19 Marzo indoor a Milano?
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Roberto fiorentino
UTENTE MEDIO
Età: 57
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2060
Registrato: 17/11/09 14:09
Messaggi: 94
Località: Napoli
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 18, 2011 1:31 pm    Oggetto: 19 Marzo indoor a Milano? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sapete se per la manifestazione trial indoor ad Assago Milano è prevista una diretta o differita in TV su reti in chiaro?

Saluti.

Roberto.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 18, 2011 1:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

no in chiaro no. purtroppo. vieni giù che lo vedi dal vivo Razz
_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Roberto fiorentino
UTENTE MEDIO
Età: 57
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2060
Registrato: 17/11/09 14:09
Messaggi: 94
Località: Napoli
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 18, 2011 3:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Avevo programmato tutto per poterci essere; ma per aiutare un amico sarò impegnato a fare foto ad una gara di Fiat 500 elaborate impegnate in una scalata.
Spero ci sia qualche replica su canali in chiaro, se hai notizie informami.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Roberto fiorentino
UTENTE MEDIO
Età: 57
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2060
Registrato: 17/11/09 14:09
Messaggi: 94
Località: Napoli
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 18, 2011 3:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il canale in questione è su sky o mediaset?

Scusami; ma pur di vederlo disturberò qualche vicino sia esso abbanato con sky o mediaset.

in attesa ti ringrazio.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Skipper
UTENTE ESPERTO
Età: 41
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 140
Registrato: 10/04/06 13:20
Messaggi: 480
Località: Como (valle intelvi)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 18, 2011 3:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Fanno la diretta sabato ale 21.00 su eurosport2 su sky..

Ciao

_________________
*************************************
*****Moriremo si!!!.....ma non di sete!!*****
*************************************
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Roberto fiorentino
UTENTE MEDIO
Età: 57
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2060
Registrato: 17/11/09 14:09
Messaggi: 94
Località: Napoli
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 18, 2011 3:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grazie Skipper

saluti Roberto
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Rocco_Cannuccia
SUPER UTENTE
Età: 49
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1633
Registrato: 06/09/08 08:31
Messaggi: 608
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 19, 2011 10:30 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la si può vedere con internet in streaming su eurosport a 4.90 euro in diretta per chi non ha sky
_________________
Trialista decisamente fuori dal coro ™
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
peppe schwantz
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1232
Registrato: 19/10/07 20:52
Messaggi: 336
Località: Ciociaria (FR)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 19, 2011 11:05 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Scusate la mia ignoranza, ma in rete non trovo niente. Come posso fare?
_________________
Meglio una mulattiera in salita che un'autostrada in discesa
Ossa= Ora Siamo Sull'Aereo
www.montecairotrial.com
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Roberto fiorentino
UTENTE MEDIO
Età: 57
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2060
Registrato: 17/11/09 14:09
Messaggi: 94
Località: Napoli
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 19, 2011 2:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Rocco dacci tutti i dettagli per come fare:
Indirizzo internet preciso ecc.......
Grazie
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
::teo::
SUPER UTENTE
Età: 34
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 72
Registrato: 07/04/06 11:13
Messaggi: 662
Località: Lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 20, 2011 11:10 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

eurosport 2 abbastanza deludente ieri sera. Già sono a letto da 3 settimane con un virus che mi sta uccidendo, se poi ci si mette pure il cameraman con riprese rovesciate, capriole e simili, mi da il colpo di grazia Very Happy



telecronaca scadente.. A un certo punto un pilota si è sblianciato sulla ruota davanti per evitare di picchiare di coppa scendendo un gradone della zona con i cubi blu e il telecronista fa : oddeeeioieeoeoooooooooooo l ho visto veramente male, era sbilanciatissimo

-.-


A voi come sono sembrate le zone? A me sembravano tutte un po simili.

