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zugligeti |
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SANTONE |
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ciao, ho visto che sulla evo 250 monta una candela con codice BR7 ES..
sulla rev invece , montavo le BPR7 ES, cosa cambia tra le 2? intendo, posso utilizzarle lo stesso quelle con sigla BPR sulla evo ? altrimenti le devo dar via
grazie
ciao _________________ Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena ! |
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Angelo |
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BABY-USER |
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La BPR7ES HA L'ELETTRODO + SPORGENTE RISPETTO ALLA BR7ES . E' L'UNICA DIFFERENZA . COME GRADO TERMICO SONO IDENTICHE . SECONDO ME PUOI UTILIZZARLE , MA CHIEDI CONFERMA A VINCENS CHE LUI è UN ESPERTO....! |
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Cobra3 |
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SANTONE |
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Stando a quello che dice qui sembra che la differenza sia "Punta dell’isolatore prominente " , confrontale a vista se la bpr è più lunga lascerei perdere per paura di bucare il pistone altrimenti direi che si può usare, il grado termico è uguale. _________________ _______________________________________
_________________
La vita è breve.... forse la miscela mi basta! |
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gianga |
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utente bischero |
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Innanzitutto complimenti per l'acquisto (evo 250) ogni tanto uno che non si lascia
convincere dal coro "290"
Come va? Rispetto alla REV 250 com'è l'erogazione?
Riguardo la candela, visto il basso costo eviterei di fare esperimenti... |
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zugligeti |
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SANTONE |
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gianga ha scritto: Innanzitutto complimenti per l'acquisto (evo 250) ogni tanto uno che non si lascia
convincere dal coro "290"
Come va? Rispetto alla REV 250 com'è l'erogazione?
Riguardo la candela, visto il basso costo eviterei di fare esperimenti...
Grazie gianga ... che me ne faccio del 290. mica son un TR1 , per quel che faccio io e molti qua dentro va piu' che bene il 250,tutti prendono il 290 per ragioni di mercato, ma a me non me ne frega un cavolo, perchè non la devo rivendere l'anno prossimo, anche se dovessi la do al negozioindi non avrei neanche il problema del tipo...( osti non me la comprano perchè è il 250)..come motore è ben gestibile , un 'abisso rispetto alla rev diciamo che mi trovo benissimo, la sento proprio mia , anche con l'equilibrio son migliorato un casino ..se devi comprarla, prendi il 250 _________________ Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena ! |
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gianga |
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utente bischero |
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Membro N°: 1146 |
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zugligeti ha scritto: ..come motore è ben gestibile , un 'abisso rispetto alla rev diciamo che mi trovo benissimo, la sento proprio mia , anche con l'equilibrio son migliorato un casino ..se devi comprarla, prendi il 250
Pienamente d'accordo
Pensa che ho anche valutato il 200 e mi incuriosisce il 125 specie per l'uso in "zona".
Tornando al confronto con la REV 250, in cosa in particolare trovi differenze abissali? |
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zugligeti |
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SANTONE |
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gianga ha scritto: zugligeti ha scritto: ..come motore è ben gestibile , un 'abisso rispetto alla rev diciamo che mi trovo benissimo, la sento proprio mia , anche con l'equilibrio son migliorato un casino ..se devi comprarla, prendi il 250
Pienamente d'accordo
Pensa che ho anche valutato il 200 e mi incuriosisce il 125 specie per l'uso in "zona".
Tornando al confronto con la REV 250, in cosa in particolare trovi differenze abissali?
ciao. il 200 non c'è, è solo per il mercato estero, il 125 va bene, ma allunga pochino, è 125, per quanto concerne differenze tra rev e evo, diciamo che cambia tutto, poi la mia era un 2004 indi anche un po' sfruttata _________________ Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena ! |
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Niki_Cott |
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Caprone imbufalito
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Se ben ricordo le candele sono uguali ,ma quella con la P è schermata.... Ploca tu che sei un tecnico spiega meglio |
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lazzaro54 |
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Sultano della Biella |
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se non sbaglio è la 'R' che contraddistingue la schermatura ..... _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
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alberto_climber |
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lazzaro54 ha scritto: se non sbaglio è la 'R' che contraddistingue la schermatura .....
R= resistiva ovvero ha una resistenza interna più elevata per permettere di passare i requisiti omologativi in fatto di emissioni elettromagnetiche.
Dal punto di vista prestazionale la scintilla è "meno energica" trovando la bobina AT una resitenza in serie maggiore. _________________ Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"
"Che schifo pure la politica..." |
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zugligeti |
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SANTONE |
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ho capito va... compro un paio di candele sue e risolvo il dilemma
grazie _________________ Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena ! |
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pilone |
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quindi una candela con prestazioni migliori non deve avere la lettera R ???
Ho visto sul sito NGK la candela PBR EIX per la mia sherco 2011....(per un rendimento migliore) qualcuno la già montata??? Io cerco una candela ad alte prestazioni per il mio motore.
ma non mi è tutto chiaro il discorso di candela + o - fredda ed correlati.
AIUTOOOOOOO _________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizare un telaio ! |
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spaic |
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pilone ha scritto: quindi una candela con prestazioni migliori non deve avere la lettera R ???
Ho visto sul sito NGK la candela PBR EIX per la mia sherco 2011....(per un rendimento migliore) qualcuno la già montata??? Io cerco una candela ad alte prestazioni per il mio motore.
ma non mi è tutto chiaro il discorso di candela + o - fredda ed correlati.
AIUTOOOOOOO
numero piu piccolo=candela piu calda
numero piu grande=candela piu fredda
se la candela è troppo calda possono avvenire detonazioni, autoaccensioni....
se è troppo fredda non riesce ad "autopulirsi" conseguente forte incrostazione e possibile bruciatura candela |
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