Tutto bene ciò che finisce bene...

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lele
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 19
Registrato: 06/04/06 07:08
Messaggi: 743
Località: Pino Torinese
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 22, 2011 5:28 pm    Oggetto: Tutto bene ciò che finisce bene... Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Finalmente dopo un po' di peripezie, sono uscito con il mio nuovo acquisto...la OSSA.
A malincuore ho venduto la mia Monty e mi sono buttato in questo nuovo mondo...
La prima uscita ho rimpianto la mia "vecchia"...sono uscito con il Billy ed è andato tutto storto...secondo me è lui che porta male....(non è vero) comunque forse l'inesperienza di chi me l'ha venduta forse il fatto che sono un po' sfortunato anch'io, la moto non andava. Mancava,... in 2° sembrava di essere in 4° ... preso dalla disperazione ricarico la moto sul carrello e la riconsegno al venditore. Tempo trascorso sulla moto 15 minuti...
Sconsolato telefono a mia moglie....Simo: tutto a posto caro? ti sei fatto male che mi chiami già a quest' ora? Lele: no cara...la moto non va.... Simo:uauauauauuauaaauauauauau.....non finiva più di ridere...prendo il telefono e lo lancio a Billy...Roby,parlaci tu.. perchè se no la mando a C@gare....ero disperato...cosa ho fatto!!!

Comunque dopo questa sconsolante avventura il venditore e sopratutto l'importatore, si sono prodigati a sistemare immediatamente la moto...che dopo tutto non aveva un gran che...
avevamo solo esagerato ad assottigliare l'impianto elettrico... e qualche cosa mandava in sobbuglio la centralina...

e oggi finalmente, giro di prova...
Che bomba!!! Devo ammettere che è una gran moto...nonostante sia, e rimarrò per SEMPRE UN MONTESISTA, questa è assolutamente una moto completa...
Stabile, leggera e maneggevole...è vero che arrivo da un trattore, ma vi assicuro che questa non scherza...è un po' trattore anche questa...trazione impressionante...sul serio...basta caricare un pelo il mono e sale dappertutto...con la "vecchia" dovevo adirittura caricare di più per avere la stessa trazione...
zone dove con la mia qualche piede scappava, con questa non scappa...sembra che ti dia più sicurezza...mulattiera abbastanza lunga e tosta a differenza della "vecchia", con questa quando sono arrivato in cima, non ero ne stanco ne sudato. La frizione è un po' particolare, sembra che trascini...dovrà forse farsi, devo provare a passarci un po' di tempo e regolarmela meglio.
Unica pecca vera (per me),..... il freno dietro...spugnoso e con corsa molto lunga...non mi piace.

Devo ammettere che un pelo d'ansia rispetto alla "vecchia" continuo ad averla, a livello meccanico sembra tutto così delicato e minimalista ....ma....vedremo più avanti...se le cose si aggiustano così in fretta e la volontà di tutti quelli che ruotano intorno a questo progetto sono così attenti e solerti, sono sicuro che tutto continuerà ad andare bene.
Complimenti! Wink

Comunque,....
tutto bene ciò che finisce bene....e l'ultimo chiuda la porta... Wink

_________________
Il più grande trialista, è quello che si diverte di più.
L.D.M.!......O.K.?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 22, 2011 7:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

con questa quando sono arrivato in cima, non ero ne stanco ne sudato

anche con la mia Very Happy ....moto a parte, vorrei sottolineare che oggi e'stata una giornata particolarmente fredda,e piu'che sudare a me venivano i brividi Mr. Green

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 22, 2011 7:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sinceramente quando ho lasciato la montesa per la gas gas...alla fine dei sentieri ero 10 volte più distrutto altro che.
_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 22, 2011 9:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

....finalmente il team Ossa dei Giandujotti è pronto per la mula del Mare di Albenga!!!

