trofeo marathon Folgaria

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
beba72
BABY-USER
Età: 52
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 2288
Registrato: 17/09/10 15:22
Messaggi: 24
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Mar Mag 03, 2011 7:08 pm    Oggetto: trofeo marathon Folgaria Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao volevamo ringraziare tutti i trialisti intervenuti alla nostra prima 2 giorni e sapere da voi come è andata, aspettiamo critiche e suggerimenti per poterci migliorare e se tutto va per il meglio arrivare all'anno prossimo con qualche suggerimento in più che non fa mai male.
baci Deborah A. Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 04, 2011 9:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bella gara unico neo un po' corto il giro.
Bisognerebbe tentare di attirare anche chi fa la mountaintrial tipo 2 giorni o 3 giorni della Valtellina che danno la possibilità di divertirsi anche a quelli che non fanno la gara.
Il resto va bene. Da considerare anche l'animazione serale che consente a tutti di fare gruppo e di divertirsi in compagnia.
nelle prime edizioni della valtellina ( quando si stava tutti sotto al tendone ) era bellissimo ritrovarsi la sera a cenare tutti assieme e programmare per la giornata successiva.

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
beba72
BABY-USER
Età: 52
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 2288
Registrato: 17/09/10 15:22
Messaggi: 24
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 04, 2011 2:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il precedente è stato creato per cui visto che a sentir di tutti (sindaco, albergatori, trenino e birreria) e sopratutto dei privati che già ci aspettano per l'anno prossimo, abbiamo già in programma di fare un giro molto più lungo aperto appunto anche ai mountain.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 04, 2011 2:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

beba72 ha scritto:
il precedente è stato creato per cui visto che a sentir di tutti (sindaco, albergatori, trenino e birreria) e sopratutto dei privati che già ci aspettano per l'anno prossimo, abbiamo già in programma di fare un giro molto più lungo aperto appunto anche ai mountain.


perfetto ... quest''anno, non facendo gare, vi ho rinunciato proprio per la lunga trasferta e brevità del percorso .....
se verrà adeguatamente allungato l'anno prossimo farò di tutto epr esserci.

