REPLICA FMI CAI BERGAMO
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ploca94
Sultano della Biella
Età: 52
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 04, 2011 10:59 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

C'è di bello che tanti anche 'montanari', sono dalla nostra parte
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ploca94
Sultano della Biella
Età: 52
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 04, 2011 11:06 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
Mone, nemmeno io volevo criticare ...... lo ritengo inutile perchè una cosa, quando non interessa, puoi spiegarla anche più volte ma entra di qua ed esce di là ....
per ''quelli'' son tutte moto, tutte puzzolenti, tutte fan rumore, tutte rovinano i sentieri, tutti i motciclisti sono maleducati etc. etc .....
hai fatto bene a fare i distinguo, ma vedrai che sul prossimo articolo parleranno ancora di ''motocross'' ..... Mr. Green Mr. Green


Secondo me invece bisogna scrivere e rispondere.
Stranamente però non mi rispondono mai...

Comunque se ci si fà sentire ,ovviamente con i giusti modi; innanzitutto capiscono che non siamo nè delinquenti nè contrabbandieri ,che si nascondono dietro un paio di occhiali e un casco da moto.
Capiscono che non siamo tutti uguali e che la maggior parte di noi è gente con la testa sulle spalle , e non deturpatori della natura.


Ultima modifica di ploca94 il Dom Mar 06, 2011 6:09 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 04, 2011 11:08 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

branks ha scritto:
Le notizie si sono sparse anche qui:

http://www.montagna.tv/cms/?p=33250
http://www.montagna.tv/cms/?p=33275
http://www.montagna.tv/cms/?p=33256
http://www.montagna.tv/cms/?p=33253

Mettiamo qualche commentino anche qui o è solo tempo perso, visto il target del frequentatore medio di questo sito???


concordo, mettiamo qualche commento(io l'ho fatto) anche noi a favore delle moto in montagna...al momento ci sono solo dei commenti contro di noi.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 04, 2011 11:41 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

branks ha scritto:
Le notizie si sono sparse anche qui:

http://www.montagna.tv/cms/?p=33250
http://www.montagna.tv/cms/?p=33275
http://www.montagna.tv/cms/?p=33256
http://www.montagna.tv/cms/?p=33253

Mettiamo qualche commentino anche qui o è solo tempo perso, visto il target del frequentatore medio di questo sito???


ho appena risposto, ora vediamo se passa l'esame della loro censura e se lo pubblicano .....

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
branks
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1930
Registrato: 26/06/09 14:47
Messaggi: 358
Località: prov. brescia
finland.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 04, 2011 1:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

... considerando che io ho lasciato un commento alle 11.45 circa e non è ancora stato pubblicato, mentre qualche commento delle 10.30 era già on-line alle 10.35, mi sa che la censura c'è ed è bella vigile...
Peccato perchè non avevo scritto niente di offensivo verso nessuno, ma ovviamente non mi aspettavo un trattamento diverso dai SOLI e VERI amanti della montagna... Rolling Eyes

Edit: alle 15.10 i commenti sono stati pubblicati...


Ultima modifica di branks il Ven Mar 04, 2011 2:13 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 04, 2011 1:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io ho scritto un commento sia nel primo link (quello del CAi) che in quello relativio alla forestale e in quello sulla risposta della federazione motociclistica ....
vedremo se e dove uscirà .....

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 04, 2011 1:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

anche il mio , scritto alle 12,40 è ancora al vaglio ...ci vorra un po , magari nè andato a mangiare il moderatore Wink
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
ploca94
Sultano della Biella
Età: 52
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 04, 2011 1:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io ho scritto alle 11.45 e sono ancora in 'sospeso'..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Circus70
SUPER UTENTE
Età: 54
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1942
Registrato: 20/07/09 10:10
Messaggi: 604
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 04, 2011 2:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Scritto 14.50 ...... aspetto contatto con redazione .....

Ploca94 hai un MP ........

_________________
TRIAL Teorema Rognoso Indicante Algebricamente L' equilibrio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
branks
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1930
Registrato: 26/06/09 14:47
Messaggi: 358
Località: prov. brescia
finland.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 04, 2011 2:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
io ho scritto alle 11.45 e sono ancora in 'sospeso'..

Tu è meglio che pensi a lavorare.... Laughing
OFF TOPIC: Grazie del BEL lavoro alla mia belvetta!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
ploca94
Sultano della Biella
Età: 52
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 04, 2011 2:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

branks ha scritto:
ploca94 ha scritto:
io ho scritto alle 11.45 e sono ancora in 'sospeso'..

