Dibattito con i rappresentanti della FMI
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 20, 2011 7:44 am    Oggetto: Dibattito con i rappresentanti della FMI Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prendendo spunto dalle discussioni e lamentele verso la federazione che ciclicamente appaiono sul forum, dove molti accusano la FMI di non fare nulla per il trial, il coordinatore Giulio Mauri mi ha chiesto come poter fare per raggiungere e spiegare anche ai più remoti trialisti quale sia la direzione presa dalla federazione e quali le motivazioni di alcune scelte molte volte non capite e non condivise dai trialisti.

Io ho proposto un confronto con la controparte, sulla falsa riga di ciò che appare in TV, un confronto aperto a tutti coloro che hanno qualcosa da chiedere o proporre.
Il tutto registrato con videocamera verrà pubblicato e reso disponibile a tutti.

Non avevo ancora finito di esporre la mia idea che già mi aveva detto di procedere.
L’intento è di far capire a tutti che la linea che si sta demarcando è quella di cercare di risolvere insieme i problemi che affliggono il nostro sport e i praticanti.

La federazione nella figura di Mauri si rende quindi disponibile ad ascoltare la voce di tutti. Mai in passato si era giunti ad una cosa del genere, come tanti sostengono molte volte si prendevano decisioni a porte chiuse.

Si chiede ora il parere di tutti voi, se la cosa potrebbe interessare e funzionare, si stabiliscono tempi, luoghi e partecipanti e si fa…… piena collaborazione al confronto da parte della federazione.

Non cominciate a dire che tanto non ascoltano, tanto fanno sempre come vogliono, eccetera….. cominciate invece a pensare cosa dire, cosa chiedere e cosa proporre di concreto e sensato.
Poi se non veniamo ascoltati possiamo lamentarci con tanto di prove filmate.

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 20, 2011 7:53 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

iniziamo bene, MAURI non mi deludere !
_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 20, 2011 7:58 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mi dicono che il luogo potrebbe essere lo studio di Brianza Channel
_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
pilone
UTENTE ESPERTO
Età: 49
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1350
Registrato: 08/01/08 17:54
Messaggi: 410
Località: Alta val Susa
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 20, 2011 8:03 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

queste si se cono cose che fa piacere leggere.... bravo web... hai avuto un ottima idea.
_________________
E' più facile torcere una manopola che raddrizare un telaio !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 20, 2011 8:14 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mi pare una cosa sensata ed una occassione da non perdere per i motoclub ed i praticanti
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 20, 2011 8:52 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mi sembra una buona base di partenza per definire una procdedura comune e condivisa ... bravo Silvan.
_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 20, 2011 9:32 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Direi che visto che Mauri vuole iniziare le rivoluzione dal Piemonte... di rivedere un pò la location di incontro, ovvero.... cercare di fissare 3 appuntamenti nelle regioni più attive, raccogliere tutte le informazioni ed i suggerimenti del caso, per poi concludere tirando le somme in quel della Brianza, non credo che basti un incontro!!

Comunque è un inizio.... bene! Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 20, 2011 11:21 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io penso invece che fare una sede unica per l'incontro puo' essere logisticamente scomodo per qualcuno ma evita di frammentare risorse ed i "sentito dire" . Ci sono tutti e non ci sono polemiche.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 20, 2011 11:45 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

idea ottima, bravo web, speriamo si apra un dialogo profiquo e costruttivo
_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 20, 2011 11:46 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non ho capito nulla Sad , che centra la tv??
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 20, 2011 12:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

secondo me è un'ottima idea, quello che suggerisco però è di mandare delle rappresentanze anche di noi. Cioè ad esempio, il web andrà a rappresentare noi del forum.
_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 20, 2011 1:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...io ci manderei il Cassio e un'altro di mia conoscenza che però per 15 giorni a partire da oggi non c'è......un bel peperino..... Mr. Green.....il Web da moderatore.... Mr. Green
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 20, 2011 1:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio li banna dalla terra Mr. Green
_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 20, 2011 1:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

koki ha scritto:
Non ho capito nulla Sad , che centra la tv??


