Il campetto di LAINATE è morto.
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 25, 2011 8:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

E' inutile disquisire sulla tessera FMI il costo principale è quello della licenza che si porta dietro quello della visita medica il tutto da sommare ai 150 euro. fosse solo per 30 euro di FMI......
Anche se c'è gente che per 30 euro in più rinuncia a fare il regionale, vero Mone Rolling Eyes come quello che per fare un dispetto alla moglie si taglia i maroni Mr. Green

_________________
_______________________________________
_________________
La vita è breve.... forse la miscela mi basta!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 25, 2011 9:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prandix . se poi si fa male qualc1 lo paghi tu??
la tessera sport è coperta da assicurazione , per quello chiedono almeno quella .

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 25, 2011 9:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Anche se c'è gente che per 30 euro in più rinuncia a fare il regionale, vero Mone come quello che per fare un dispetto alla moglie si taglia i maroni

è una questione di principio, non sono le 30 euro, mi spiace solo per il marathon, il regionale 2010 a parte 2 gare faceva notevolmente c@g@re...
e poi caro Luigi, se leggi bene cosa ho scritto direi che per fare un dispetto alla moglie vado solo con l'amante Wink

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 25, 2011 10:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

giulio ha scritto:
Fatevi autorizzare un'area ....

Come si fà? Quali sono gli enti più disposti al dialogo? Se nelle zone che si vorrebbero far diventare area permanente esistono dei divieti tipo questo

o come questo

che speranze ci sono?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 26, 2011 12:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

giulio ha scritto:
Fatevi autorizzare un'area .... Così fate lavorare Cassio al posto di fargli consumare le dita sulla tastiera ....

Ciao


giulio.... non farmi essere maleducato in pubblico Wink

purtroppo per dove piace andare in moto a me non c'è licenza che tenga, è gia' tutto autorizzato...per il ripopolamento degli ungulati

quindi faro' come ho sempre fatto da 17 anni a sta parte

anche se ho la licenza da assistente

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
lupo senior
UTENTE ESPERTO
Età: 62
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1506
Registrato: 15/05/08 16:05
Messaggi: 300
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 26, 2011 12:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Assistente o badante...hihihihihii
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 26, 2011 7:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Prandix . se poi si fa male qualc1 lo paghi tu??
la tessera sport è coperta da assicurazione , per quello chiedono almeno quella .

...vabbeh...allora se io noleggio un kart e mi schianto cosa pensi? Basterebbe fare un'assicurazione di 2 euro come quando noleggi ca*****o ne so il pedalò a Viserba!

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 26, 2011 7:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prandix ha scritto:
adany ha scritto:
Prandix . se poi si fa male qualc1 lo paghi tu??
la tessera sport è coperta da assicurazione , per quello chiedono almeno quella .

...vabbeh...allora se io noleggio un kart e mi schianto cosa pensi? Basterebbe fare un'assicurazione di 2 euro come quando noleggi ca*****o ne so il pedalò a Viserba!


Paghi tu la persona che sta li a far firmare la liberatoria , prendere dati darti il biglietto , farti pagare?.......... Shocked Confused Sad Rolling Eyes

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 26, 2011 8:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VaLeX81 ha scritto:
trasferisciti sulle colline.
la pianura... che posti tristi.... Neutral

scherzo (ma neanche tanto Mr. Green )


Valex, sulle colline ci passo tutti i fine settimana .... cercavo qualcosa di vicino a casa pe quando ho 2-3 ore di tempo .....

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 26, 2011 8:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Prandix . se poi si fa male qualc1 lo paghi tu??
la tessera sport è coperta da assicurazione , per quello chiedono almeno quella .


se è per quello basterebbe la moto targata e assicurata,. in caso di incidente con altri paga l'assicurazione ... se vuoi ci sono anche le assicurazioni per infortunio al conducente ......

io sono già tesserato FMI (ho la member) ... perchè devo spendere 70 euro in + oltre al costo della visita medica se di gare nn ne faccio e voglio fare qualche sasso (piede su o giù chissenefrega?) .......

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 28, 2011 10:10 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
io sono già tesserato FMI (ho la member) ... perchè devo spendere 70 euro in + oltre al costo della visita medica se di gare nn ne faccio e voglio fare qualche sasso (piede su o giù chissenefrega?) .......

parole sante! sta cosa non la sapevo, come se dessero per scontato che chi va al campetto fa anche le gare.. mah Neutral
e com'è che nelle mulatrial allora basta la tessera member?? anche lì uno può farsi male...

x zugli : parli delle iscrizioni al trialario? sono apertissime. tutti i martedì sera, magari meglio avvisare prima il barte perchè capita che non c'è.