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marbon60
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 273
Registrato: 26/04/06 20:09
Messaggi: 246
Località: Padova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 04, 2011 6:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho partecipato solo al sabato e volevo dire un po' di cose: abbiamo gareggiato mio figlio, un mio caro amico ed il sottoscritto. Premetto che non gareggio da 5/6 anni perchè le gare sono noiose, si sta fermi ad aspettare il proprio turno, litigando con quello che tenta di passarti davanti.... Tornando a Folgaria siamo rimasti molto delusi dal percorso, in pratica solo sterrati....poi, noi con la tessera Motoclub senza licenza, siamo partiti in coda al gruppo e con le zone (quelle bianche) a livello così basso da obbligarci a correre nelle zone arancio di fatto senza classifica. Il problema più grande è stato che i concorrenti partiti davanti a noi per visionare e percorrere le zone blu e verdi ci mettevano una vita obbligandoci ad attese sotto il diluvio. Al cambio di cartellino, senza fermarci al ristoro, ci siamo portati a metà schieramento e qui è accaduto l'incredibile cioè i piloti che visionavano le zone non si curavano di noi ostacolandoci in maniera che definire maleducata è fare un complimento... Per cui divertitevi l'anno prossimo e un consiglio non fate venire gli sfigati come noi solo per fare cassa..... Ciao
_________________
The President
of
Trialisti Euganei
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
ugosherco
BABY-USER
Età: 57
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2274
Registrato: 14/08/10 17:45
Messaggi: 29
Località: bolzano
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 05, 2011 11:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao , marbon60 , vorrei chiariti che la possibilita`di partecipare alle gare tipo marathon x chi non ha licenza da conduttore serve per avvicinare all`agonismo il pilota , quindi le zone DEVONO essere accessibili e non pericolose . forse il tuo passato da campione ti consente di affrontare zone piu`impegnative , nessuno te lo ha vietato in quetsa gara !! ma probabilmente nel cercare di evitare i fantomatici piloti che ostruivano il percorso durante il tuo passaggio non ti sei neppure accorto che hai cercato di fare le zone ARANCIONI , che di fatto NON ESISTONO e quindi non riesco a capire dove potevano essere gli impedimenti di cui parli !! a parte le battute , noi abbiamo pubblicato tramite mototrial.it il programma ed il regolamento della gara dove era ben specificato che il trasferimento aveva una lunghezza di circa 20 km per cui non abbiamo promesso niente che non abbiamo mantenuto dopo . giusto per chiarirti un altro concetto ti informo che i giudici presenti erano tutti regolarmente tesserati e quindi esperti e preparati a compiere il loro dovere , x cui dubito fortemente che abbiano dato l`ok di accesso alla zona con la moto a chi indossava il pettorale quando la stessa era intasata da piloti a piedi di qualsiasi categoria . peccato che hai saltato il ristoro ti garantisco che lo spezzatino con polenta era davvero ottimo !! concludendo direi che avendo la possibilita`di gareggiare affianco a piloti di livello nazionale (verdi) ed internazionele (blu) forse avresti duvuto sfruttare l`occasione per guardare ed imparare la tecnica di guida invece di cercare di sorpassarli per correre chissa`dove ? mi trovi comunque pienamente d`accordo su un punto , quello dove ti definisci uno sf....to se e`vero che ti e`successo tutto quello che hai scritto .
noi comunque ci siamo impegnati al massimo per la riuscita della manifestazione e ci dispiace che non sia stata di tuo gradimento ma seguiremo sicuramente il tuo consiglio l`anno prossimo ci divertiremo ancora di piu` .
P.S. dimenticavo il nostro motoclub gode di ottima salute economica per fortuna e quindi non abbiamo bisogno di fare cassa , caso mai il nostro obiettivo e`quello di far divertire i piloti .
ciao e cmq grazie della tua presenza alla gara . Razz
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
palma75
Età: 49
Zodiaco: Gemelli
Membro N°: 2172
Registrato: 08/03/10 18:48
Messaggi: 7
Località: Trento
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 06, 2011 9:02 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Alla manifestazione ero presente anche io ed essendo stato coinvolto alla preparazione delle zone ero molto curioso di sentire i vari pareri. Durante tutto lo svolgimento della gara ho ascoltato pareri ed opinioni ma ho sentito solo un pilota lamentarsi, il quale era arrabbiato con i giudici per qualche svista o incomprensione; ma mi viene da chiedere: c'è mai stata una gara dove nessuno si è mai lamentato di qualcosa?
Ho parlato con il mainder di Poli il quale mi diceva che forse avremmo potuto osare di più nel tracciare, ma per il resto tutto perfetto.
Vorrei aggiungere anche che visto il poco tempo a disposizione per preparare le zone (circa 5 weekend compreso quello di pasqua e quello della prova di italiano) abbiamo fatto anche troppo.
Comunque sia, vista l'esperienza fatta e le proposte per l'anno prossimo mi sento già di dire che sarà un appuntamento da non perdere, perciò:
[highlight=red]VENITE IN TANTI
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 06, 2011 11:41 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Spiace vedere critiche come quella di marbon60 poco costruttive e palesemente inconsistenti. Non discuto che non si sia divertito ma non si può parlare di piloti che ostruivano, che ci mettono una vita a percorrere la zona, o al diluvio. Ma che diluvio hai visto ? Per le previsioni che c'erano è andata benone e che il giro fosse corto si sapeva.
Ribadisco che tutto è perfettibile ma bisogna sempre incoraggiare gli organizzatori che nel caso specifico hanno fatto poi un ottimo lavoro.

