indoor di Morbegno

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 07, 2011 9:19 am    Oggetto: indoor di Morbegno Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Complimenti al nostro Web che ci delizia con le sue spendide foto,,, corona non è nessuna al suo confronto... Complimenti a tutti i piloti che hanno scoperto le loro carte dopo il lungo allenamento invernale ed il cambio di moto,e a dimostrazione che a lavorare stanca ma paga si è visto un grande Andrea Vaccaretti dare filo da torcere all'inossidabile Lenzi che quando vince non si dice mai che è bravo,,,, ma che è un calcolatore:il che sarà pur vero ma diciamo che è un bravo calcolatore Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 07, 2011 10:30 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Quoto, se non sai guidare, puoi fare tutti i calcoli che vuoi, bravo Fabio e grandissimo Andrea
_________________
_______________________________________
_________________
La vita è breve.... forse la miscela mi basta!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 07, 2011 10:41 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Avete cliccato sulle classifiche PDF? Professionali... mi è toccato girare lo schermo e chiamare un perito in calligrafia... Mr. Green Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Macci
SUPER UTENTE
Età: 52
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 926
Registrato: 13/02/07 07:25
Messaggi: 544
Località: Siena con cittadinaza "canavesana"
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 07, 2011 10:45 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per una volta Truciolo non hai scritto stron°°°°°° !! concordo in pieno con quanto dici; Fabio è bravo, e se mi dici che è calcolatore, è doppiamente bravo!
.. e vedere il Vacca lì, e sapere che ha fatto un sacco di zone a zero, beh... mi rende particolarmente felice.... !! (e quindi niente calci negli stinchi!!)
grande Andrea !!.. e altrettanto bravo Fabio
Gasssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss



_________________
" come rivoluzion sòna il mio nome"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 07, 2011 10:58 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

....mi associo...complimenti a tutti e 2.....forse qualche piedino in meno IO lo mettevo.....azzzz..... Mr. Green
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 07, 2011 11:19 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Avete cliccato sulle classifiche PDF? Professionali... mi è toccato girare lo schermo e chiamare un perito in calligrafia

SUOCERA..!!! ho fatto la scansione delle classifiche che si stilano durante la gara. Rolling Eyes Al PDF puoi anche dire "ruota vista" cornet

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 07, 2011 12:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
Citazione:

Avete cliccato sulle classifiche PDF? Professionali... mi è toccato girare lo schermo e chiamare un perito in calligrafia

SUOCERA..!!! ho fatto la scansione delle classifiche che si stilano durante la gara. Rolling Eyes Al PDF puoi anche dire "ruota vista" cornet

Hai peccato!!! Confessati!!! Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.3686s (PHP: 88% - SQL: 12%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on