Buona la prima
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Danyelle
UTENTE ESPERTO
Età: 67
Zodiaco: Scorpione
Membro N°: 627
Registrato: 20/09/06 20:19
Messaggi: 312
Località: Como
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 13, 2011 7:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

1 calcio leggero al paramotore


Uno?.......e al parafango posteriore? Mr. Green

_________________
Non s'impara da chi ne sa più di te, ma da chi sa insegnartelo.

.CH
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 13, 2011 10:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cobra3 ha scritto:
Anche io non faccio testo, le protezioni le ho sempre usate, mi danno più sicurezza per osare qualche passaggio a rischio. Capisco il discorso di Luca, non è la spesa di qualche decina di euro è l'imposizione che scoccia, mi ricordo quando mi hanno obbligato a mettere il casco, cheppalle era cosi bello in estate kawasaki e rayban. Però dai, l'alltrial è una festa tra amici, rinunciare per ripicca non vale la pena


Io penso che non si possa fare il paragone ginocchiere / casco, sono due cose assolutamente diverse. Per il resto quando tra un po' vi faranno mettere anche il paraziochestaacasa, mi divertirò a leggere gente che sarà d'accordo a obbligare qualcuno ad usarlo.
Imponendo non si va da nessuna parte. Anzi spesso si perde terreno.
Chiedetevi perchè al trialario ci siano ancora molti piloti nonostante la "guerra" (nel senso di disputa) che porta avanti la FMI!
Se si tolgono i tr4 e tr4over (come ha detto Cassio) si raggiungono i 70/80 piloti...che secondo me per una competizione a livello nazionale fanno davvero pensare...almeno a me! Ma anche 147 dovrebbero fare pensare!
Cioè 2 anni fa(l'anno passato non ho partecipato) un campionato NEMMENO REGIONALE faceva 100 e più partenti. Meditate meditate

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 14, 2011 6:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prandix ha scritto:
Cobra3 ha scritto:
Anche io non faccio testo, le protezioni le ho sempre usate, mi danno più sicurezza per osare qualche passaggio a rischio. Capisco il discorso di Luca, non è la spesa di qualche decina di euro è l'imposizione che scoccia, mi ricordo quando mi hanno obbligato a mettere il casco, cheppalle era cosi bello in estate kawasaki e rayban. Però dai, l'alltrial è una festa tra amici, rinunciare per ripicca non vale la pena


Io penso che non si possa fare il paragone ginocchiere / casco, sono due cose assolutamente diverse. Per il resto quando tra un po' vi faranno mettere anche il paraziochestaacasa, mi divertirò a leggere gente che sarà d'accordo a obbligare qualcuno ad usarlo.
Imponendo non si va da nessuna parte. Anzi spesso si perde terreno.
Chiedetevi perchè al trialario ci siano ancora molti piloti nonostante la "guerra" (nel senso di disputa) che porta avanti la FMI!
Se si tolgono i tr4 e tr4over (come ha detto Cassio) si raggiungono i 70/80 piloti...che secondo me per una competizione a livello nazionale fanno davvero pensare...almeno a me! Ma anche 147 dovrebbero fare pensare!
Cioè 2 anni fa(l'anno passato non ho partecipato) un campionato NEMMENO REGIONALE faceva 100 e più partenti. Meditate meditate


prandix io eviterei di fare paragoni tra UISP e FMI non credo sia costruttivo e non credo che la UISP sia così avanti ...

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Skipper
UTENTE ESPERTO
Età: 41
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 140
Registrato: 10/04/06 13:20
Messaggi: 480
Località: Como (valle intelvi)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 14, 2011 7:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pantegana ha scritto:

prandix io eviterei di fare paragoni tra UISP e FMI non credo sia costruttivo e non credo che la UISP sia così avanti ...


Pante, avresti potuto fermarti a non costruttivo... Confused
Quello non lo è senz'altro... Exclamation

Pero' ca*****o, diamo a Cesare quel che è di Cesare.... Wink

A livello di snellimento burocratico, mi sembra che con la UISP si sia senz'altro piu avanti! (mi riferisco alle OP, alle iscrizioni, classifiche, ora di partenza imposta, e sopratutto le moto a fine gara al parco chiuso... mi fermo qui che è meglio).

