evo 4 t
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Barbablu
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1596
Registrato: 31/07/08 07:35
Messaggi: 360
Località: alba CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 25, 2011 7:30 pm    Oggetto: evo 4 t Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

allora sto per fare il passo qualcuno mi dice come si trova non ne sento parlare granchè fascie e pistoni a parte Laughing
vorrei prendere un 2011 100% alpinismo come vi trovate possessori ,o chi l'ha provata non x 5 minuti come me Sad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 25, 2011 7:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

secondo me e'una buona moto....con un motore molto lineare e progressivo,ottima per alpinismo....credo fermamente che sara'il mio prossimo acquisto.
_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
GASgasia
BABY-USER
Età: 41
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1592
Registrato: 29/07/08 11:49
Messaggi: 49
Località: Regoledo
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 25, 2011 7:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io ne ho una del 2009 da un anno e mezzo , abbituato alla gasgas all'inizio tribulavo per il poco motore e surriscaldamenti vari , ora ci ho preso la mano , ha solo il difetto che se fai motoalpinismo in alto fa veramente cagare , manca di motore , si spegne , perde benzina e tende a non avviarsi , va molto bene per zona , penso il miglior 4t, se fai alpinismo prendi una montesa che non sbagli.
_________________
FRA
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 25, 2011 7:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

spero che tu intenda la 250,perche'secondo me il 300 di motore ne ha abbastanza....tieni presente che attualmente sto usando una sherco 4T,il che e'tutto un dire Mr. Green
_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
GASgasia
BABY-USER
Età: 41
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1592
Registrato: 29/07/08 11:49
Messaggi: 49
Località: Regoledo
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 25, 2011 7:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

è una 300 il motore l'avrebbe , peccato che se sali un po sembra soffocare , ho cambiato la marmitta come mi è stato consigliato (400) euro , ha migliorato ma non va certo bene , i problemi di carburatore e spegnimenti rimangono, penso che se bisogna fare una spesa tantovale spendere 2 soldi in + per una montesa.
io personalmente sono per le 2t , ora che poi ho veramente provato la 4t mi sono veramente pentito , gasgas paghi manutenzione ma in mano hai una moto, qui manca un po tutto , ammortizzatori in primis.

_________________
FRA
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Barbablu
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1596
Registrato: 31/07/08 07:35
Messaggi: 360
Località: alba CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 25, 2011 7:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cavolo non è un problema da poco
allora io ho un evo 290 2 t non mandatemi a stendere ora Mr. Green
non è stato risolto un problema del genere?
le montesa le ho gia provate gran moto fino a quando non faccio mule impestate e la mia incapacita' non mi obbliga a prenderla in mano Exclamation
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
baxo
BABY-USER
Età: 54
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1956
Registrato: 04/08/09 18:10
Messaggi: 20
Località: Rovetta -Val Seriana- (BG)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 25, 2011 8:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao, qui in val seriana io ed in mio amico giriamo tutte le domeniche con due evo 300 e facciamo solo motoalpinismo ,l'unico problema riscontrato a parte che scalda molto con la marmitta originale che infatti abbiamo sostituito ( adesso è perfetta) è il fatto che se la moto si arresta in salita il carburatore in quella posizione tende a svuotarsi e fa fatica a partire, quindi basta metterla di traverso sul sentiero che riparte subito, comunque consigliata.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Barbablu
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1596
Registrato: 31/07/08 07:35
Messaggi: 360
Località: alba CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 25, 2011 8:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

potenza ,tiro , manegevolezza Question
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
EvoRace66
BABY-USER
Età: 58
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1717
Registrato: 09/11/08 17:37
Messaggi: 20
Località: Sora
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 25, 2011 9:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

posseggo evo 300 2009 non ho modificato nulla solo buona manutenzione quoto baxo e' proprio cosi' mi ha anticipato; problemi di sospensioni: basta trovare il giusto settaggio [quando la faccio provare agli amici anche a chi ha l'evo 2t 2010 rimangono tutti a bocca aperta] per l'altitudine si abbassa solo il minimo provata fino a 1700, la cambiero' solo con la 2011 300 4t problemi solo per poca professionalita' assistenza locale Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
baxo
BABY-USER
Età: 54
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1956
Registrato: 04/08/09 18:10
Messaggi: 20
Località: Rovetta -Val Seriana- (BG)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 25, 2011 9:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La potenza e trazione per il motoalpinismo è più che sufficiente per la maneggevolezza penso sia la migliore 4t
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
baxo
BABY-USER
Età: 54
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1956
Registrato: 04/08/09 18:10
Messaggi: 20
Località: Rovetta -Val Seriana- (BG)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 25, 2011 9:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Provata fino a 2200 mt mai avuto problemi per l'altitudine a dimenticavo mod.2009 circa 80 uscite da 4 ore mai rifatto le fascie Very Happy Very Happy Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 26, 2011 6:02 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Barbablu ha scritto:
cavolo non è un problema da poco
allora io ho un evo 290 2 t non mandatemi a stendere ora Mr. Green
non è stato risolto un problema del genere?
le montesa le ho gia provate gran moto fino a quando non faccio mule impestate e la mia incapacita' non mi obbliga a prenderla in mano Exclamation

tieni quella che hai...
e comunque guarda che la Beta 4T non è che pesi poco, visto che pensi di dover "prenderla in mano"... Exclamation

