cercasi trialisti bravi....
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 02, 2011 8:37 pm    Oggetto: cercasi trialisti bravi.... Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

siamo alla ricerca di trialisti bravi per una manifestazione di beneficienza che si terrà domenica 12 giugno a cornate d'adda in provincia di monzabrianza. si tratterà di mettere giù qualche ostacolo in piazza e ci serve qualcuno abbastanza bravo che sappia dare un po' di spettacolo con qualche bel numero per intrattenere la gente.
se c'è qualcuno disponibile mi faccia sapere che poi lo metterò in contatto con gli organizzatori Smile

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
2destroy
Espulso
UTENTE MEDIO

Membro N°: 625
Registrato: 20/09/06 11:55
Messaggi: 98
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 02, 2011 8:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

maremma bu'aiola utente bischerO...chell'è sta 'osa? prova a chiamare dabill, fajardo e tony, mi sembra che quel giorno siano libberi. ma beneficienza x cosa e come mai in territorio "nemico"?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Angelo
BABY-USER

Membro N°: 2204
Registrato: 14/04/10 21:07
Messaggi: 30
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 02, 2011 9:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grazie Vale !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 02, 2011 9:51 pm    Oggetto: Re: cercasi trialisti bravi.... Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VaLeX81 ha scritto:
siamo alla ricerca di trialisti bravi per una manifestazione di beneficienza che si terrà domenica 12 giugno a cornate d'adda in provincia di monzabrianza. si tratterà di mettere giù qualche ostacolo in piazza e ci serve qualcuno abbastanza bravo che sappia dare un po' di spettacolo con qualche bel numero per intrattenere la gente.
se c'è qualcuno disponibile mi faccia sapere che poi lo metterò in contatto con gli organizzatori Smile


Io non sono tanto bravo ma di spettacolo ne faccio un sacco! ahahah...e per il 12 giugno ho anche i denti apposto...se vuoi Cool

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Skipper
UTENTE ESPERTO
Età: 41
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 140
Registrato: 10/04/06 13:20
Messaggi: 480
Località: Como (valle intelvi)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 02, 2011 10:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io qualche toma vengo a farla volentieri.. Wink

Dico veramente!!
devo solo chiedere il permesso alla belva.... Embarassed

_________________
*************************************
*****Moriremo si!!!.....ma non di sete!!*****
*************************************
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 03, 2011 8:04 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

valex prova a contattare Yughio..... lui sposta Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 54
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 03, 2011 8:07 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prova a sentire Adany....con la Xispa puo'fare sicuramente spettacolo cosi magari fa impressione e riesce a "piazzarla" a qualcuno Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 03, 2011 8:23 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io e i miei Amici Falchecc siamo Bravi Ragazzi e anche Trialisti se è questo che intendi.
Possiamo venire e organizzare una Gimkana con i ciao e i Vespa , se poi c'è la Birra il nostro Super Omino tascabile lo spettacolo te lo fà di sicuro. Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 03, 2011 8:36 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

se poi c'è la Birra il nostro Super Omino tascabile lo spettacolo te lo fà di sicuro.

se c'è pure una cubista l' omino fa' il backflip Idea Exclamation Mr. Green

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 03, 2011 10:31 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...IO "sposto" qualsiasi cosa....anche le mutandine.... Mr. Green
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 03, 2011 12:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ovviamente chiunque è il benvenuto insieme alla sua moto e chiunque può fare i suoi numeri (pure io Laughing ), ma in questo genere di manifestazioni non sarebbe male avere anche un paio di piloti che sanno fare qualcosa di più che saltare su e giù dal muro di un metro, non so se mi spiego Wink
per il resto per chi vuole venire poi gli farò sapere bene i dettagli, oppure chiedete all'utente Angelo che ha scritto quì sopra.

