VERGOGNATEVI
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
 
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 04, 2011 9:42 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
Betomane Exclamation Exclamation Exclamation se ci sei batti un colpo Exclamation Exclamation


è da ieri sera che è giù in garage che prende a testate la gomma è rimasto lì tutta la notte con la sua gomma non so se si riprenderà Rolling Eyes

_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 04, 2011 10:02 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

come dice E. FEDE : che fffffigura di mmmme...a

Come minimo ci vogliono 'scuse pubbliche' alla Beta e ai 'dietrologi' del forum Evil or Very Mad Evil or Very Mad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Giuseppe45
Cartellini gialli : 3
SUPER UTENTE

Membro N°: 47
Registrato: 07/04/06 00:20
Messaggi: 551
Località: Lecco,Padania
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 04, 2011 3:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...ebbene..la forza di internet!
Uno si alza la mattina...viene e spala camionate di me**da su una ditta di gente che lavora e fa il proprio dovere e poi si scopre che è tutta una gran sceneggiata...

No comment...

_________________
Love&Peace

*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****

http://www.berkelinternational.com/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 04, 2011 3:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quasi quasi gliela mando io una 'letterina' dall'avvocato...tanto ce l'ho gratis.

Non si degna neanche di rispondere...e se ha torto, di avere la decenza di chiedere scusa,ma soprattutto di chiarire la situazione,siccome si è appoggiato al forum..
c'è anche la sua foto..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 04, 2011 3:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma non ho capito se è lui che ha detto che era la valvola, o noi che lo stiamo supponendo...
_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 04, 2011 3:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non è che uno può stare tutto il giorno su internet, potrebbe anche fare altro ....
prima di sputare sentenze meglio attendere la risposta di betomane ....
poi se c'è da agire si agirà ....

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 04, 2011 3:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vero, però dava anche per 'chiusa' la 'storia' , senza dare spiegazioni...questo non è giusto,visto che ha letteralmente e pesantemente messo a repentaglio la reputazione di un'Azienda, pubblicamente.
Non è così semplice la situazione.
Come ha perso tempo a 'denunciare', potrebbe anche dire se ha risolto..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 04, 2011 4:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
vero, però dava anche per 'chiusa' la 'storia' , senza dare spiegazioni...questo non è giusto,visto che ha letteralmente e pesantemente messo a repentaglio la reputazione di un'Azienda, pubblicamente.
Non è così semplice la situazione.
Come ha perso tempo a 'denunciare', potrebbe anche dire se ha risolto..


in questo ti quoto.

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 04, 2011 4:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io aspetto fino a lunedi, ho chiesto a betomane di dare comunque una fine a questa storia, se entro lunedi non c'è , io cancello
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 04, 2011 8:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Con stro***te, filmatini, congetture ecc. ecc. mi sembra che piu' di una volta si sia "sparlato" di qualche costruttore qui sul forum... non credo che ora sia così grave se si sparla un po' anche della signora Beta... Mr. Green
_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 04, 2011 9:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

giorgio, se si resta su un profilo ironico o goliardico nella sezione apposta non c'è problema, anzi io sono il primo a voler scherzare chi è "convinto"

quando invece si mina la serieta' ed il lavoro di chiunque con dei dati senza riscontro oggettivo NON ritengo opportuno darne risalto, anche perche' lettori occasionali o poco avvezzi leggendo solo la prima pagina potrebbero avere un idea distorta della questione senza averla letta fino in fondo o comunque senza una fine, perche' ad ora non sappiamo sto benedetto cerchio/flap/gomma/valvola ccosa avesse.
Fino ad ora ho letto illazioni/minacce , e per quanto a me possa piu' o meno essere simpatica BETA , non ritengo giusto sputtanare una ditta per...?
Quindi ribadisco il concetto espresso sopra : fino a lunedi per dare la fine della questione, poi o chiudo il topic (se c'è la fine) o lo cancello (se non c'è).

Cassio
(paolo cassani)

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
giano55
Età: 68
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2395
Registrato: 25/01/11 14:05
Messaggi: 10
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 04, 2011 9:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Un appasionato di trial come Betomane può anche prendere lucciole per lanterne ma un concessionario professonista avrebbe dovuto saper risolvere un problema apparentemente banale. Io sono nella mia vita professionale un farmacista, e di persone che si credono medici ne incontro molte al giorno.....il mio lavoro non è solo vendere farmaci ma capire quando un utente sbaglia anche in buona fede. Un bravo professionista sa guardare oltre. Spero che il nostro amico ora voglia guardare con diverso spirito la sua splendida moto...sali in sella e divertiti!
_________________
Da 16 anni con la stessa moto.... se il trial è in crisi è anche colpa mia!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Ven Feb 04, 2011 10:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ALLORA un attimo di attenzione.....
avrei potuto lasciare finire nell'oblio tutta sta storia e arrivederci e grazie.....giustamente avete diritto di sapere come e' finita la faccenda...

la storia finisce cosi':

ieri sono andato a riprendere la ruota dal concessionario....gomma gonfia all'inverosimile .........mi ha detto che la ruota non si sgonfia piu' dai raggi ma la gomma e' difettosa 'e' quello il problema'....secondo loro....

ho fatto notare che la gomma gonfiata a 3 atmosfere (ho esagerato ma e' davvero durissima) non perdeva nemmeno prima ma a 0.9...0.8 bar si sgonfia....

prima di partire dal concessionario ho chiesto ai meccanici e alla direzione se la beta avesse spedito loro anche un eventuale cerchio sostitutivo COSA CHE MI ERA STATA ASSICURATA.....una ennesima balla......

Morale:la ruota stile mongolfiera sta' ancora smontata ed e' GONFIA......ma non mi interessa se perde o meno .....ho due proposte serie di acquisto e una ottima permuta da valutare ....chi la compra sa' del difetto e se ne ha voglia continuera' la sua battaglia contro i mulini a vento...

chiudo DAVVERO chiedendo al WEbmaster di rimuovere il mio account in maniera definitiva....mi sono gia riloggato con un altro nik e sto' gia all'opera Wink

Certo e' che da questo momento dirottero' le mie attenzioni E I MIEI SOLDI ALTROVE con lo stesso entusiasmo e rinnovata passione per questo SPORT.

GRAZIE A TUTTI e spero che sta storia abbia insegnato qualcosa a qualcuno ....

Cool Cool Cool Cool Cool a me SICURAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
 
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 05, 2011 11:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ok Betomane, ho eliminato l'accaunt come chiesto.
Per ciò che riguarda il problema, ho già dato la soluzione con il liquido apposito che mi dicono funzioni bene.

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 7 di 7 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.2967s (PHP: 84% - SQL: 16%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on