Ma "TrialMagazine"?

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
robbyk
UTENTE MEDIO
Età: 60
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1213
Registrato: 08/10/07 07:20
Messaggi: 58
Località: Coazze (TO)
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 03, 2011 3:24 pm    Oggetto: Ma "TrialMagazine"? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Qualcuno ha delle informazioni ???
_________________
www.motoclubgiaveno.com webmaster
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 03, 2011 4:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mi era arrivato un messaggio su FB che usciva a fine febbraio con degli articoli interessanti ma in edicola stamattina non c'era ancora
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 03, 2011 5:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...io sono abbonato, mi e' arrivato quello con il servizio sulla mula di Albenga e poi piu' nulla... nemmeno la richiesta di rinnovo dell'abbonamento... Sad
_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
lelebypass
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2124
Registrato: 28/01/10 17:42
Messaggi: 109
Località: PADANIA OVEST
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 04, 2011 7:19 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
mi era arrivato un messaggio su FB che usciva a fine febbraio con degli articoli interessanti ma in edicola stamattina non c'era ancora


Almeno tu hai un'edicola che lo tiene, da noi lo trovi una volta poi per 4 mesi non lo trovi più , risposta ( non me lo mandano).
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 04, 2011 8:39 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

....anche da me sono più di 8 mesi che non arriva.....ma penso sia colpa del Giornalaio....non li ordina.....azzzz.....
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pilone
UTENTE ESPERTO
Età: 48
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1350
Registrato: 08/01/08 17:54
Messaggi: 410
Località: Alta val Susa
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 04, 2011 9:11 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io sono abbonato e il numero 15 è il mio ultimo da contratto.....(quando e se mi arriverà) non ho intenzione di rinnovarlo, mi sento preso in giro....sono sempre in ritardo di almeno un mese o più dall'uscita in edicola....Motociclismo Fuori strada è molto meglio ed infatti da abbonato ricevo il numero nuovo già nella metà mese precedente al numero di copertina...Fantastici..(perdipù ora trattano molto bene il trial)
_________________
E' più facile torcere una manopola che raddrizare un telaio !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
presidentbarpernisa
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1069
Registrato: 28/05/07 14:14
Messaggi: 184
Località: Verona Valpolicella
sweden.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 04, 2011 1:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Confermo, ultimo numero il 14, arrivato fine novembre 2010. Al momento niente, d' altronde esce ogni 2 mesi, non 3.......
Questa mattina ho fatto mail per conoscenza, ma al momento non ho risposte,....forse erano a stamparlo....... olaola olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
mauri4rt
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 809
Registrato: 06/12/06 14:09
Messaggi: 372
Località: Ancona
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 04, 2011 3:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Pensavo fosse diventato trimestrale....devo ricredermi, ormai è quadrimestrale...... Evil or Very Mad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
LISSI
UTENTE MEDIO
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1680
Registrato: 15/10/08 14:14
Messaggi: 121
Località: BELLUNO
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 10, 2011 9:03 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

l'ho visto ieri in edicola... ora lo attendo da abbonato! Di solito gli abbonati sono avvantaggiati, ma a quanto pare qui non ci siamo. Il prossimo sarà il mio ultimo numero, e credo come detto sopra da altri che non rinnoverò l'abbonamento...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gas79
UTENTE MEDIO
Età: 44
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1310
Registrato: 08/12/07 19:07
Messaggi: 174
Località: trentino-besenello
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 10, 2011 11:48 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

preso oggi in edicola!!!!!
_________________
EVCN......E Vara Che Nare!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
malve
UTENTE ESPERTO
Età: 70
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 952
Registrato: 01/03/07 18:23
Messaggi: 294
Località: lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 10, 2011 5:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

a milano è in edicola stasera lo spulcio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 10, 2011 5:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...boh, come abbonato... nulla!! Crying or Very sad
_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0596s (PHP: 26% - SQL: 74%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on