VERGOGNATEVI
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 30, 2011 4:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

snake69 ha scritto:
Citazione:

...della difettosita' di un prodotto ne risponde SEMPRE il venditore

dipende.... volte non e'proprio cosi,conta SOPRATUTTO la SERIETA'di chi ti vuol far credere di essere sempre il piu'onesto di tutti e invece non lo e'per niente....poi basta prenderlo in quel posto una sola volta per capire Wink comunque,ovviamente se per una giusta causa,personalmente sono favorevole per una buona pubblicita',l'unica arma per risolvere efficacemente situazioni alquanto sgadevoli Very Happy


...dura lex, sed lex... funziona come ti dicevo (prova a cercare qualcosa sul codice civile) ...prima provi a risolverla con il venditore, poi con un'altro concessionario.. in ultimo la casa costruttrice... informandola che se non ne vieni a capo rendi noto il problema a mezzo stampa... di norma quando si rugna con la casa madre sul concessionario, gli fanno il cicchetto e ti risolvono il problema... va da se che se la casa costruttrice non e' seria... sicuramente qualche cliente in meno se lo ritrova...

_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 30, 2011 4:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gabbri ha scritto:
a me sembra strano che un concessionario non sia in grado di risolvere un problemino del genere.... neanche fosse un motore completo da sostituire..... Confused


..beh, di norma un concessionario almeno temporaneamente il problema te lo risolve... un po' di silicone in attesa di un flap nuovo potrebbe anche metterlo... se non altro dimostra interesse per il suo cliente...

_________________
trial old style


Ultima modifica di pogopogo il Dom Gen 30, 2011 4:44 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 30, 2011 4:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[quote="snake69"]
Citazione:

....poi basta prenderlo in quel posto una sola volta per capire Wink


tu si che hai capito tutto

_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL


Ultima modifica di Fulmine il Dom Gen 30, 2011 5:45 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 30, 2011 5:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Da mototekna c'è un prodotto che inserito attraverso la valvola chiude completamente tutti i fori p le perdite. é un liquido appositamente studiato per la riparazione di piccoli fori, non costa nemmeno un botto quindi magari puoi telefonare per saperne di più.



_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 30, 2011 6:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Silvano....ma tu sei troppo avanti Mr. Green
_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 30, 2011 7:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

a me sembra strano che un concessionario non sia in grado di risolvere un problemino del genere.... neanche fosse un motore completo da sostituire.....

chissa',magari a sost.un motore si fa prima e fa meno notizia Mr. Green

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pilone
UTENTE ESPERTO
Età: 48
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1350
Registrato: 08/01/08 17:54
Messaggi: 410
Località: Alta val Susa
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 31, 2011 10:17 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gabbri ha scritto:
Ciao Betomane
Mi sembra che per un flap stai esagerando un pò, certo hai tutte le ragioni del mondo, ok, vuoi giustizia.... però......
Anche io ho avuto qualche problemino Mr. Green con la rev 2007 4t (moto che avevi anche tu se non sbaglio, e ricordo, la osannavi parecchio, e, ti prendevi scherzosamente giuoco di me)e dalla disperazione l'ho venduta,...
non contento ho comprato le evo 4t 2009, tutta un altra moto, a parte qualche problemino di carburazione la moto si è sempre comportata bene e la beta mi ha sempre sostituito in garanzia i pezzi rotti o difettosi!
morale dellla favola dipende tutto da come ti gira la fortuna....... per un flap non mi sembra il caso di citare in giudizio qualcuno...... mi dispiace per le tue peripezie e non mi stupirei che arrivasse a sora valerio staffelli!
ma comunque vedrai che da rignano verranno in tuo soccorso!


quoto Laughing Laughing

_________________
E' più facile torcere una manopola che raddrizare un telaio !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Lun Gen 31, 2011 1:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

NOVITA' !!!!!
qualcosa sta' girando .....ma vi assicuro che non e' la ruota Exclamation
 
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 31, 2011 1:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

....prova a tirare i raggi....
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 31, 2011 3:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non è che l' aria esce dai talloni piuttosto che dai raggi tramite il flap, perchè se è così hai voglia a mettere silicone...
_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Lun Gen 31, 2011 6:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

AGGIORNAMENTO

Oggi pomeriggio ho avuto un ALTRO vivace scambio di 'opinioni' con la beta per voce del Direttore Vendite ......
non ho voglia di riferire quanto ci siamo detti perche' tra i vari 'te tu ....(parlata toscana) e il mio linguaggio avvelenato non capireste....PER CERTO LUI ha letto il forum e le email....almeno quello.......


Anche se la risoluzione del problema sembra essere vicina HO deciso di svendere oppure scambiare la mia moto con (spero) la ruota posteriore sistemata .......nella sezione vendita trovate l'annuncio......manco a dirlo che alla fine della storia cambio nik name e rimango con rinnovato entusiamo sul forum........ Wink
 
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 31, 2011 6:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

come ti ho già detto sopra, con una boccetta di liquido per forature risolvevi il problema. Cambiare moto per via di una gomma che perde mi sembra eccessivo, tanto più che è una bellissima moto..... secondo me chi te l'ha venduta è tenuto a riparartela, al limite il liquido lo pagava lui, sempre che sia un concessionario serio e onesto..
_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
2destroy
Espulso
UTENTE MEDIO

