Compatibilità ohnlins evo

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » TARATURE E REGOLAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Barbablu
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1596
Registrato: 31/07/08 07:35
Messaggi: 360
Località: alba CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 02, 2011 7:17 am    Oggetto: Compatibilità ohnlins evo Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

che voi sappiate il mono beta evo 290 2010 e il mono del 4 tempi 2011 sono esattamenrte uguali ?
chiedo questo perche avevo l'ohlins sul 2 tempi ieri ho provato a montarlo sul 4 ma appena li ho messi accanto uno all'altro ho notato che l'ohlins è + corto di 1.5 cm
Vi risulta ? Rolling Eyes
se non è compatibile lo vendo cosa ne faccio in cantina a stagionare conme un salame Very Happy
è nuovo mi gitrano le ba@@e Exclamation
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
JETOF
UTENTE MEDIO
Età: 57
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 132
Registrato: 10/04/06 11:23
Messaggi: 118
Località: BASSA BRIANSA
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 03, 2011 9:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se va sul GG te lo compro io
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Barbablu
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1596
Registrato: 31/07/08 07:35
Messaggi: 360
Località: alba CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 03, 2011 9:58 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quando l'ho comprato il conce mi disse che andava bene su tutti i nostri trial meno che su montesa al quale bisogna farci una modifica all'attaccco inferiore
mi girano veramente i maroni possibile che tutti gli anni debbano fare delle modifiche su ste moto!!!! Evil or Very Mad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 03, 2011 10:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non è così .. ho provato a montare il Sachs originale Evo (sulla quale ho un'Ohlins) su una Sherco 2009 ma è incompatibile ... oddio, per montare monta, ma poi in decompressione sbatte sul forcellone ......
forse i motori 4t e 2t della Beta hanno quote diverse ed è per questo che è diverso anche il mono ......
ma Ploca94 ne sa certamente di più .......

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Barbablu
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1596
Registrato: 31/07/08 07:35
Messaggi: 360
Località: alba CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 03, 2011 10:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
non è così .. ho provato a montare il Sachs originale Evo (sulla quale ho un'Ohlins) su una Sherco 2009 ma è incompatibile ... oddio, per montare monta, ma poi in decompressione sbatte sul forcellone ......
forse i motori 4t e 2t della Beta hanno quote diverse ed è per questo che è diverso anche il mono ......
ma Ploca94 ne sa certamente di più .......

ok allora lo metto sul mercatino non mi serve aun caiser quel coso da 600 euro faccio sempre degli affari porca......... Evil or Very Mad Evil or Very Mad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
emiliano
UTENTE MEDIO
Età: 46
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2162
Registrato: 28/02/10 19:33
Messaggi: 112
Località: como
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 03, 2011 8:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mono gas gas ed evo interasse 36,5 cm,sherco mi pare 35cm,io lo portato da mototekna e con pochi euro mi a fatto un pezzo speciale per allungare e accorciare il mono di quel centimetro e mezzo che balla veramente un ottimo lavoro lo montavo su sherco adesso su gas gas, strano che non monta su evo 4tempi il telaio dovrebbe essere uguale,chiama dallera jo mototekna ti risponde in due secondi
Ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Indirizzo AIM
Barbablu
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1596
Registrato: 31/07/08 07:35
Messaggi: 360
Località: alba CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 04, 2011 6:20 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

grazie provo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » TARATURE E REGOLAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0647s (PHP: 23% - SQL: 77%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on