Precedente :: Successivo |
Quale 4T 2010 comprereste |
Sherco 3.2 4T |
|
9% |
[ 15 ] |
Beta Evo 250/300 4T |
|
34% |
[ 52 ] |
Montesa Cota 4rt |
|
45% |
[ 69 ] |
Scorpa Syf 250 r 4T |
|
10% |
[ 16 ] |
|
Voti Totali : 152 |
|
Autore |
Messaggio |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |
Membro N°: 1575 |

|
|
|
ma n on si è parlato di sta storia in altri 300 post???????.. che 2 balle .. cancella il post cassio va che è meglio .... che tristezza , ancora gente che risponde a ste cose.. non avete nula da fare invece di rispondere qui?? _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
oliobruciato |
Cartellini gialli : 2 |
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 1990 |

|
|
|
D sto passo dove andremo a finire? _________________ grazie, preferisco l'olio bruciato ...
l'impùrtànt lè sgasà ... |
|
|
|
 |
effecarlo |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 1884 |

|
|
|
|
|
 |
Danyelle |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
|
Membro N°: 627 |

|
|
|
Bella,sembra anche molto maneggevole e piu leggera della EVO. _________________ Non s'impara da chi ne sa più di te, ma da chi sa insegnartelo.
.CH |
|
|
|
 |
Luca91 |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 2024 |

|
|
|
sembra anche inesistente, finchè non ne provo una non do pareri _________________ Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012
***REZIATRIAL*** |
|
|
|
 |
Poldone |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 2247 |

|
|
|
Ho preso una scorpa 4T e subito hanno cercato di traviarmi con un rev 4T, di mio fratello, perchè dicono che in zona sia meglio bla... bla..., ma a me continua a piacere di più la scorpa... non sarà leggera come la evo, non sarà equilibrata come la 4rt e nemmeno potente come la 3.2, però mi piace, mi da sicurezza e quando la guardo penso che me la farei!!!! bhe forse sto esagerando, però mi piace, unica nota dolente mi sembra affatichi più di alcune concorrenti... detto questo ricomprerei la scorpa. |
|
|
|
 |
lazzaro54 |
Cartellini gialli : 3 |
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1526 |

|
|
|
Poldone ha scritto: Ho preso una scorpa 4T e subito hanno cercato di traviarmi con un rev 4T, di mio fratello, perchè dicono che in zona sia meglio bla... bla..., ma a me continua a piacere di più la scorpa... non sarà leggera come la evo, non sarà equilibrata come la 4rt e nemmeno potente come la 3.2, però mi piace, mi da sicurezza e quando la guardo penso che me la farei!!!! bhe forse sto esagerando, però mi piace, unica nota dolente mi sembra affatichi più di alcune concorrenti... detto questo ricomprerei la scorpa.
ho visto la Rev 4t in azione sul viscido e alle prese con le partenze da caldo ..... lasciamo perdere ....
una 4Rt per un confronto tra la tua e Montesa ce l'hai sottomano da chi ben sai, a me (anche se provata per soli 2 minuti al campetto sotto il ponte) è parsa un camion ... altro che equilibrata ....
Sherco 4T non so nulla e non commento .......
La Evo è bella ma non è leggera (forse di 1 kg...), è solo impostata diversamente .......
porta la Scorpa dal Paolo Grossi e con poca spesa te la rivolta come un calzino ..... e poi mi dici ....... _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
|
|
|
 |
Rocco_Cannuccia |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 1633 |

|
|
|
poldone vedo che sei sulla buona strada mi piacerebbe conoscerti .
dove posso inviarti dei salami buonissimi ?
vieni alla 3 gg che ti faccio vedere la mia amata scorpa ? _________________ Trialista decisamente fuori dal coro ™ |
|
|
|
 |
yughio |
|
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1259 |

|
|
|
Poldone ha scritto: Ho preso una scorpa 4T e subito hanno cercato di traviarmi con un rev 4T, di mio fratello, perchè dicono che in zona sia meglio bla... bla..., ma a me continua a piacere di più la scorpa... non sarà leggera come la evo, non sarà equilibrata come la 4rt e nemmeno potente come la 3.2, però mi piace, mi da sicurezza e quando la guardo penso che me la farei!!!! bhe forse sto esagerando, però mi piace, unica nota dolente mi sembra affatichi più di alcune concorrenti... detto questo ricomprerei la scorpa.
...con te...siete in 3 a pensarla così..... _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza |
|
|
|
 |
Poldone |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 2247 |

|
|
|
Rocco_Cannuccia ha scritto: poldone vedo che sei sulla buona strada mi piacerebbe conoscerti .
vieni alla 3 gg che ti faccio vedere la mia amata scorpa ?
Per me la 3 gg rimane un miraggio , vediamo l'anno prossimo... Magari si potrebbe organizzare qualcosa dalle mie parti con anche Lazzaro e chiunque abbia voglia... in cambio dei salami potremmo andare da un mio caro amico che è esperto di spiedo bresciano . |
|
|
|
 |
lazzaro54 |
Sultano della Biella |
 |

|
|
|
Poldone ha scritto: Rocco_Cannuccia ha scritto: poldone vedo che sei sulla buona strada mi piacerebbe conoscerti .
vieni alla 3 gg che ti faccio vedere la mia amata scorpa ?
Per me la 3 gg rimane un miraggio  , vediamo l'anno prossimo... Magari si potrebbe organizzare qualcosa dalle mie parti con anche Lazzaro e chiunque abbia voglia... in cambio dei salami potremmo andare da un mio caro amico che è esperto di spiedo bresciano  .
te l'ho già detto che ad Agosto sino al 23 non ho problemi per uscire ... poi devo prepararmi mentalmente e fisicamente per la 3GG ...... _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
|
|
|
 |
Rocco_Cannuccia |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 1633 |

|
|
|
organizziamo che nella settimana dopo ferragosto a me va benissimo _________________ Trialista decisamente fuori dal coro ™ |
|
|
|
 |
trial disaster |
|
BABY-USER |
 |
Membro N°: 2213 |
|

|
|
|
ragazzi forse è un commento fuori luogo ma io dico che personalmente parlando non ci sono moto che disprezzo per questo o quel motivo, io adoro questo sport ed è per questo che mi fanno impazzire tutte le moto da trial nessuna esclusa!!!!
 |
|
|
|
 |
lazzaro54 |
Sultano della Biella |
 |

|
|
|
Rocco_Cannuccia ha scritto: organizziamo che nella settimana dopo ferragosto a me va benissimo
Poldone è di BS, tu di GE ed io di MI .... di solito ci si trova a metà strada, am trialare sulla scalinata del Duomo nn è il massimo .....
decidete dove, x mi l'è istess ....... _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
|
|
|
 |
Nunzio65 |
|
|
 |
Membro N°: 2454 |
|

|
|
|
Ma la Sherco 4t sbaglio o non è più in produzione? |
|
|
|
 |
Luca91 |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 2024 |

|
|
|
[quote="Nunzio65"]Ma la Sherco 4t sbaglio o non è più in produzione?[/quote]
se non sbaglio la fanno su richiesta o qualcosa del genere. di fatto sono rimaste solo beta e montesa a fare 4t _________________ Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012
***REZIATRIAL*** |
|
|
|
 |
|
|