VERGOGNATEVI
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 28, 2011 7:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il prb dei flap è arcinoto in alcuni casi può perdere pressione più velocemente e in altri casi la perdita di pressione può essere più moderata, non credo come già detto da altri che il problema sia esplicitamente di Beta di Gas o altri, quando una moto presenta "difetti" è importante coinvolgere / appogiarsi al proprio concessionario primo perchè i rivenditori autorizzati hanno un collegamento diretto e preferenziale con l'azienda ed inoltre possono creare uno storico su eventuali "difetti" congeniti di una o più parti della moto. anche io ho avuto problemi di flap con la 2010, ma attraverso il mio concessionario (il mitico Ploca 94 Smile ) il problema è stato risolto sostituendo in garanzia il flap.
ps: mandare mail dirette ad una azienda come Beta ( intendo quindi industrie con canali di vendita e rappresentaza su scala mondiale) è palese che non si possano avere risposte prova ad immaginare se tutti facessero così si creerebbe il caos più totale sia in azienda sia per i rivenditori.
il mio consiglio è quello di rivolgerti al tuo attuale rivenditore o al limite se ritieni che non sia all' altezza rivolgiti ad un qualsiasi rivenditore Beta e delega la questione, sono sicuro che riuscirai molto più velocemente nella risoluzione della rogna

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 28, 2011 7:52 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

QUOTO il 'Principe di Coazze'.

Se Beta dovesse 'parlare' con tutti i clienti...cosa esisterebbero a fare i Concessionari ?
Poi se un concessionario crea problemi,o non li risolve, allora ci si può rivolgere a Beta per segnalare la 'mancanza' del concessionario.
La Ditta conoscendo i Concessionari e la loro storia, prenderà o meno le dovute misure.
La rete commerciale viene creata per questo.
Se poi più voci danno per 'incapace'/'furbo' un certo concessionario, allora sarà la ditta ad intervenire.

Principe di Coazze troppo gentile..
Andate ad Albenga ??
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
lucax87x
BABY-USER
Età: 37
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1797
Registrato: 20/01/09 15:10
Messaggi: 37
Località: Langhe
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 28, 2011 12:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao, stesso problema ma altra moto sherco 09 dopo circa 6 mesi la gomma ha iniziato a perdere sempre di più fino a che andava a terra dopo un ora..

in occasione del cambio olio ho portato la moto dal conce e mi ha sostituito il flap PAGANDO ma almeno ora è come nuovo

la moto aveva circa 10 mesi..

ciao!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 28, 2011 7:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Strano... un post fatto apposta per me ed improvvisamente mi mancano le cattiverie su Beta... sto invecchiando?? Mr. Green
_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Ven Gen 28, 2011 10:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

oggi alle 4 ho chiamato e guarda caso nessun responsabile era disponibile per parlare con me solo la povera ragazza del call center.....

parlare con un operatore di teledue e' paradossalmente piu facile.... Shocked Shocked
 
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 29, 2011 7:42 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Almeno qualcuno risponde....prova a chiamare le altre aziende operanti nel settore... Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 29, 2011 9:02 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

scusami tanto Betomane, ma non capisco questo tuo continuo sfogo a senso unico.... stai facendo una battaglia alla Beta quando come già spiegato da tanti x risolvere il tuo prb ti devi rivolgere ad un rivenditore serio.... cazzarola se compri una Fiat Punto e il cerchio è ovale cosa fai chiami la fiat di Torino x chiedere la sostituzione? o vai dal concessionario e rompi giustamente le palle fino a che non risolve il problema?.... eventualmente chiamo la Fiat o Beta che sia se il concessionario non è serio nel gestire la cosa ma la chiamata è per evidenziare la scarsa serieta della loro rete di distribuzione, allora si che ti daranno retta perchè il tal caso è un problema di loro competenza. io credo che il tuo primo "errore" sia stato quello di andare da un gommista che credendo nella sua ottima professionalità non crtedo che possa avere la sufficente abilità nel gestire prodotti come flap su cerchi da trial, io ripeto la prima cosa che farei è consultare sul sito Beta il rivenditore più vicino e cercare di risolvere rapidamente la cosa.
_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 29, 2011 9:43 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quoto Pante, però non è neanche corretto da parte di Beta non rispondere alla mail, è anche molto controproducente questa discussione la leggono e leggeranno centinaia di persone, dovrebbe essere Beta a richiamare il concessionario ai suoi doveri.