_________________
_______________________________________
_________________
La vita è breve.... forse la miscela mi basta!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 06, 2011 3:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

marbon , leggevo un tuo post di qualche mese fa che ricalca le stesse cose che hai scritto ieri
ti consiglio di alternare gare a trial fatto da misantropo
Non è una battuta, io lo faccio per alternare le due cose che comunque sono belle, ma vedo che col passare del tempo ho sempre meno voglia di andare alle mulatrial, e passo tante domeniche a dare una mano ad altri o al mio motoclub.
il lunedi mattina me lo godo ad andare da solo in giro per montagne

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
gas79
UTENTE MEDIO
Età: 44
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1310
Registrato: 08/12/07 19:07
Messaggi: 174
Località: trentino-besenello
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 06, 2011 5:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Anch'io ho partecipato alla gara, tutti i 2 giorni...Direi che mi son divertito e mi è piaciuto molto! Poi essere a fianco dei piloti BLU.... non ha prezzo! Anche se ho fatto le gialle essere li con loro e vedere da vicino cosa fanno è incredibile.....Poi erano veloci a far le zone e non bloccavano nessuno nelle poche colonne che c'erano! Poi lasciamo perdere l'acquazone si sabato(compresa anche la grandine!) che quella CALMA GLI SPIRITI BOLLENTI DI QUALCUNO!!!!
_________________
EVCN......E Vara Che Nare!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marbon60
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 273
Registrato: 26/04/06 20:09
Messaggi: 246
Località: Padova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 06, 2011 6:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non pensavo di offendere nessuno e mi scuso per aver sollevato un vespaio....
Le zone le ho chiamate arancioni, ma intendevo gialle (forse l'acqua aveva inzuppato i cartellini con le frecce) Non credo che recriminare fosse così pericoloso...
Mi sono sbagliato evidentemente, il percorso era molto più difficile di quello che ricordo.....ricordo solo una moto da enduro che ci seguiva.... Lo spezzatino non l'ho mangiato perchè a chi correva un giorno solo non era fornito e i ragazzi (gentilissimi) non ce l'hanno dato!!!! Per cui abbiamo pensato che stare fermi fradici non ci serviva e siamo andati avanti. Per quanto riguarda il casino dentro le zone se proprio volete vi dico n. della zona e nome dei concorrenti che erano in mezzo, ma non importa, vorrei chiudere la polemica che ho innescato, pensando che forse il nostro sport sta morendo proprio perchè non c'è intesa tra coloro che usano le moto come li definite voi "CANI SCIOLTI", e il mondo dorato delle competizioni...
Effettivamente si vede a livello internazionale come siamo messi...

_________________
The President
of
Trialisti Euganei
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
gas79
UTENTE MEDIO
Età: 44
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1310
Registrato: 08/12/07 19:07
Messaggi: 174
Località: trentino-besenello
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 06, 2011 6:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bho ...non ti capisco....mi spiace x te che hai passato una brutta giornata!
_________________
EVCN......E Vara Che Nare!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ugosherco
BABY-USER
Età: 57
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2274
Registrato: 14/08/10 17:45
Messaggi: 29
Località: bolzano
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 06, 2011 7:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Tranquillo Marbon60 non offendi nessuno , ma occhio alle vespe che pungono !!!!
Dal momento che le frecce sono fornite dalla FMI e sono le stesse del CITO faremo presente a chi di dovere che perdono o cambiano il colore !!
Allora non hai saltato il ristoro , semplicemente non avevi € 7,50 x pagare il pranzo .
Ecco svelato il mistero delle zone facili , la moto da enduro faceva solo il trasferimento e tu probabilmente nel tentativo di superarla hai scambiato il trasferimento x delle zone .... vedi che a tutto ce`spiegazione !!
Ti sarei propio grato se oltre che lanciare accuse , dicessi quali sono le zone in cui hai trovato piloti sulla tua strada , basta il numero della zona non servono i nomi dei piloti .
Il mondo delle competizioni e`tutt`altro che dorato te lo garantisco , noi piloti ci paghiamo tutto moto ricambi trasferte ecc . ma la nostra passione e`piu`forte di tutto e ci fa andare avanti . Il trial a livello nazionale e`in netta ripresa , basta guardare il numero dei partecipanti al CITO . sai cosa e´ vero ?
ciao cavall
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 06, 2011 8:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ugo, non prendertela: hai presente a fine agosto cosa si tira in piedi, e hai visto in quanti siamo a tirarlo in piedi, e che culo ci tiriamo
qualcuno che tira me**da nonostante tutto quello che gli si offre c'è sempre, qualcuno che mette i bastoni tra le ruote c'è sempre
qualche imbranato che dice che siamo dei pazziperche' è troppo difficile c'è sempre
qualche fenomeno che dice che lui sale sul annapurna in moto e qui è un furto e i maccheroni erano scotti c'è sempre
qualche pirla che la scambia per una gara di enduro e vuole arrivare primo nonostante non abbia una f***ga marcia ad aspettarlo all' arrivo c'è sempre