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 20, 2011 4:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io l ho vista dal vivo, molto bella Wink

x la telecronaca di eurosport concordo, io ho visto in diretta le altre 5 prove. passi per il tipo di sky che col trial c azzecca poco ma almeno come ospite potrebbero chiamare qualcuno di piu esperto... mi ricordo che l anno scorso erano andati bosis, orizio e canobbio

ps: non mi vanno ne accenti ne apostrofi, nel senso che se li uso non mi fa postare Question

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
vincens
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1339
Registrato: 01/01/08 20:38
Messaggi: 276
Località: sanpellegrinoterme
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 20, 2011 8:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti , ieri sera ero al Forum per l indoor ma a parte il tempo di bestia , devo essere sincero il prezzo del bigletto lo valeva solo vedere Bou salire dappertutto ma 2 ore di spettacolo mi sembrano un po poche e un po spoglie di contorni.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 20, 2011 8:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

purtroppo la diretta televisiva impone orari ristrettissimi quindi per il contorno non c è tempo. Se non si rispettano gli orari sono migliaia di euro di penale quindi o la diretta o il contorno.
_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
ciki
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2264
Registrato: 19/07/10 10:34
Messaggi: 90
Località: trivero
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 20, 2011 11:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

anche io ero a milano e faccio i complimenti a tutti x l organizzazione dell evento xrò mi chiedo se sono andato via io troppo presto o se anche dopo non si è pototuto scendere a vedere le zone da sotto?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pilone
UTENTE ESPERTO
Età: 48
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1350
Registrato: 08/01/08 17:54
Messaggi: 410
Località: Alta val Susa
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 21, 2011 9:30 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

con la storia del tempo per i diritti tv, invece di vedere del trial mi sembra di vedere dei ragazzi in ansia da prestazione....... il trial dovrebbe, a parer mio tornare con dei tempi in zona più lungh,i cosi da poter godere della guida attenta dei piloti... non una azione frettolosa che poco si presta agli occhi del pubblico.
non ci saranno i big del mondo ma preferisco il trial amatoriale almeno si vede il vero sport....

_________________
E' più facile torcere una manopola che raddrizare un telaio !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 21, 2011 11:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

è dagli inizi degli anni 90 che vado a vedere indoor e devo dire che qualifiche da 1 ora e mezza o due non è che mi esaltavano. Se lo spettacolo è fatto bene, per me, un paio di ore di bel trial e poi tutti a casa, io sono di questo parere. Anche perchè finire a mezza notte e poi dover far 2 ore di macchina non è il massimo. Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 21, 2011 12:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:




con la storia del tempo per i diritti tv, invece di vedere del trial mi sembra di vedere dei ragazzi in ansia da prestazione....... il trial dovrebbe, a parer mio tornare con dei tempi in zona più lungh,i cosi da poter godere della guida attenta dei piloti... non una azione frettolosa che poco si presta agli occhi del pubblico.
non ci saranno i big del mondo ma preferisco il trial amatoriale almeno si vede il vero sport....

sai che bello era quando il pilota entrava in zona e ci stava 15 minuti.... avanti-indietro--avanti --indietro... pensa a chi non sa cosa è il trial....

ps. anche gli altri spettacoli durano circa 2 orette ... il troppo poi stanca. se si vuole vedere una giornata di sport si va al mondiale outdoor.

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
pilone
UTENTE ESPERTO
Età: 48
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1350
Registrato: 08/01/08 17:54
Messaggi: 410
Località: Alta val Susa
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 21, 2011 12:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vaboo Web la metà sta inmezzo.......da 60secondi a 15 minuti si poteva trovare una quadra. Rolling Eyes Rolling Eyes ... poi giustamentecome dici tu, io sono di quelli che preferisco una giornata di gare outdoor magari facendo anche il trasferimento in moto olaola olaola
_________________
E' più facile torcere una manopola che raddrizare un telaio !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 21, 2011 1:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...il cameraman di Sky bisognerebbe fustigarlo..... Mr. Green
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Roberto fiorentino
UTENTE MEDIO
Età: 57
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2060
Registrato: 17/11/09 14:09
Messaggi: 94
Località: Napoli
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 21, 2011 1:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

A bastonate prenderei RAI Mediaset che neanche per sbaglio hanno parlato di un manifestazione del genere.
Il trial è praticamente inesistente per tutte le trasmissioni di sport delle suddette emittenti.

Il potere è infinito.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 2.8124s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on