VERGOGNATEVI
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Mer Gen 26, 2011 8:50 pm    Oggetto: VERGOGNATEVI Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cosi ho scritto alla beta che dopo 3 mesi di email ,telefonate,e insulti non mi risolve il problema della RUOTA CHE DOPO 300 METRI SI SGONFIA....

Ho gia' postato il problema del flap un paio di mesi fa ORA MI HANNO STANCATO .....
ORA IL MIO CERCHIO E' DA 15 GIORNI PRESSO LA CONCESSIONARIA SPEDITO CON CORRIERE INFANGATO COSI' COME MI SI E' SGONFIATO ....come fosse un reperto da analizzare e dopo aver parlato per voce di sostituzione per voce del sig.Marco Basile ora si prospetta l'ennesimo cambio del flap (IL TERZO SAREBBE)....

STO PREPARANDO UNA BOMBA MEDIATICA CON TUTTA LA CRONISTORIA DI QUESTA PARADOSSALE VICENDA ..... CI SARA' DA RIDERE

PRATICAMENTE DA SETTEMBRE IL DIFETTO CHE HA SEMPRE AVUTO LA MOTO (EVO 2010)....NON MI PERMETTE L'UTILIZZO.....

e ho deciso di vendere la moto a 4000 euro con una sola clausola......

senza ruota posteriore !


Ultima modifica di betomane il Mer Gen 26, 2011 11:22 pm, modificato 1 volta in totale
 
Ivan992
Ospite

Messaggio Inviato: Mer Gen 26, 2011 9:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma non erano le gas gas che si rompevano?
In gas gas ti cambiano il telaio in 1 mese e mezzo... Se per un flap ce ne vanno 3...
 
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 26, 2011 10:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vabbeh ma i cerchi mica li fa la beta...comunque portare il cerchio da un gommista serio? Mr. Green
_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Mer Gen 26, 2011 11:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vabbeh ma i cerchi mica li fa la beta...comunque portare il cerchio da un gommista serio?

l'ho gia' portato dal mio gommista e ho cambiato il secondo flap a mie spese,ma il problema persiste.......dapprima mi hanno prospettato il cambio del cerchio e poi hanno cambiato idea e allora ci stanno pensando 'gli esperti' ...................se solo arriva il ricambio in garanzia del flap.....

QUELLO A PAGAMENTO MI E' ARRIVATO DOPO 2 GIORNI.....QUELLO GRATIS NON E' DISPONIBILE IN MAGAZZINO Rolling Eyes CHISSA' PERCHE'?!

COMUNQUE IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE!
 
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 27, 2011 7:00 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

e perche' ti rovini l' esistenza caro BETOMANE , chiedigli un cerchio della 2011 in garanzia e morta li, cerchio con la costa e risolto il problema chettestai a incazza', coi flap 3 volte su 10 non tiene, e se non usi tutte le precauzioni di sto mondo basta un nulla che hai la ruota a terra in men che non si dica.
se non te lo cambiano prendi il ripara talloni delle gomme e lo spalmi per ogni dove nel canale del flap lo lasci senza montare la gomma per 2 gg
monti la gomma
e vendi la moto risata risata risata

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 27, 2011 7:25 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Va be, che perda un po' ci sta anche, lo so che girano le scatole ma non è solo beta a montare quei cerchi. Da li però a dire che è inusabile ce ne passa..... magari cambia il gommista.
Ce ne sono di Beta in giro, mi sembra che le usino senza sti grossi problemi.
Se trafila un po' è abbastanza normale, perde tanto c'è di sicuro una ragione.

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 27, 2011 7:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se si mette il flap mod. 2010 'COME SI DEVE', ed è tutto a posto... ,la ruota non si sgonfia più.
Ripeto che il Gommista non ha esperienza su questo tipo di ruote..

Il 'povero' Betomane è partito male e stà finendo peggio... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Vedrai che te la risolvono olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 27, 2011 7:42 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

a me quando avevo la Sherco,che perdeva dal flap,il gommista non mi ha risolto il problema,ma il mio amico Barretta che fa l'imbianchino.con un pò di silicone sotto il flap ha sistemato tutto e bene Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 27, 2011 8:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

secondo me, invece che dal gommista, si dovrebbe andare dal concessionario beta che ti ha venduto la moto ... dovrebbe essere lui a fare da tramite con la casa madre per la riparazione in garanzia e/o sostituzione .....
se vai da un gommista e ti rovina qualcosa rischi di far decadere la garanzia .....
c'è una casa che dà la garanzia sull'uso della moto, cerchiamo di sfruttarla, no?

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 27, 2011 8:30 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

..il problema sui cerchioni della 2010 c'è stato....ma è stato cambiato in garanzia con il cerchio 2011 (che sappia io).....o se nò fai come dice il Cott (come abbiamo fatto in tanti) .....il silicone è ottimo....
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Macci
SUPER UTENTE
Età: 52
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 926
Registrato: 13/02/07 07:25
Messaggi: 544
Località: Siena con cittadinaza "canavesana"
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 27, 2011 8:58 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

QUOTO IL SILICONE.. lo rimetto nuovo ad ogni cambio copertone e la gomma non mi si è mai sgonfiata!
_________________
" come rivoluzion sòna il mio nome"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 27, 2011 9:08 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

yughio ha scritto:
..il problema sui cerchioni della 2010 c'è stato....ma è stato cambiato in garanzia con il cerchio 2011 (che sappia io).....o se nò fai come dice il Cott (come abbiamo fatto in tanti) .....il silicone è ottimo....


Il problema era sui primi cerchioni del 2009, nel 2010 non c'è più un evidente difetto, se non in pochi casi.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Barbablu
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1596
Registrato: 31/07/08 07:35
Messaggi: 360
Località: alba CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 27, 2011 9:24 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

in garanzia Shocked in che parte del mondo ??? Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 27, 2011 9:25 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ITALIA
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Barbablu
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1596
Registrato: 31/07/08 07:35
Messaggi: 360
Località: alba CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 27, 2011 9:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

va ba va non faccio polemica Rolling Eyes
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 27, 2011 9:48 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

che problema hai avuto ?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Barbablu
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1596
Registrato: 31/07/08 07:35
Messaggi: 360
Località: alba CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 27, 2011 9:53 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vorrei chiedere ma a qualcuno è stato sostituito il cerchio con un 2011 per che perdeva ?
a me è stato detto che costa oltre 250 pleuri Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 27, 2011 10:22 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

che io sappia NO, anche perchè i 2010 non avevano particolari problemi.
Se è stato fatto, 'tanto di cappello' alla Beta
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 27, 2011 10:24 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

....Sportbike Torino ha sostituito il cerchio 2010 con uno 2011 in garanzia....era suo cliente....Albertmann (il folletto delle foreste)....
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 27, 2011 10:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

allora *** esiste Razz Razz Razz
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 7 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1794s (PHP: 75% - SQL: 25%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on