comunque non ho mai visto un cerchio con flap che non perde, può non perdere per qualche mese ma poi perde di certo, se perde molto è sicuramente un problema di montaggio del flap
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 29, 2011 9:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
Almeno qualcuno risponde....prova a chiamare le altre aziende operanti nel settore... Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

E' anche l'unica italiana però, che risponda al telefono mi sembra il minimo...
credo che nessuno voglia dire che Beta è poco seria, ma semplicemente che sono anche loro come gli altri... Neutral

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 29, 2011 10:23 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lo ripeto ,questo è un problema del rivenditore... Mr. Green se io compro una Porsche ed ho un problema vado dal concessionario che me l'ha venduta,non a Stoccarda !!!!!!!Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 29, 2011 10:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Montesa_78 ha scritto:
ploca94 ha scritto:
Almeno qualcuno risponde....prova a chiamare le altre aziende operanti nel settore... Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

E' anche l'unica italiana però, che risponda al telefono mi sembra il minimo...
credo che nessuno voglia dire che Beta è poco seria, ma semplicemente che sono anche loro come gli altri... Neutral


TUTTE LE AZIENDE DEVONO RISPONDERE AL TELEFONO , non solo quelle Italiane...e comunque gli importatori/distributori sono ITALIANI...ma nonostante questo,troppo spesso sono irreperibili...

E sicuramente la verità bisognerebbe saperla tutta....sono certo che Beta non si nasconde dietro un telefono...

ANZI quando è proprio il cliente che chiama la Beta, dopo 5 minuti la Beta chiama il concessionario e gli fà un C@@O della Mad@@@a , come è successo a me una volta per un '50ino' marcio...figuriamoci per una moto nuova EVO...mi sembra tutto un pò strano...
Se ne riparlerà sicuramente di questa storia !!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Sab Gen 29, 2011 5:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pantegana ha scritto:
scusami tanto Betomane, ma non capisco questo tuo continuo sfogo a senso unico.... stai facendo una battaglia alla Beta quando come già spiegato da tanti x risolvere il tuo prb ti devi rivolgere ad un rivenditore serio.... cazzarola se compri una Fiat Punto e il cerchio è ovale cosa fai chiami la fiat di Torino x chiedere la sostituzione? o vai dal concessionario e rompi giustamente le palle fino a che non risolve il problema?.... eventualmente chiamo la Fiat o Beta che sia se il concessionario non è serio nel gestire la cosa ma la chiamata è per evidenziare la scarsa serieta della loro rete di distribuzione, allora si che ti daranno retta perchè il tal caso è un problema di loro competenza. io credo che il tuo primo "errore" sia stato quello di andare da un gommista che credendo nella sua ottima professionalità non crtedo che possa avere la sufficente abilità nel gestire prodotti come flap su cerchi da trial, io ripeto la prima cosa che farei è consultare sul sito Beta il rivenditore più vicino e cercare di risolvere rapidamente la cosa.


PARLI BENE ANZI BENISSIMO,ma ti ricordo brevemente che il concessionario N O N R I C E V E il flap dalla beta ...io sto cercando di capire se questo corrisponde al vero ma la beta N O N R I S P O N D E telefonicamente se non una ragazza che sembra una segreteria telefonica, e la stessa beta N O N R I S P O N D E alle email e il concessionario mi dice che mi chiama appena ci sono novita' ma N O N C I S O N O N O V I T A ' se non che da settembre la moto e' inutilizzabile e I O H O M E S S O T U T T O I N M A N O A D U N L E G A L E ....
scaricare la colpa sul concessionario e ' giusto fino in parte visto che da accordi intercorsi direttamente con IL DIRETTORE VENDITE BETA IN PERSONA, tale MARCO BASILE, si parlava addirittura di S O S T I T U Z I O N E , sostituzione a detta del concessionario evidentemente non necessaria ....ora tutto tace e si aspetta il TERZO FLAP .....che non solo non arriva ( quello che ho pagato in contrassegno e' arrivato dopo 2 giorni),ma temo non sara' l'ultimo .....mi dispiace solo aver pagato la moto in contanti........... www.trialisticiociari.it/onorevole.wav

lo capisci ora il mio sfogo a senso unico oppure vuoi leggere le 12 email ad una ad una che invio da novembre cosi' capisci meglio? peccato non aver registrato le telefonate ma mi sono ripromesso di farlo....
 