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
branks
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1930
Registrato: 26/06/09 14:47
Messaggi: 358
Località: prov. brescia
finland.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 01, 2011 2:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

So che dalla zona di Milano non è proprio dietro l' angolo ma, se qualcuno è interessato, QUI: http://www.dynamictrial.it/component/content/article/46-notizie/157-benvento-campionato-regionale-2011.html
c'è una bellissima area di oltre 100.000 metri quadrati che verrà usata alla prossima gara del Regionale Lombardia del 17 aprile prossimo.
Area completamente naturale (non c'è altro che bosco e rocce), se Vi interessa guardatevi un pò di foto dei vari allenamenti collettivi invernali.
E se Vi volete portare anche le mogli (così salvate l' armonia familiare) a poca distanza dalla zona partenza della gara del Regionale c'è pure la SPA delle Terme di Boario.
per info: www.dynamictrial.it
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Località: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 01, 2011 3:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VaLeX81 ha scritto:
lazzaro54 ha scritto:
io sono già tesserato FMI (ho la member) ... perchè devo spendere 70 euro in + oltre al costo della visita medica se di gare nn ne faccio e voglio fare qualche sasso (piede su o giù chissenefrega?) .......

parole sante! sta cosa non la sapevo, come se dessero per scontato che chi va al campetto fa anche le gare.. mah Neutral
e com'è che nelle mulatrial allora basta la tessera member?? anche lì uno può farsi male...

x zugli : parli delle iscrizioni al trialario? sono apertissime. tutti i martedì sera, magari meglio avvisare prima il barte perchè capita che non c'è.


ah.. ok grazie !

_________________
Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 01, 2011 6:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
adany ha scritto:
Prandix . se poi si fa male qualc1 lo paghi tu??
la tessera sport è coperta da assicurazione , per quello chiedono almeno quella .


se è per quello basterebbe la moto targata e assicurata,. in caso di incidente con altri paga l'assicurazione ... se vuoi ci sono anche le assicurazioni per infortunio al conducente ......

io sono già tesserato FMI (ho la member) ... perchè devo spendere 70 euro in + oltre al costo della visita medica se di gare nn ne faccio e voglio fare qualche sasso (piede su o giù chissenefrega?) .......

perche' se ti succede qualcosa in un impianto permanente o campetto autorizzato con la licenza /o la sport hai un assicurazione che ti copre, in caso contrario dovrebbe rispondere l' intestatario dell' associazione sportiva/motocluba cui è intestato l' impianto/campo permanente, che gia' si è preso la briga di stare li a chiedere a destra e a manca per avere un posto dove praticare senza nessuno che ti bestemmia a dietro, ricco non diventa, si prende pure dello scemo e del taccagno, non vuole rischiare di ballarsi la casa per risarcire il primo deficente che gli chiede i danni ( e ci sono i mongoli che chiedono i danni perche' non sono capaci di stare in piedi).
l' alternativa è andare da qualche parte e rischiare ogni volta di devolvere 70€ alla forestale o chi per essa .
Spero di essere stato chiaro e non avere lasciato spazio ad interpretazioni

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 01, 2011 7:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

l' alternativa è andare da qualche parte e rischiare ogni volta di devolvere 70€ alla forestale o chi per essa

€105,75 per l'esattezza Evil or Very Mad

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
fzr91
BABY-USER

Membro N°: 2226
Registrato: 12/05/10 07:50
Messaggi: 40
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Apr 02, 2011 7:15 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
se è per quello basterebbe la moto targata e assicurata,. in caso di incidente con altri paga l'assicurazione ... se vuoi ci sono anche le assicurazioni per infortunio al conducente ........

Ma sei sicuro? io a quanto ho sentito nei boschi l'assicurazione non risponde, te lo chiedo anche perchè ero nel dubbio se farla o meno, tks
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Apr 02, 2011 11:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:

perche' se ti succede qualcosa in un impianto permanente o campetto autorizzato con la licenza /o la sport hai un assicurazione che ti copre, in caso contrario dovrebbe rispondere l' intestatario dell' associazione sportiva/motocluba cui è intestato l' impianto/campo permanente, che gia' si è preso la briga di stare li a chiedere a destra e a manca per avere un posto dove praticare senza nessuno che ti bestemmia a dietro, ricco non diventa, si prende pure dello scemo e del taccagno, non vuole rischiare di ballarsi la casa per risarcire il primo deficente che gli chiede i danni ( e ci sono i mongoli che chiedono i danni perche' non sono capaci di stare in piedi).
l' alternativa è andare da qualche parte e rischiare ogni volta di devolvere 70€ alla forestale o chi per essa .
Spero di essere stato chiaro e non avere lasciato spazio ad interpretazioni

ma allora perchè nelle mulatrial gli basta la tessera member? Mi è stato detto che anche lì c'è dentro l'assicurazione e difatti chi non ce l'ha paga quelle 5 euro in più (correggimi se sbaglio). Anche lì qualcuno potrebbe farsi male, anzi peggio visto che si passa su sentieri dove potrebbe esserci altra gente che potrebbe venire coinvolta in un incidente. Perlomeno il campetto è chiuso e riservato al trial.
Comunque io opto per l'alternativa, e chi va a chiedere i danni perchè non è buono di stare sulla moto prova il sasso di un metro e si fa male dobrebbe darsi alle bocce....

