Montesa 4rt prime impressioni e considerazioni
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mikymontesa
UTENTE MEDIO
Età: 64
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2128
Registrato: 30/01/10 16:44
Messaggi: 73
Località: Palermo
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 21, 2011 3:07 pm    Oggetto: 4 rt Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Comando devi prendere questo:

http://www.domino-group.com/it/catalogue/throttleControls_Detail.aspx?idmaster=2632

ma tutti i conce che trattano trial hanno in casa qualcosa.

PS: arretra le pedane , io ho migliorato anche il mal di schiena ,, noi vecchi e alti dobbiamo guidare comodi Wink

il rapido in questione non e' citato il 4 rt. ma secondo voi un farfallato con il rapido non dovrebbe avere dei problemi?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gattotrial
BABY-USER
Età: 47
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 890
Registrato: 27/01/07 00:50
Messaggi: 37
Località: Como
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 21, 2011 4:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grazie delle informazioni! provvederò ad aggiornare l'anziana.

Altra cosa che ho notato rispetto ad altre moto è l' altezza da terra minore. Vi risulta? E' molto più facile toccare la piastra rispetto ad altre moto.

Altra domanda: le forcelle "spuntano dalla piastra superiore circa 3 mm. Si può provare ad alzare di quei 3-4 mm la moto mettendo a filo piastra gli steli?

Ho notato poi che nonostante il livello del liquido rimanga inalterato nelle varie uscite, la ventola è quasi perennemente in funzione.

Grazie mille e ciao!
Ps quand'è che cìè una bella mula in zona lago di Como?!

_________________
Che gatto...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 21, 2011 5:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

"Ho notato poi che nonostante il livello del liquido rimanga inalterato nelle varie uscite, la ventola è quasi perennemente in funzione."

...il 4 tempi scalda molto piu' di un 2 tempi, e' normale, al limite sostituendo il liquido ogni anno e mezzo qualcosa migliora... (quando c'era l'Honda ufficiale di Lejeune nel 1984, raffreddato ad aria, era comunque montato un radiatore olio...)

Wink

_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
montesa68
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2352
Registrato: 25/11/10 13:01
Messaggi: 342
Località: Sondrio
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 21, 2011 8:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gattotrial ha scritto:
Grazie delle informazioni! provvederò ad aggiornare l'anziana.

Altra cosa che ho notato rispetto ad altre moto è l' altezza da terra minore. Vi risulta? E' molto più facile toccare la piastra rispetto ad altre moto.

Altra domanda: le forcelle "spuntano dalla piastra superiore circa 3 mm. Si può provare ad alzare di quei 3-4 mm la moto mettendo a filo piastra gli steli?

Ho notato poi che nonostante il livello del liquido rimanga inalterato nelle varie uscite, la ventola è quasi perennemente in funzione.

Grazie mille e ciao!
Ps quand'è che cìè una bella mula in zona lago di Como?!

Ciao le forcelle le puoi portare a raso ma attenzione a quando le vai a serrare perchè vai a lavorare sulla parte finale del filetto dei tappi zona oring io lo fatto ma il libretto uso e manutenzione lo sconsiglia
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 21, 2011 9:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gattotrial ha scritto:


Grazie mille e ciao!
Ps quand'è che cìè una bella mula in zona lago di Como?!


vieni su da me che te la faccio fare io una Mula con la M maiuscola Wink

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Apr 23, 2011 5:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho provato il rapido , sarò anche un "fermo" ma il tacto de gas è migliore col normale a mio avviso , in mulattiera perdi quell'equilibrio di erogazione che ha la ns moto , addirittura qualcuno ipotizza che la mappatura fatta col domino normale viene poi un po' disturbata dal rapido , insomma io rimetterò quello nero ! Forse il bel martejo deve spalancare sotto i gradini io invece non spalanco una beata .... Laughing
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ


Ultima modifica di aremy il Dom Apr 24, 2011 10:33 am, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Sab Apr 23, 2011 7:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

"Ho notato poi che nonostante il livello del liquido rimanga inalterato nelle varie uscite, la ventola è quasi perennemente in funzione."

ma guarda un po'che caso strano.... allora io con la sherco ho meno problemi.....praticamente la ventola e'sempre ferma Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 27, 2011 7:07 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

aremy ha scritto:
Ho provato il rapido , sarò anche un "fermo" ma il tacto de gas è migliore col normale a mio avviso , in mulattiera perdi quell'equilibrio di erogazione che ha la ns moto , addirittura qualcuno ipotizza che la mappatura fatta col domino normale viene poi un po' disturbata dal rapido , insomma io rimetterò quello nero ! Forse il bel martejo deve spalancare sotto i gradini io invece non spalanco una beata .... Laughing

Per la mappatura direi proprio di no, per il resto è questione di gusti Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 27, 2011 7:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

martejo ha scritto:
aremy ha scritto:
Ho provato il rapido , sarò anche un "fermo" ma il tacto de gas è migliore col normale a mio avviso , in mulattiera perdi quell'equilibrio di erogazione che ha la ns moto , addirittura qualcuno ipotizza che la mappatura fatta col domino normale viene poi un po' disturbata dal rapido , insomma io rimetterò quello nero ! Forse il bel martejo deve spalancare sotto i gradini io invece non spalanco una beata .... Laughing

Per la mappatura direi proprio di no, per il resto è questione di gusti Wink



si ne convengo Wink

ps: ci sarai alla 2gg Valtellina?

_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 27, 2011 9:55 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

aremy ha scritto:
ps: ci sarai alla 2gg Valtellina?

hai mp
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1577s (PHP: 69% - SQL: 31%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on