETTO MALEDETTO" !!! Adesso quì diluvia e ho dovuto iterrompere gli allenamenti,ma appena torna il bello....proverò a mettere in pratica quello che in queste 3 settimante ho imparato da solo...con calma e perseveranza prima o poi ce la farò...no? Very Happy
_________________
DOOHT!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 06, 2011 5:55 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

krups ha scritto:
...con calma e perseveranza prima o poi ce la farò...no? Very Happy

Rolling Eyes Rolling Eyes non è detto! Dovresti vedere nel tuo codice genetico qual'è l'altezza massima di muretto superabile... Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
krups
BABY-USER
Età: 45
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2388
Registrato: 19/01/11 23:26
Messaggi: 21
Località: parma
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 07, 2011 6:47 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ho controllato nel mio codice genetico qual'è l'altezza massima del muretto da me superabile Very Happy ,e indovina....è venuto fuori che il muretto è più alto del tuo gianga Mega-ball ....il problema era la data prefissata nel mio codice genetico nel saltarlo Shocked ....hehehe ma questa è un'altra storia winner .....adesso sto aspettando che smetta di piovere e poi riparto ad allenarmi happyyy
_________________
DOOHT!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Piccoletto
UTENTE MEDIO
Età: 37
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2242
Registrato: 14/06/10 11:43
Messaggi: 60
Località: Verona
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 21, 2012 7:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Lo so che sto topic è vecchio....... ma infine dopo un'anno, sto muretto di m---a sei riuscito a saltarlo?
Scusatemi ma leggendo vecchi topic questo mi ha incuriosito non poco
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1427s (PHP: 66% - SQL: 34%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on