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Skipper
UTENTE ESPERTO
Età: 41
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 140
Registrato: 10/04/06 13:20
Messaggi: 480
Località: Como (valle intelvi)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 03, 2011 1:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io pero' vale sono capace di satare giu da un muro di 2 metri e mezzo e frantumare il cercio davanti... non so se mi spiego... Wink
_________________
*************************************
*****Moriremo si!!!.....ma non di sete!!*****
*************************************
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 03, 2011 1:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

secondo me basta mettere giù inviti abbastanza grossi e siamo bravi anche noi Mr. Green
_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 03, 2011 3:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Purtroppo non riesco , sono ancora in convalescenza ..... riprenderò ad andare tra un mese .. però facci avere notizie che veniamo a dare contributo in moneta Smile
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 03, 2011 4:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

chiedi al fisto, ogni tanto si presta a cose di questo genere
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
2destroy
Espulso
UTENTE MEDIO

Membro N°: 625
Registrato: 20/09/06 11:55
Messaggi: 98
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 03, 2011 5:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

si ma non hai risposto, sarcasmo..nonostante angelo mi abbia già spiegato qualcosa fammi sapere, nel caso.., a cosa sia dedicata l'iniziativa. si raccolgono fondi a che pro?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 03, 2011 8:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ne so quanto te trialista suicida. se vuoi dettagli chiedi ad angelo. cmq se vieni facci sapere prima che chiamiamo anche l'ambulnza e il carro funebre.


al fisto hanno già chiesto mi pare e non sa se può.

mauro vieni a farci il numero del cerchio, dai Mr. Green

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
gattotrial
BABY-USER
Età: 47
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 890
Registrato: 27/01/07 00:50
Messaggi: 37
Località: Como
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 03, 2011 9:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Vale se vuoi io vengo col Fantic, faccio il numero finale, mi preparate un trampolino di 60 metri lo faccio tutto e alla fine lancio la moto. Che te ne pare?

AH dimenticavo ma è un dettaglio che il pubblico medio non riuscirà a capire: mentre prendo velocità mi sposto con la faccia sul cambio, cambio marce con i denti, nel frattempo mi tolgo le mutande, accendo la punta del mio arnese con una mano mentre con i piedi svito il tappo del serbatoio e ci infilo il bestia incendiato, appena lancio la moto tiro fuori un kalashnikov e con una mano punto e faccio saltare in aria la moto.

Certo non pretendo che il mio sia il numero clou dello spettacolo...

_________________
Che gatto...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Skipper
UTENTE ESPERTO
Età: 41
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 140
Registrato: 10/04/06 13:20
Messaggi: 480
Località: Como (valle intelvi)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 03, 2011 9:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VaLeX81 ha scritto:

mauro vieni a farci il numero del cerchio, dai Mr. Green

Eri ancora su alla trialada di quest'anno quando ho fatto fuori il cerchio all'indoor????
Cazzarola c'erano i raggi che hanno vibrato tutti assieme come dei diapason Laughing

_________________
*************************************
*****Moriremo si!!!.....ma non di sete!!*****
*************************************
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
2destroy
Espulso
UTENTE MEDIO

Membro N°: 625
Registrato: 20/09/06 11:55
Messaggi: 98
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 03, 2011 10:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[quote="VaLeX81"]ne so quanto te trialista suicida. se vuoi dettagli chiedi ad angelo. cmq se vieni facci sapere prima che chiamiamo anche l'ambulnza e il carro funebre.


al fisto hanno già chiesto mi pare e non sa se può.

mauro vieni a farci il numero del cerchio, dai


senta lei motoiettatrice stoica, ormai dovrebbe sapere che mi porto sempre il mio "staff" personale superpreparato ad ogni evenienza, tant'è che le "pompe" confinano al mio luogo di lavoro..
angelo mi accennava qualcosa già martedì, mi aggiornerà.
forse dalla valle faremo scendere qualcosa (se riesco a convincere una certa fauna locale).
lei invece che numeri pensava di eseguire oltre ai dispari post-67?
cominci intanto a trovare uno speaker abbastanza cazzone, portare le vuvuzele per l'atmosfera, un po' di sano rock x accendere gli animi , una pedana per la follia..un copertone x11 post..e ad essere più garbata Razz
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 3.167s (PHP: 99% - SQL: 1%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on