ti capisco perche' so cosa vuol dire fare parte dell' organizzazione di una gara e so cosa vuol dire provare ad organizzarne una di sana pianta , a quanti muri di gomma devi bussare, a quante persone devi elemosinare

Quello che ti resta è molto intimo: è la soddisfazione per essere riuscito a fare qualcosa, di aver fatto divertire un numero di persone , e di averle fatte aggregare in quella che è la passione comune che ci unisce.

Del resto fregatene

ciao

Cassio

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
ugosherco
BABY-USER
Età: 57
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2274
Registrato: 14/08/10 17:45
Messaggi: 29
Località: bolzano
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 06, 2011 8:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao Cassio , hai ragione , cmq non me la sono presa so`cosa e come lo abbiamo fatto , anzi ne aprofitto x ringraziare tutti i ragazzi del motoclub che hanno dato l`anima x un mese di duro lavoro , un grazie allo speaker ormai ufficiale Gierri Nobili , ma sopratutto ci tengo a dire BRAVA a quella incredibile donna bionica che e`la BEBA Albertini , senza il suo entusiasmo iniziale che ci ha contaggiato tutti non saremmo andati da nessuna parte . BRAVA BEBA . E sicuramente un ricordo va a Gianni Albertini che sarebbe stato orgoglioso di vedere il lavoro fatto da tutti noi e da sua figlia , dopo che Gianni ci ha fatto crescere trialisticamente tanti anni fa`direi che il minimo che potessimo fare era dedicargli una gara cosi`. ah dimenticavo grazie anche voi della Valtellina , visto che alla tre giorni del 2010 durante una serata al paddock e`nata l`idea di fare la gara pensando alla giornata in moto appena conclusa .
ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
marbon60
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 273
Registrato: 26/04/06 20:09
Messaggi: 246
Località: Padova
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 07, 2011 7:53 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non mi interessano granchè le Vostre spiegazioni, vi do ragione così sarete contenti. Nel triveneto, diciamo 10 anni fa c'erano 250 concorrenti, quest'anno mi dicono 60...
Il problema che non avete capito e, vi prego di scusarmi, è solo uno: in questo modo la maggior parte delle persone che possiede una moto da trial (e vi posso garantire sono 10 volte quelli che fanno gare) non si avvicinerà mai al mondo delle gare e sapete perchè? Perchè il trial, così come tutti gli sport, deve essere divertimento!!!! E non è divertimento portare la moto in parco chiuso alle 8 e 30 e partire alle 12,00...per esempio. E fare zone facili non significa "demoralizzanti" cioè solo "IN" e "FINE" e in mezzo 3 metri dritti.
Comunque questo è l'ultimo post. che scrivo, tanto ho preso: dello sbruffone, del taccagno, dell'orbo che ha scambiato il trasferimento per le zone e infine da daltonico.....
Dimenticavo, il primo trial al mondo l'abbiamo organizzato a Padova nel 1985 e vi posso garantire, perchè c'ero, che correre a fianco del campione del mondo al 2° e al 3° della classifica di quell'anno era veramente istruttivo.... persone squisite che praticavano uno sport che, piange il cuore a dirlo, è scomparso, proprio perchè troppi si sentono campioni del mondo....
Ciao a tutti, continuerò a leggerVi con curiosità, perchè questo forum è comunque fantastico, e soprattutto a fare le mie 60/70 uscite all'anno con la mia moto....