Io volgio fare trial e andare in moto, del resto non me ne frega niente, ma so anche apprezzare l'operato di uno e dell'altro.
Wink
Ciao

_________________
*************************************
*****Moriremo si!!!.....ma non di sete!!*****
*************************************
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 14, 2011 8:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Skipper ha scritto:

A livello di snellimento burocratico, mi sembra che con la UISP si sia senz'altro piu avanti! (mi riferisco alle OP, alle iscrizioni, classifiche, ora di partenza imposta, e sopratutto le moto a fine gara al parco chiuso...


Il confronto và fatto con l'alltrial, cosa centra il parco chiuso, non confronterei il trialario con il campionato italiano FMI......
L'alltrial mi sembra sufficientemente snello, arrivi quando vuoi,paghi e parti.
Sul paraziochestaacasa del prandix non vale neanche la pena di commentare però mi piacerebbe sapere che tipo di copertura assicurativa da la uisp...

_________________
_______________________________________
_________________
La vita è breve.... forse la miscela mi basta!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 14, 2011 8:21 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

... beh ma chiaro che se c'è di mezzo una copertura assicurativa occorre prevedere anche un minimo di tutele con le protezioni (che peraltro servono soprattutto a noi per salvaguardare la ns schiena e ginocchia) , ma scusate qualcuno di noi preferisce mettersi alla guida senza cintura che tanto è uguale o invece la si allaccia per non lasciarci le penne in caso di schianto ?????

io ho fatto la prima gara domenica scorsa, bell'ambiente, la visita medica è bastata quella del mio medico curante, ho la licenza fmi e posso stare in classifica anche ne Marathon, a mio avviso un passo avanti rispetto a qualche anno fa lo si è fatto, non possiamo sempre lamentarci!

_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Skipper
UTENTE ESPERTO
Età: 41
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 140
Registrato: 10/04/06 13:20
Messaggi: 480
Località: Como (valle intelvi)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 14, 2011 8:34 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cobra3 ha scritto:
mi piacerebbe sapere che tipo di copertura assicurativa da la uisp...


L'anno scorso era 100% gara e 100% allenamento... e non mi risulta ci sia franchiggia sull'invalidità permanente.

Quest'anno dovrebbe essere ancora cosi....

Comunque tengo a precisare che io non disprezzo nè l'alltrial nè il regionale e nè l'Italiano, sempre trial è... anche se comunque alla UISP sono state fatte tante bastardate...

Andrà poi a finire che ci rimetteranno i piloti come succede nei rally tra campionato CSAI e UISP... Sad

_________________
*************************************
*****Moriremo si!!!.....ma non di sete!!*****
*************************************
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
albert
UTENTE MEDIO
Età: 58
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1431
Registrato: 11/03/08 21:43
Messaggi: 111
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 14, 2011 9:37 am    Oggetto: Re: Buona la prima Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

zugligeti ha scritto:
bella gara di apertura ai boschi battu' del campionato Alltrial zone belle e tanto divertimento per tutti i circa 60 partenti:-))) Razz


ciao manette... me piasaria veder un poche de foto dea gara,ciao a tutti voi questo sito è mitico.
Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Località: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 14, 2011 6:33 pm    Oggetto: Re: Buona la prima Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

albert ha scritto:
zugligeti ha scritto:
bella gara di apertura ai boschi battu' del campionato Alltrial zone belle e tanto divertimento per tutti i circa 60 partenti:-))) Razz


ciao manette... me piasaria veder un poche de foto dea gara,ciao a tutti voi questo sito è mitico.
Laughing Laughing


Boh! i an mia metu' dentar

_________________
Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
branks
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1930
Registrato: 26/06/09 14:47
Messaggi: 358
Località: prov. brescia
finland.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 15, 2011 6:25 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Skipper ha scritto:
Andrà poi a finire che ci rimetteranno i piloti come succede nei rally tra campionato CSAI e UISP... Sad