Vai Lele... che li si che le mettiamo sotto torchio le Ossa... ma quelle nostre!! Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 23, 2011 6:24 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dovrebbe essere più stretta... così non agganci le pietre laterali!!! Mr. Green

Spero di vedervi in quel di Albenga, ciao gianduiotti. olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Lele
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 19
Registrato: 06/04/06 07:08
Messaggi: 743
Località: Pino Torinese
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 23, 2011 8:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

martejo ha scritto:
Dovrebbe essere più stretta... così non agganci le pietre laterali!!! Mr. Green


Preparati...tanto lo sai che dovrai tirarmi su lo stesso....!!! Wink Wink

_________________
Il più grande trialista, è quello che si diverte di più.
L.D.M.!......O.K.?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 23, 2011 9:24 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

martejo ha scritto:
Dovrebbe essere più stretta... così non agganci le pietre laterali!!! Mr. Green

Spero di vedervi in quel di Albenga, ciao gianduiotti. olaola
... forse viene anche Fajardo,,,, dopo Marseille farà anche le Mulatrial Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Circus70
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1942
Registrato: 20/07/09 10:10
Messaggi: 604
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 24, 2011 7:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

da inezione 4t a inezione 2t ….. hai riscontrato differenze Question
_________________
TRIAL Teorema Rognoso Indicante Algebricamente L' equilibrio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 24, 2011 8:06 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Circus70 ha scritto:
da inezione 4t a inezione 2t ….. hai riscontrato differenze Question

Penso i tempi!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Macci
SUPER UTENTE
Età: 52
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 926
Registrato: 13/02/07 07:25
Messaggi: 544
Località: Siena con cittadinaza "canavesana"
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 24, 2011 8:31 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

di tutta questa storia, mi resta solo un unico grande dilemma: ma mi spieghi a questo giro come hai fatto a farla passare sotto il naso della moglie??
sei andato avanti anni a cambiare la moto dicendo che avevi sostituito solo gli adesivi.... ma ora che gli hai inventato?? mitico LDM !!!

_________________
" come rivoluzion sòna il mio nome"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 24, 2011 8:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Macci ha scritto:
di tutta questa storia, mi resta solo un unico grande dilemma: ma mi spieghi a questo giro come hai fatto a farla passare sotto il naso della moglie??
sei andato avanti anni a cambiare la moto dicendo che avevi sostituito solo gli adesivi.... ma ora che gli hai inventato?? mitico LDM !!!
siccome lui è il pilota trainante della collina torinese,gli avrà detto che la moto è in prestito d'uso gratuito Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 24, 2011 8:47 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

....ha preso un "pastiglione" è tutto si è risolto.... Mr. Green
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 24, 2011 8:58 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

martejo ha scritto:
Circus70 ha scritto:
da inezione 4t a inezione 2t ….. hai riscontrato differenze Question

Penso i tempi!!!

si di iniezione

_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Lele
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 19
Registrato: 06/04/06 07:08
Messaggi: 743
Località: Pino Torinese
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 24, 2011 9:21 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

yughio ha scritto:
....ha preso un "pastiglione" è tutto si è risolto.... Mr. Green

Dai Ugooooo,.....lo sai che non è ancora un problema per me.... Laughing Laughing

Macci, questa volta le ho detto che compravo una moto nuova...ed è per questo che se la rideva come una matta...."ti sta bene! Avevi solo da non cambiarla..."

Tra 4 e 2 l'iniezione non è molto diversa...lineare e fluida...sembra che picchi un po' di magro...ma mi dicono che sia normale..

_________________
Il più grande trialista, è quello che si diverte di più.
L.D.M.!......O.K.?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Circus70
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1942
Registrato: 20/07/09 10:10
Messaggi: 604
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 24, 2011 9:42 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

martejo ha scritto:
Circus70 ha scritto:
da inezione 4t a inezione 2t ….. hai riscontrato differenze Question

Penso i tempi!!!


Tutte le mattine si alza un furbo e un bischero ……. se si incontrano ecco fatto l’ affare ….. Laughing Laughing

_________________
TRIAL Teorema Rognoso Indicante Algebricamente L' equilibrio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 24, 2011 12:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Circus70 ha scritto:
martejo ha scritto:
Circus70 ha scritto:
da inezione 4t a inezione 2t ….. hai riscontrato differenze Question

Penso i tempi!!!


Tutte le mattine si alza un furbo e un bischero ……. se si incontrano ecco fatto l’ affare ….. Laughing Laughing

Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0678s (PHP: 33% - SQL: 67%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on