stivali per una ragazza

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Luca91
utente bischero
Etā: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Localitā: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 10, 2011 4:42 pm    Oggetto: stivali per una ragazza Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mia sorella vorrebbe cambiare gli stivali, quelli che usa al momento sono decisamente andati.

ho iniziato a guardare un po' su internet ma non trovo niente della sua misura (numero 3Cool. devo proprio guardare le taglie da bambino? o qualcosa si trova?

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
martejo
utente bischero
Etā: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Localitā: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 11, 2011 9:46 am    Oggetto: Re: stivali per una ragazza Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luca91 ha scritto:
mia sorella vorrebbe cambiare gli stivali, quelli che usa al momento sono decisamente andati.

ho iniziato a guardare un po' su internet ma non trovo niente della sua misura (numero 3Cool. devo proprio guardare le taglie da bambino? o qualcosa si trova?

Gli unici stivali che una donna puō apprezzare sono questi:
Invernali
Pioggia
Tanta pioggia
Per terreno lunare
Caddi caddi

Facci sapere quelli che ha scelto.
Laughing
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
adany
Afro-disiaco
Etā: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Localitā: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 11, 2011 10:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se ne vuopi un paio usato ma perfetti fammi sapere , ne ho uno giusto giusto 38 .. anche se il tuo numero mica si capisce cos'č..
_________________
www.gasare.com

 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Etā: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Localitā: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 11, 2011 1:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io ho il 36 e non ho fattto fatica a trovarli nč quelli che avevo prima che non mi ricordo la marca, nč quelli che ho adesso, questi quā:


non mi pare di essere dovuta andare sulle taglie da bambino... se tua sorella ha il 38 poi meglio ancora.

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Luca91
utente bischero
Etā: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Localitā: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 11, 2011 1:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ripeto: numero 38

cmq adany se capita l'occasione portameli da vedere, se sono ben messi te li piglio

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
adany
Afro-disiaco
Etā: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Localitā: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 12, 2011 5:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se passi da qui te li faccio vedere , al limite li prende di scorta .. prezzo superoccasione Wink
_________________
www.gasare.com

 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Luca91
utente bischero
Etā: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Localitā: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 12, 2011 6:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Se passi da qui te li faccio vedere , al limite li prende di scorta .. prezzo superoccasione Wink


domenica forse ci vediamo, ti scrivo un pm

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.1714s (PHP: 96% - SQL: 4%) - SQL queries: 19 - GZIP disabilitato - Debug on