Trofeo Trialario, si sa nulla ?
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 01, 2011 6:19 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Si in effetti con il trialario che si sovrappone al marathon sarebbero girate le balle anche a me, avrebbero potuto sovrapporsi a qualcosaltro...
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 01, 2011 7:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

....azzzz....chi troppo e chi troppo poco......azzzz.....
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 02, 2011 6:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sono rimasti fuori da italiano e regionale... se dobbiamo stare anche a vedere all trial e marathon ci tocca fare il trialario di lunedì... Confused tra l'altro quest'anno sono pure due gare in più....
Comunque il barte mi ha detto che per quella del 23 ottobre non c'è problema a spostarla al 16 dove non c'è niente, appena riesco aggiorno la data sul sito. Altra data che si può spostare è quella del 26 giungo al 10 di luglio, e a tal proposito mi ha chiesto di fare un sondaggio :
preferite la concomitanza con la due giorni (26/06) o con il mondiale in piemonte (10/07)? il barte è convinmto che la gente ci tenga di più ad andare a vedere il mondiale, io credo che interessi più la due giorni dato che il mondiale non sta nemmeno in lombardia. Ditemi voi, se ho ragione io ha detto che la sposta al 10 luglio.
Per il resto ditemi dove le vedete tutte ste domeniche vuote lasciando stare il 24 aprile che è pasqua e non mi pare il caso e il 31 luglio che molti stanno già in ferie....

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 02, 2011 7:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io preferirei andare alla due giorni... Io... Mr. Green
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Località: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 02, 2011 7:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dal 23 portata al 16 per me va bene cosi' posso fare una e l'altra gara Laughing
_________________
Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 02, 2011 7:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io preferisco vedere il mondiale
_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Skipper
UTENTE ESPERTO
Età: 41
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 140
Registrato: 10/04/06 13:20
Messaggi: 480
Località: Como (valle intelvi)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 02, 2011 7:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io preferirei andare a fare la due giorni, per cui spostare la data a quando c'è il mondiale...

Poi farei liberare la data di cortaccia, e della val pellice.... Cosi' mi posso sparare tutto il marathon..

Poi va be se una la sovrappone all'AllTrial, non penso che muoia nessuno..

_________________
*************************************
*****Moriremo si!!!.....ma non di sete!!*****
*************************************
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 02, 2011 8:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Skipper ha scritto:
io preferirei andare a fare la due giorni, per cui spostare la data a quando c'è il mondiale...

Poi farei liberare la data di cortaccia, e della val pellice.... Cosi' mi posso sparare tutto il marathon..

Poi va be se una la sovrappone all'AllTrial, non penso che muoia nessuno..

Quoto!

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Angelo
BABY-USER

Membro N°: 2204
Registrato: 14/04/10 21:07
Messaggi: 30
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 02, 2011 8:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

per Cassio :Il titolo nobiliare da te citato , penso debba essere rivolto in un unica direzione . Se vai a guardare , in passato , il trialario già ha subito qualche "piccolo sgarbo" ! non sto a commentare , dire quello che penso , altrimenti scatenerei le ire degli Pseudo Dei ...!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 02, 2011 9:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Angelo ha scritto:
per Cassio :Il titolo nobiliare da te citato , penso debba essere rivolto in un unica direzione . Se vai a guardare , in passato , il trialario già ha subito qualche "piccolo sgarbo" ! non sto a commentare , dire quello che penso , altrimenti scatenerei le ire degli Pseudo Dei ...!


pseudodei mi piace!

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 02, 2011 10:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

per me è da COGLIONI!

ribadisco e confermo quanto ho scritto sopra
Citazione:

la tara di questo sport è di essere veramente campanilistico e provinciale


come mi sono espresso tempo fa a riguardo dell' episodio da te menzionato(anche se non ti conosco)

basterebbe poco, molto poco da ambo le parti, ma non c'è l' intelligenza e l' umilta' di andarsi a mangiare una pizza assieme e mettersi d'accordo

tutti fenomeni Neutral

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Skipper
UTENTE ESPERTO
Età: 41
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 140
Registrato: 10/04/06 13:20
Messaggi: 480
Località: Como (valle intelvi)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 03, 2011 8:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao,
Io ho guardato il calendario, e proporrei queste date...
Le ho guardate col calendario sotto mano, e cosi facendo si sovrappone col CIHT (che penso che nessuno che fa il trialario faccia).
Una si sovrappone con All trial e una con Regionale....
Cosi facendo se uno vuole fare tutti i campionati, riesce a farli utilizzando la gara di scarto..

Parlo comunque per la prima terza e quarta gara..


1° di Trialario 08/05 Si sovrapporrebbe con AllTrial + CIHT
2° di Trialario 22/05 Resta dove era
3° di Trialario 19/06 Si sovrapporrebbe con Regionale
4° di Trialario 17/07 Si sovrapporrebbe con CIHT
5° di Trialario 04/09 Resta dove era
6° di Trialario 18/09 Resta dove era
7° di Trialario 02/10 Resta dove era
8° di Trialario 23/10 Resta dove era

Poi....
Fate Vobis..

_________________
*************************************
*****Moriremo si!!!.....ma non di sete!!*****
*************************************
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 03, 2011 11:36 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Skipper ha scritto:
Ciao,
Io ho guardato il calendario, e proporrei queste date...
Le ho guardate col calendario sotto mano, e cosi facendo si sovrappone col CIHT (che penso che nessuno che fa il trialario faccia).
Una si sovrappone con All trial e una con Regionale....
Cosi facendo se uno vuole fare tutti i campionati, riesce a farli utilizzando la gara di scarto..

Parlo comunque per la prima terza e quarta gara..


1° di Trialario 08/05 Si sovrapporrebbe con AllTrial + CIHT
2° di Trialario 22/05 Resta dove era
3° di Trialario 19/06 Si sovrapporrebbe con Regionale
4° di Trialario 17/07 Si sovrapporrebbe con CIHT
5° di Trialario 04/09 Resta dove era
6° di Trialario 18/09 Resta dove era
7° di Trialario 02/10 Resta dove era
8° di Trialario 23/10 Resta dove era

Poi....
Fate Vobis..

Ri-quoto!!

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 03, 2011 12:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Vale , ovvio che è meglio in concomitanza con il mondiale, di gente ch da qui va a vader il mondiale saranno 2 persone , Smile , meglio farla na gara che vederla , la 2 giorni per molti è + importante.
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 3.1601s (PHP: 99% - SQL: 1%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on