Nei rally non c'è nessuna diatriba CSAI - UISP, c'è nell' organizzazione di gare minori come slalom e F.Challenge.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Skipper
UTENTE ESPERTO
Età: 41
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 140
Registrato: 10/04/06 13:20
Messaggi: 480
Località: Como (valle intelvi)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 15, 2011 7:07 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Si ok, slalom e challenge..... Sta di fatto che è il pilota a rimetterci per le rivalità delle due federazioni.
_________________
*************************************
*****Moriremo si!!!.....ma non di sete!!*****
*************************************
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
aquilarossa
BABY-USER
Età: 69
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1546
Registrato: 24/06/08 20:25
Messaggi: 41
Località: lazzate
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 15, 2011 7:30 am    Oggetto: Re: Buona la prima Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

zugligeti ha scritto:
albert ha scritto:
zugligeti ha scritto:
bella gara di apertura ai boschi battu' del campionato Alltrial zone belle e tanto divertimento per tutti i circa 60 partenti:-))) Razz


ciao manette... me piasaria veder un poche de foto dea gara,ciao a tutti voi questo sito è mitico.
Laughing Laughing


Boh! i an mia metu' dentar


Le foto le ha fatte legname, chiedere a lui.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Robygas
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 172
Registrato: 12/04/06 15:48
Messaggi: 41
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 15, 2011 9:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma scusate uno che spende 6000 € per la moto, 150 per il casco, 150 per la tutina, 200 per gli scarponi, 30 per i guanti si lamenta di spenderne 150 per la propria sicurezza personale? Posso testimoniare che nell'indoor di Morbegno e alla 2 giorni della Brianza il kill-switch ha aiutato diversi piloti a non farsi del male
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aquilarossa
BABY-USER
Età: 69
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1546
Registrato: 24/06/08 20:25
Messaggi: 41
Località: lazzate
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 15, 2011 9:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
aquilarossa ha scritto:
Spiegami perchè domenica a Giaveno alla gara di campionato Italiano sono partiti in 147 , escluso i piloti della categoria Juniores, avedo applicato i regolamenti delle ginocchiere, spegnimento motore e schienale, quando l'anno scorso partivano a malapena 70/80 concorrenti.
Difficile da capire.



togli i tr4 +tr4 over e sei sempre a 70/80...


Alla prima di Loano dell'anno scorso tutte le categorie compreso tr4-tr4 over ecc, erano 79.
A Giaveno tr1-tr2-tr3 + 22 piloti. tr4 + 17, tr4 over + 19, femminile - 1.
e comunque mi risulta che si sono iscritti a tutto il campionato circa 130 piloti, escluso categorie juniores.
Il tutto fa ben sperare per il futuro.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 15, 2011 11:17 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Il tutto fa ben sperare per il futuro.

bene...abbiamo in mano ste benedette moto?...allora divertiamoci,la sicurezza ci vuole,ma guardate che gli anni passano e alla svelta Mr. Green

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Località: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 15, 2011 4:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Danyelle ha scritto:
Citazione:

1 calcio leggero al paramotore


Uno?.......e al parafango posteriore? Mr. Green



Ma nooo. il parafango post , si era sverzato in dietro Laughing e pure crepato mannaggia Mad , allora gli ho dato un colpo per raddrizzarlo Mr. Green , .. ades che ho preso la evo, mi si è scassato pure il parafango della rev.. azz vabè il conce ormai me la ritira lo stesso
ciao andrea
Razz

_________________
Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Apr 16, 2011 9:14 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

zugligeti ha scritto:
Danyelle ha scritto:
Citazione:

1 calcio leggero al paramotore


Uno?.......e al parafango posteriore? Mr. Green



Ma nooo. il parafango post , si era sverzato in dietro Laughing e pure crepato mannaggia Mad , allora gli ho dato un colpo per raddrizzarlo Mr. Green , .. ades che ho preso la evo, mi si è scassato pure il parafango della rev.. azz vabè il conce ormai me la ritira lo stesso
ciao andrea
Razz


hai deciso per il cambio dopo aver visto le performances alla mulatrialò dell'Ardesia? Laughing Laughing Laughing
benvenuto nel gregge ....... Cool Rolling Eyes

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.5544s (PHP: 92% - SQL: 8%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on