le rimostranze e le risposte saranno consultabili da tutti perche' caricate su youtube

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Circus70
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1942
Registrato: 20/07/09 10:10
Messaggi: 604
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 20, 2011 2:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se posso fare un appunto mi piacerebbe ….. sempre nel possibile e Web permettendo ….. già che questo argomento tocca un po’ tutti da quello che fa le gare a quello che fa escursioni il fine settimana ….. e non tutti certo possiamo partecipare all’ incontro …… creare un piccolo spazio sul forum dove ognuno può inserire le sue domande …… sensate chiaramente …… e giustificandole …… così che il coordinatore possa avere una visione globale dal nord al sud ….. dove spesso i problemi sono i soliti sì …..ma si posso presentarsi in modi diversi ……
_________________
TRIAL Teorema Rognoso Indicante Algebricamente L' equilibrio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 20, 2011 2:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Circus70 ha scritto:
se posso fare un appunto mi piacerebbe ….. sempre nel possibile e Web permettendo ….. già che questo argomento tocca un po’ tutti da quello che fa le gare a quello che fa escursioni il fine settimana ….. e non tutti certo possiamo partecipare all’ incontro …… creare un piccolo spazio sul forum dove ognuno può inserire le sue domande …… sensate chiaramente …… e giustificandole …… così che il coordinatore possa avere una visione globale dal nord al sud ….. dove spesso i problemi sono i soliti sì …..ma si posso presentarsi in modi diversi ……


sono pienamente d' accordo, comunque per quel che vale se Cassio volesse e potesse, sarei felice mi rappresentasse, soprattutto per quel che riguarda la circolazione in fuoristrada

_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 20, 2011 2:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

per me non ci sono problemi, create pure una serie di domande "sensate" chi le chiede si "firma" e poi vedremo se tutte o alcune potranno essere discusse.
Tenete presente che non possiamo fare una ripresa di 4 ore.
Se la cosa funziona si possono avere anche altri incontri.
Facciamo una prova poi vediamo... l'importante è che dall'altra parte ( se così si può chiamare ) ci sia apertura al dialogo.
Non è mai accaduto da che vado in moto che succedesse una cosa del genere e ciò a mio parere è molto positivo soprattutto se accade proprio nel trial.

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
pilone
UTENTE ESPERTO
Età: 49
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1350
Registrato: 08/01/08 17:54
Messaggi: 410
Località: Alta val Susa
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 20, 2011 3:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

solo una battuta...... allora sti sms sono serviti a qualcosa Mr. Green Mr. Green
_________________
E' più facile torcere una manopola che raddrizare un telaio !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 20, 2011 5:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...beh, al di la delle competizioni c'e' anche il motoalpinismo (con moto da trial, non con gli enduro)... posso ricordarlo all'FMI? Non voglio assolutamente mettere in secondo piano chi fa gare (e li' i problemi sono molti), ma, in fondo, anche chi pratica trial/motoalpinismo qualche cosina contera' pure... o no? Sinceramente penso che tanti abbiano piantato li' con il trial per la mancanza di un organo (FMI) che si prendesse la briga di proporre una normativa idonea, non dico allo sviluppo esponenziale, ma nemmeno per l'incentivo all'abbandono...
_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 20, 2011 9:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pogopogo ha scritto:
...beh, al di la delle competizioni c'e' anche il motoalpinismo (con moto da trial, non con gli enduro)... posso ricordarlo all'FMI? Non voglio assolutamente mettere in secondo piano chi fa gare (e li' i problemi sono molti), ma, in fondo, anche chi pratica trial/motoalpinismo qualche cosina contera' pure... o no? Sinceramente penso che tanti abbiano piantato li' con il trial per la mancanza di un organo (FMI) che si prendesse la briga di proporre una normativa idonea, non dico allo sviluppo esponenziale, ma nemmeno per l'incentivo all'abbandono...


si ricordiamolo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1816s (PHP: 73% - SQL: 27%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on