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
legname
UTENTE MEDIO
Età: 74
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1440
Registrato: 14/03/08 16:47
Messaggi: 170
Località: mobilum
poland.gif
Messaggio Inviato: Sab Apr 02, 2011 1:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per Valex - Ottima opinione infatti tutti"nascono imparati" come dicono a Napoli. Se questo è ,lo spirito per avvicinare tante più persone al trial siamo a posto. pensa se aTe avessero proibito di poter crescere, perchè all'inizio non eri capace di fare un sassetto da un metro? Saresti rimasta nel trial o ti saresti data alle bocce? Secondo la mulatrial si svolge una volta all'anno e NON E' un campo permanente ,provare a chiedere al mc Chiuduno o Lazzate cosa significa. Terzo (provocazione) visto che tutto non va bene come è per i campi esistenti, perche non se ne realizza, da chi va sempre contro, uno secondo i Vs metodi e poi ne discutiamo. Invece di, come dice il buon Web, chiaccherare perche non fare, qualcheduno lo fà da tempo ma a vedere ottiene solo critiche Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Embarassed Embarassed Embarassed
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Apr 02, 2011 2:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

legname ha scritto:
Per Valex - Ottima opinione infatti tutti"nascono imparati" come dicono a Napoli. Se questo è ,lo spirito per avvicinare tante più persone al trial siamo a posto. pensa se aTe avessero proibito di poter crescere, perchè all'inizio non eri capace di fare un sassetto da un metro? Saresti rimasta nel trial o ti saresti data alle bocce?

guarda che stavo solo ironizzando sui soggetti che descriveva il cassio. chi si fa male per colpa sua e fa causa al campetto trial o a chi ha organizzato il tutto è solo un pirla.

Citazione:
Secondo la mulatrial si svolge una volta all'anno e NON E' un campo permanente ,provare a chiedere al mc Chiuduno o Lazzate cosa significa.

ok, volevo solo chiarimenti. Se mi dici che l'assicurazione che copre la tessera member non basta per un campo permanente ci credo.

Citazione:
Terzo (provocazione) visto che tutto non va bene come è per i campi esistenti, perche non se ne realizza, da chi va sempre contro, uno secondo i Vs metodi e poi ne discutiamo. Invece di, come dice il buon Web, chiaccherare perche non fare, qualcheduno lo fà da tempo ma a vedere ottiene solo critiche Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Embarassed Embarassed Embarassed

Immagino non sia facile, mai detto il contrario. Ma mi metto anche nei panni di chi vuole andare al campetto ogni tanto per fare quattro cazzate perchè vicino a casa ha solo quello e deve spendere tutti quei soldi, giustamente gli passa la voglia. Poi per quel che mi riguarda, per dove sto io non mi serve necessariamente il campetto per fare quattro cazzate.
In tutta la mia ignoranza, non voglio fare quella che sa tutto perchè non so niente, ma chiedo solo : veramente non è possibile per voi mettere un cartello, far firmare un foglio, qualcosa con il quale dichiarate di lavarvene le mani e se qualcuno si fa male è solo e soltanto (giustamente) colpa sua?

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
legname
UTENTE MEDIO
Età: 74
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1440
Registrato: 14/03/08 16:47
Messaggi: 170
Località: mobilum
poland.gif
Messaggio Inviato: Sab Apr 02, 2011 2:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

No ! Non è possibile a meno di non voler finire in galera, e penso che nessuno rischi tanto. E non è solo impossibile per noi, ma è impossibile per tutti qualunque sia l'egida che rappresentano. La legge non fà distinguo di colori o federazioni. Lex ,dura lex ,sed lex dicevano i latini e beata te (come per altri) che puoi sino ad ora fare trial dove vuoi. Vi è chi non puo neppure mettere una ruota fuori dalla porta di casa, pensiamo anche a questi, a cui 15 euro danno la possibilità di divertirsi IN SICUREZZA e confrontiamoli con i costi di altre attività come gia detto nel Forum. Ci si accorge che di soldi tutti noi ne buttiamo ad iosa e forse senza divertirci come l'andare in moto.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 7 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 5.3323s (PHP: 99% - SQL: 1%) - SQL queries: 19 - GZIP disabilitato - Debug on