Tu è meglio che pensi a lavorare.... Laughing
OFF TOPIC: Grazie del BEL lavoro alla mia belvetta!


Fa piacere che almeno qualche volta, qualcuno...si renda conto che non siamo così 'asini'... la gentilezza e l'educazione sono pregi ormai rari !!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 04, 2011 2:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
branks ha scritto:
ploca94 ha scritto:
io ho scritto alle 11.45 e sono ancora in 'sospeso'..

Tu è meglio che pensi a lavorare.... Laughing
OFF TOPIC: Grazie del BEL lavoro alla mia belvetta!


Fa piacere che almeno qualche volta, qualcuno...si renda conto che non siamo così 'asini'... la gentilezza e l'educazione sono pregi ormai rari !!


io te l'avevo fatto in pvt ....
a proposito, te ne ho mandato uno ma nn mi hai risposto ....

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Circus70
SUPER UTENTE
Età: 54
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1942
Registrato: 20/07/09 10:10
Messaggi: 604
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 04, 2011 3:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Publicato finalmente ........
_________________
TRIAL Teorema Rognoso Indicante Algebricamente L' equilibrio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 04, 2011 7:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma qualcuno qui sul forum tempo fa non aveva preparato 1 scheda con le differenze fra trial enduro diversità delle gomme differenza di impronte ecc?
_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mar 04, 2011 9:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

al 33523 ho scritto:

sono un appassionato trialista purtroppo ultimamente poco praticante, le riflessioni di Marco mi trovano daccordo non solo per una questione di “difendibilità” del ns sport ma anche per alcuni spunti decisamente veritieri e degni di nota, come già scritto sopra occorre distinguere le moto “ecologiche” che consentono il motoalpinismo (TRIAL) e le moto per un fuoristrada più veloce e meno alpinistico (ENDURO) , chiaramente mi soffermo sulle prime: leggo qui sopra e anche nelle altre sezioni correlate, preoccupazioni da parte dei soci del Cai per quanto riguarda i possibili danni ecologici siano essi di inquinamento o di dissesto del terreno, a mio avvisto quelli imputabili al transito di una moto da Trial sono veramente limitatissimi, direi che se i problemi ecologici delle ns montagne fossero quelli a noi imputabili, beh..saremmo nel paradiso terrestre! ritengo giusto , ma al solo fine di non creare disturbo, evitare il trtansito in sentieri molto frequentati da escursionisti a piedi, soprattutto nella bella stagione, esistono però moltissimi posti dove, per la loro scarsa comodità o perchè poco conosciuti dai “parcheggiatori di suv” , si potrebbe con sempre la sperata “diligenza e rispetto” praticare tranquillamente il Trial ed in qualche caso riuscire a tenere aperti alcuni sentieri destinati altrimenti ad essere dimenticati . Concludendo direi che il ns sport (TRIAL) possa ritenersi il più ecologico degli sport fuoristradistici e per questa sua intrinseca caratteristica dovrebbe essere un po’ capito anche da chi vorrebbe la montagna ad uso e consumo di chi va a piedi; ricordo poi che molti motoalpinisti sono spesso anche gente che la montagna la vive a 360° e quindi anche a piedi.
La ns speranza rimane quella di un dialogo che possa portare ad essere conosciuti non come distruttori e disturbatori ma anche come motoalpinisti.

PS: alla prima lettera di Alberto mi permetto di “sorridere” quando pensa di bandire la montagna anche agli elicotteri !!! magari anche a quelli che hanno salvato la vita di tanti Alpinisti e affiliati del Cai!

_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 05, 2011 12:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per ora nessuna pubblicazione !!!!
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 52
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mar 05, 2011 2:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il mio pubblicato !!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 06, 2011 2:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Pubblicato anche il
mio !

_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 06, 2011 4:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma l'avete letta di quello che dice che ha visto una moto da trial smuovere sassi talmente grossi che impediva persino il passaggio di gente a piedi ......
quando hai a che fare con ottusità del genere hai poco da dialogare ......

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 06, 2011 5:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Beh c'è anche quello e forse eè la stessa persona che si lamenta degli elicotteri , una cosa che non ho scritto ( xche li fa incazzare) è che secondo me quelli a piedi ci invidiano il fatto di poter arrivare in molti luoghi diversi nella stessa giornata e quindi di poter godere molto di più di posti spettacolari , comunque l'obbiettivo è di fargli capire che il trial non è poi cosa devastante x la montagna e i sentieri !
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 4 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1354s (PHP: 68% - SQL: 32%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on