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 26, 2011 7:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io avevo la Evo 300 4t e ho tuttora la rev 250 4t.
Per il motoalpinismo sono fantastiche per guidabilità, dolcezza, progressione,e di potenza ce n'è a sufficienza.Consumi quasi dimezzati rispetto il 2t,e mai avuto problemi di carburazione.
Ho visto gente alle Mulatrial con GasGas/ Evo 2t e altre superpreparate..telai neri...ruote nere..e altri ammenicoli dorati...che presentati di fronte a due bei ramponi da fare di motore...arivarono a metà e 'chiusero' il gas non arrivando in cima....con questo ho detto tutto.Con la 'spompatissima...' rev 250 4t 'originale' io sono salito ovunque...
Domenica sono uscito col sopracitato BAXO (che saluto) con una Evo 2t 290, bella,leggera,potente...però rimpiangevo parecchio la mia 4t 300.
Senza parlare della discesa,col 4t scendi divertendoti senza toccare i freni, col 2t rischio volo ad ogni tornante e freni stressatissimi.
In sintesi se devi fare motoalpinismo vai sul 300 4t che non ti pentirai. olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Barbablu
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1596
Registrato: 31/07/08 07:35
Messaggi: 360
Località: alba CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 26, 2011 7:50 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bene bene ahh non avevo detto che in precedenza anch'io avevo un rev 2008 4 tempi e lo trovavo un po morto di motore oltre che a non capire quel pds posteriore poi mi sono tolto il pallino del 2 tempi e ora...... Confused
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 26, 2011 7:50 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

baxo ha scritto:
Provata fino a 2200 mt mai avuto problemi per l'altitudine a dimenticavo mod.2009 circa 80 uscite da 4 ore mai rifatto le fascie Very Happy Very Happy Very Happy


caspita 320 ore e le fasie niente pensa che sul manuale dicono di sostituirle a 60
5 volte tanto boh!

_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 26, 2011 8:12 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Fulmine ha scritto:
baxo ha scritto:
Provata fino a 2200 mt mai avuto problemi per l'altitudine a dimenticavo mod.2009 circa 80 uscite da 4 ore mai rifatto le fascie Very Happy Very Happy Very Happy


caspita 320 ore e le fasie niente pensa che sul manuale dicono di sostituirle a 60
5 volte tanto boh!


dai Fulmine, adesso basta .........................

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Barbablu
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1596
Registrato: 31/07/08 07:35
Messaggi: 360
Località: alba CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 26, 2011 8:14 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma sul problema fascie a 60 ore non mi fascerei tanto la testa nn so se uno di voi ha avutoo un k o un wr e letto il manuale Shocked parlano pure loro di 60 ore .... cosa che noj ho mai fatto arrivando veramente a quadruplicare le 60 ore addirittura sul crf 25 ore e cambio fasce Mr. Green
se volete vedere un montesa con 400 ore alla mual di albenga vi faccio legere un contaore di un cinghiale che gira con me
scusate l' OT


Ultima modifica di Barbablu il Mer Gen 26, 2011 8:18 am, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 26, 2011 8:15 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Barbablu ha scritto:
ma sul problema fascie a 60 ore non mi fascerei tanto la testa nn so se uno di voi ha avutoo un k o un wr e letto il manuale Shocked addirittura sul crf 25 ore e cambio fasce Mr. Green


Spiegalo a Fulmine se ci riesci.... blankflag blankflag blankflag
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 26, 2011 9:26 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vedi che io ho capito benissimo che non si cambiano a 60 ore quello che dico è perchè sul manuale danno una sostituzione così anticipata almeno a 5 volte tanto la loro vita normale?
_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Barbablu
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1596
Registrato: 31/07/08 07:35
Messaggi: 360
Località: alba CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 26, 2011 9:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

secondo me ed ho trovato conferma domenica in un discorso con un pilota al trial park varata, le moto da trial come gli enduro racing sono progettati diciamo per un uso gravoso ad alti regimi ,forse un po meno per i trial cmq diverso da cio che puo essere un uso stradale quindi le tolleranze potrebbero non essere sempre le stesse con eventuali cali di resa
altro motivo le case motociclistiche si parano il cu@o
so per certo che i supermotard in particolare crf 450 uso pista se vuoi il top delle prestazioni fanno il pistone a 20 25 ore Shocked
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0659s (PHP: 32% - SQL: 68%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on