Membro N°: 625
Registrato: 20/09/06 11:55
Messaggi: 98
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 31, 2011 7:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

puoi sempre montare la ruota del ciao che sta dietro alla evo, col cerchio pieno! :p
tornando seri in 20 anni che pratico sto sport è capitato spessissimo di avere problemi come i tuoi tant'è che non ci bado nemmeno più, mi capitano magari problemi più spiacevoli, indipendentemente dalla marca della moto.
ma ho comunque comprato di nuovo beta, non perchè credo sia la moto perfetta, ma semplicemente perchè la rete d'assistenza è pressochè capillare, i pezzi di ricambio costano meno e beta con le garanzie si è sempre comportata più seriamente di altri almeno nel mio caso ( non credere che io sia di parte, tutt'altro). tantè che anni fa per chi partecipava al campionato italiano, ad esempio, forniva riparazioni e parti di ricambio gratis ai piloti che avevano problemi in gara...
ora non son più aggiornato, ma so che il cliente non è sempre messo al primo posto da qualunque azienda..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 31, 2011 7:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

2destroy ha scritto:
puoi sempre montare la ruota del ciao che sta dietro alla evo, col cerchio pieno! :p
tornando seri in 20 anni che pratico sto sport è capitato spessissimo di avere problemi come i tuoi tant'è che non ci bado nemmeno più, mi capitano magari problemi più spiacevoli, indipendentemente dalla marca della moto.
ma ho comunque comprato di nuovo beta, non perchè credo sia la moto perfetta, ma semplicemente perchè la rete d'assistenza è pressochè capillare, i pezzi di ricambio costano meno e beta con le garanzie si è sempre comportata più seriamente di altri almeno nel mio caso ( non credere che io sia di parte, tutt'altro). tantè che anni fa per chi partecipava al campionato italiano, ad esempio, forniva riparazioni e parti di ricambio gratis ai piloti che avevano problemi in gara...
ora non son più aggiornato, ma so che il cliente non è sempre messo al primo posto da qualunque azienda..


e si pero' qui si stanno sputtanando per un cerchione maledetto, visto che è un difetto riconosciuto farebbero bene a farla finita e a dargli sto cerchio nuovo , e forse il cliente chiude un occhio sul fatto che non ha potuto godere del bene acquistato per 4-5 mesi.....ovviamente il gioco non vale il cerchione ma qui ci sarebbe roba da avvocati, io come minimo una letterina gliela avrei mandata...

_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Giuseppe45
Cartellini gialli : 3
SUPER UTENTE

Membro N°: 47
Registrato: 07/04/06 00:20
Messaggi: 551
Località: Lecco,Padania
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 31, 2011 8:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...a me sta storia sembra proprio strana...quasi figlia di un personaggio che bazzicava sul forum un po' di anni fa'..tale TRIALBEST.
Beta è forse l'azienda più di manica larga che io conosca per quanto riguarda garanzie e cose varie.Se hai preso la moto tramite la rete ufficiale queste cose non succedono...ne sono SICURISSIMO.Qualcosa di anomalo si è verificato e Betomane non ce la conta giusta...

Parere mio

G45

_________________
Love&Peace

*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****

http://www.berkelinternational.com/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
malve
UTENTE ESPERTO
Età: 70
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 952
Registrato: 01/03/07 18:23
Messaggi: 294
Località: lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 01, 2011 6:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Giuseppe45 ha scritto:
...a me sta storia sembra proprio strana...quasi figlia di un personaggio che bazzicava sul forum un po' di anni fa'..tale TRIALBEST.
Beta è forse l'azienda più di manica larga che io conosca per quanto riguarda garanzie e cose varie.Se hai preso la moto tramite la rete ufficiale queste cose non succedono...ne sono SICURISSIMO.Qualcosa di anomalo si è verificato e Betomane non ce la conta giusta...

Parere mio

G45

quoto riconoscono i difetti anche oltre la garanzia
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 01, 2011 7:41 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

malve ha scritto:
Giuseppe45 ha scritto:
...a me sta storia sembra proprio strana...quasi figlia di un personaggio che bazzicava sul forum un po' di anni fa'..tale TRIALBEST.
Beta è forse l'azienda più di manica larga che io conosca per quanto riguarda garanzie e cose varie.Se hai preso la moto tramite la rete ufficiale queste cose non succedono...ne sono SICURISSIMO.Qualcosa di anomalo si è verificato e Betomane non ce la conta giusta...

Parere mio

G45

quoto riconoscono i difetti anche oltre la garanzia


quoto in pieno ed aggiungo che dispiace pensare che questa cosa possa essere solo un pretesto x fare zizzania o per coprire alcune cavolate fatte da terze parti.... bho!!!!

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 01, 2011 7:43 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

leggendo il tuo annuncio della "svendita" vedo che la moto non è immatricolata!!!! come mai ?
_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 01, 2011 7:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Giuseppe45 ha scritto:
...a me sta storia sembra proprio strana...quasi figlia di un personaggio che bazzicava sul forum un po' di anni fa'..tale TRIALBEST.
Beta è forse l'azienda più di manica larga che io conosca per quanto riguarda garanzie e cose varie.Se hai preso la moto tramite la rete ufficiale queste cose non succedono...ne sono SICURISSIMO.Qualcosa di anomalo si è verificato e Betomane non ce la conta giusta...

Parere mio

G45


E' quello che stò dicendo dall'inizio....
Non mi stupirei se piuttosto fosse la Beta a denunciare il Sig. Betomane per Diffamazione e quant'altro....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 01, 2011 8:05 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Oggi pomeriggio ho avuto un ALTRO vivace scambio di 'opinioni' con la beta per voce del Direttore Vendite ......

beh.....nella sfiga sei pure fortunato,non e'che tutti riescono a parlare a voce con un direttore,sopratutto poi se di un azienda cosi importante Very Happy

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 4 di 7 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.4226s (PHP: 90% - SQL: 10%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on