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krups |
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BABY-USER |
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Età: 45 Zodiaco: |
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Registrato: 19/01/11 23:26 |
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Salve ragazzi,premetto,sono nuovo del forum e del mondo del trial che credo sia la cosa più bella che mi sia mai capitata nel campo delle 2 ruote,e volevo fare i miei complimenti agli organizzatori di questo splendido sito !!!!
Detto questo il mio problema è questo,quì nella mia zona, esiste ignoranza totale nei confronti di questo sport e non so a chi rivolgermi per dati tecnici e relativi problemi. Io sulla mia rev adesso monto candele NGK BP7ES,ma ogni 3/4 uscite la candela andava a farsi benedire,ma da ieri il problema è diventato più grave. Accendo la moto,la lascio scaldare(e fin qui tutto bene) ,appena la moto si scalda ecco che accellero la moto comincia a fumare scoppietta fa vuoti e poi si spegne e non riparte. appena si raffredda si riaccende ma poi appena si scalda fa la stessa cosa ....
Smonto la candela che è bagnata completamente d'olio....ho fatto tutti i controlli del caso (o quasi visto la mia ignoranza) ,smontato e pulito il carburatore,smontato e cambiata la lana di vetro nel silenziatore,cambiato filtro della benzina,cambiato candela (sempre con NGK BP7ES nuova) ,pulito e lavato filtro aspirazione.....ma niente continua a farlo ....
secondo voi cosa potrebbe essere?
Accensione? carburazione? satore?
Sto diventando matto e vedere la mia moto li su un cavalletto con queste giornate stupende di sole mi fa impazzire !!!! E' un pò come un bel boccale di birra ghiacciata in estate e non avere la bocca per poterlo bereeeeee ( che super paragone )!!!!!!!!!!!
Grazie a tutti in anticipo,farò tesoro dei vostri consigli e delle vostre opinioni,ciao e buon trial a tutti !!!!!!!!!!! _________________ DOOHT!!!!! |
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ploca94 |
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Sultano della Biella |
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molto probabilmente statore |
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...[-b0r/$-]... |
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Località: agrigento |
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Io nella mia scorpa avevo un problema simile. Ho risolto mandando a ritirare la candela originale specifica per la mia moto. Sei sicuro che l'ngk che monti adesso sia l'originale? Qualora non lo fosse il problema potrebbe essere relativo alla candela stessa. |
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mikymontesa |
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UTENTE MEDIO |
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krups ha scritto: Salve ragazzi,premetto,sono nuovo del forum e del mondo del trial che credo sia la cosa più bella che mi sia mai capitata nel campo delle 2 ruote,e volevo fare i miei complimenti agli organizzatori di questo splendido sito !!!!
Detto questo il mio problema è questo,quì nella mia zona, esiste ignoranza totale nei confronti di questo sport e non so a chi rivolgermi per dati tecnici e relativi problemi. Io sulla mia rev adesso monto candele NGK BP7ES,ma ogni 3/4 uscite la candela andava a farsi benedire,ma da ieri il problema è diventato più grave. Accendo la moto,la lascio scaldare(e fin qui tutto bene) ,appena la moto si scalda ecco che accellero la moto comincia a fumare scoppietta fa vuoti e poi si spegne e non riparte. appena si raffredda si riaccende ma poi appena si scalda fa la stessa cosa ....
Smonto la candela che è bagnata completamente d'olio....ho fatto tutti i controlli del caso (o quasi visto la mia ignoranza) ,smontato e pulito il carburatore,smontato e cambiata la lana di vetro nel silenziatore,cambiato filtro della benzina,cambiato candela (sempre con NGK BP7ES nuova) ,pulito e lavato filtro aspirazione.....ma niente continua a farlo ....
secondo voi cosa potrebbe essere?
Accensione? carburazione? satore?
Sto diventando matto e vedere la mia moto li su un cavalletto con queste giornate stupende di sole mi fa impazzire !!!! E' un pò come un bel boccale di birra ghiacciata in estate e non avere la bocca per poterlo bereeeeee ( che super paragone )!!!!!!!!!!!
Grazie a tutti in anticipo,farò tesoro dei vostri consigli e delle vostre opinioni,ciao e buon trial a tutti !!!!!!!!!!!
controlla la posizione dello spillo. |
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lucignolo |
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UTENTE MEDIO |
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Età: 46 Zodiaco: |
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Località: reggio emilia |
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io avevo problemi del genere su un rev del 2002 e il problema era il travaso di carburante da parte del carburatore.
fai questi controlli : verifica il corretto assemblaggio del carburatore visto che tu stesso non ti ritieni "ferrato" ( conosco gente che ha montato spilli in modi indescrivibili)
se la candela si bagna molto vul dire che non brucia il combustibile le cause sono 2 ( al minimo)
1 arriva troppo carburante;
controlla il getto del minimo , lo spillo troppo pieno vaschetta, l'apertura forcella galleggianti, la vite registro registro aria
2 corrente
la rev montava una champion ny7cc ( credo ) con elettrodo in reme controlla che il cavo pipetta non vada a massa che non ci siano dei fili pelati in giro poi fermati li perchè per lo statore seve conoscenze.
atra cosa assicurati che la mix non sia del 2009
tutti i dati del mikuni li trovi nel forum e in rete buona ricerca _________________ il secondo è il primo degli ultimi. |
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krups |
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BABY-USER |
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Località: parma |
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ciao ragazzi,grazie per le risposte ,allora,mi sono informato sulla candela,e la NGK che monto adesso è la sua consigliata anche dalla beta. il carburatore non l'ho toccato perche la moto è sempre andata bene fino a tirare fuori questo assurdo problema. non ho cambiato zona,la uso sempre nello stesso punto e la carburazione dovrebbe essere cambiata . unica cosa ho smontato il carburatore l'ho pulito e rimontato,ma niente il problema persiste. ieri ho deciso di portare la mia moto dal meccanico ,ho abbandonato la ricerca del difetto,anche perchè ormai non ci saltavo più fuori . appena saprò qualcosa vi informerò del fantomatico difetto così da chiudere questa brutta pagina sulla mia beta . ancora grazie a tutti per i consigli e le delucidazioni,grande forum,grande sito,grande gente e grande sport,tutto in un unica parola.....TRIAL !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! _________________ DOOHT!!!!! |
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adany |
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Afro-disiaco |
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Località: Cosio v. (SO) |
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il modello 2003 sò che aveva problemi con la centralina , può succeder da nuova o dopo molte ore di lavoro ma succedeva a tutte , se non è stata cambiata 90% è quella . _________________ www.gasare.com
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roro |
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SUPER UTENTE |
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Località: Provincia Torino |
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krups |
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BABY-USER |
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Località: parma |
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eccomi ragazzi,dopo aver portato la mia betina dal meccanico ecco il resoconto....un cavo spelato della bobina che faceva massa sul telaio .......spesa totale 90 euro perchè il meccanico è diventato scemo a trovare il problema!!!! comunque l'importante era riavere la mia betina,ed eccola qua,più bella e pronta che mai !!!!!!!!!!
grazie ancora ragazzi per tutti i consigli utili che mi avete dato,spero di trovare qualcuno di voi in qualche raduno sperso per i monti prima o poi grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! _________________ DOOHT!!!!! |
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