_________________
The President
of
Trialisti Euganei
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 07, 2011 8:39 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

marbon , purtroppo il mondo è cambiato dall' 85 ad oggi,
purtroppo per adeguarsi hanno messo un sacco di burocrazia (vuoi perche' ci sono i furbini, vuoi perche ...boh, se ne farebbe volentieri a meno, ma ci sarebbe gente che se ne approfitterebbe)
di questo chi organizza non ne è responsabile: ne farebbe volentieri a meno,perche' assorbe le poche risorse umane che ha a disposizione il mc.(leggasi quei 4 coglioni che si ballano il tempo libero per gli altri) ma non si puo', perche' se no non puoi organizzare o ti mettono i bastoni tra le ruote

tu mi dirai ca*****o me ne frega vado in moto lo stesso , ecco, io alterno le due cose, quando sono stufo di una faccio l' altra

quando vuoi fare una chiaccherata ti spiego un po' di cose 3477899781
ciao
cassio

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
310566
Età: 58
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2477
Registrato: 11/05/11 11:17
Messaggi: 2
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 12, 2011 10:53 am    Oggetto: risposta marbon60 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mi dispiace molto di quello che hai scritto, ti posso assicurare che ho partecipato purtroppo solo al sabato alla Due Giorni di Folgaria con dei miei amici che hanno acquisto la moto da trial da solo un mese e si sono più che divertiti. Ho gareggiato per oltre 10 anni e credimi era parecchio tempo che non mi divertivo così (avevo il nr 321) ed oltretutto ero l'ultimo dovendo aspettare i "new entry", non ho trovato nessuna fila. A volte anche se deve fare fila è bene guardare anche come vanno glia altri non si sa mai che qualcosa si può ancora imparare. Probabilmente non hai capito ancora lo spirito che serve per divertirsi. Complimenti al MC Egna ed a tutte le persone che hanno messo a disposizione il loro tempo per far divertire tutti o "quasi". Giorgio Eccher
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
310566
Età: 58
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2477
Registrato: 11/05/11 11:17
Messaggi: 2
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 12, 2011 10:55 am    Oggetto: Re: trofeo marathon Folgaria Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mi dispiace molto di quello che hai scritto, ti posso assicurare che ho partecipato purtroppo solo al sabato alla Due Giorni di Folgaria con dei miei amici che hanno acquisto la moto da trial da solo un mese e si sono più che divertiti. Ho gareggiato per oltre 10 anni e credimi era parecchio tempo che non mi divertivo così (avevo il nr 321) ed oltretutto ero l'ultimo dovendo aspettare i "new entry", non ho trovato nessuna fila. A volte anche se deve fare fila è bene guardare anche come vanno glia altri non si sa mai che qualcosa si può ancora imparare. Probabilmente non hai capito ancora lo spirito che serve per divertirsi. Complimenti al MC Egna ed a tutte le persone che hanno messo a disposizione il loro tempo per far divertire tutti o "quasi". Giorgio Eccher
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
beba72
BABY-USER
Età: 52
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 2288
Registrato: 17/09/10 15:22
Messaggi: 24
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Mar Mag 24, 2011 1:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao sabato 21 maggio 2011 siamo stati a pranzo con il sindaco di Folgaria che ci ha confermato che rivuole la 2 giorni per il 2012 verso fine giugno perchè vuole che i turisti che ci sono in quella stagione conoscano il TRIAL. Se tutti i sindaci d'Italia fossero così e non solo una parte............ Vedremo di migliorare le dimenticanze di quest'anno. ciao a presto
Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.4205s (PHP: 89% - SQL: 11%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on