pilone
UTENTE ESPERTO
Età: 48
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1350
Registrato: 08/01/08 17:54
Messaggi: 410
Località: Alta val Susa
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 29, 2011 5:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

con tutte ste menate io avrei comprato un cerchio sigillato modello 2011 e sarei andato a fare un bel giro in mulattiera scaccia pensieri....poi ognuno è libero di incazzarsi con tutto il mondo e mettere legali a destra e a manca... spera solo di non dover spendere più soldi della mia soluzione Mr. Green Mr. Green
in bocca al lupo

_________________
E' più facile torcere una manopola che raddrizare un telaio !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Sab Gen 29, 2011 5:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pilone ha scritto:
con tutte ste menate io avrei comprato un cerchio sigillato modello 2011 e sarei andato a fare un bel giro in mulattiera scaccia pensieri....poi ognuno è libero di incazzarsi con tutto il mondo e mettere legali a destra e a manca... spera solo di non dover spendere più soldi della mia soluzione Mr. Green Mr. Green
in bocca al lupo


CI passo sopra con un escavatore alla moto e alla ruota e metto tutto su you tube con la scritta GRAZIE BETA.....non mi serve per andare a lavorare il trial ,posso aspettare e comunque farne a meno.......
ma non mi fermo...
 
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 30, 2011 8:46 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma non potevano spedire una ruota nuova completa E BASTA Question roba da mat Neutral
_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 30, 2011 10:14 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao Betomane
Mi sembra che per un flap stai esagerando un pò, certo hai tutte le ragioni del mondo, ok, vuoi giustizia.... però......
Anche io ho avuto qualche problemino Mr. Green con la rev 2007 4t (moto che avevi anche tu se non sbaglio, e ricordo, la osannavi parecchio, e, ti prendevi scherzosamente giuoco di me)e dalla disperazione l'ho venduta,...
non contento ho comprato le evo 4t 2009, tutta un altra moto, a parte qualche problemino di carburazione la moto si è sempre comportata bene e la beta mi ha sempre sostituito in garanzia i pezzi rotti o difettosi!
morale dellla favola dipende tutto da come ti gira la fortuna....... per un flap non mi sembra il caso di citare in giudizio qualcuno...... mi dispiace per le tue peripezie e non mi stupirei che arrivasse a sora valerio staffelli!
ma comunque vedrai che da rignano verranno in tuo soccorso!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca95
Cartellini gialli : 1
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1805
Registrato: 27/01/09 20:09
Messaggi: 139
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 30, 2011 1:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...sperando che a Rignano non si incazzino e diano in mano la cosa ai 'LORO legali'.....non sò a questo punto chi ci stia rimettendo di più...

Beta è una ditta seria,come peraltro tutte le altre,nessuno ci tiene a farsi cattiva pubblicità soprattutto per 30 € di flap....bisognerebbe saperla tutta e bene 'sta storia...

Il mistero si infittisce... ma le linee di Nazca chi le avrà mai fatte Question Question Question
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 30, 2011 3:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...della difettosita' di un prodotto ne risponde SEMPRE il venditore, che si dovra' rivalere sulla casa costrutrice (cosi' dice la legge italiana). Per quanto riguarda auto e moto puoi cambiare concessionario sino a che non risolvi il problema... se hai avuto problemi con uno o piu' concessionari, a quel punto, ma solo a quel punto, scrivi un reclamone alla casa costruttrice...
_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 30, 2011 4:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

...della difettosita' di un prodotto ne risponde SEMPRE il venditore

dipende.... volte non e'proprio cosi,conta SOPRATUTTO la SERIETA'di chi ti vuol far credere di essere sempre il piu'onesto di tutti e invece non lo e'per niente....poi basta prenderlo in quel posto una sola volta per capire Wink comunque,ovviamente se per una giusta causa,personalmente sono favorevole per una buona pubblicita',l'unica arma per risolvere efficacemente situazioni alquanto sgadevoli Very Happy

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 30, 2011 4:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

a me sembra strano che un concessionario non sia in grado di risolvere un problemino del genere.... neanche fosse un motore completo da sostituire..... Confused
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 7 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0691s (PHP: 36% - SQL: 64%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on