sms per Assicurazione
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 18, 2011 3:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
di' un po' ....
giusto per rompere i coglioni...
ma quella famosa legge sul fuoristrada?
è da X anni che è stata proposta, ci sono state non una , ma due legislature con maggioranza bulgara, ma di approvare quella stracazzo di legge , manco per le palle, e l' fmi cosa ha fatto finora?
pranzi e cene?
e chi l' ha proposta ? ha la pensione d'oro a vita? mentre i soliti coglioni (me compreso) vanno a spendere domeniche a aiutare ragazzini che si allenano o a pulire sentieri o a fare i giudici invece di andare in moto o a godersi i figli!!!

I pregiudizi li sfati con i FATTI, non con i comunicati stampa e i paroloni.
Nella valle dove giro hanno fatto un mondiale... per?????€€€€€??????????il giorno dopo non potevi girare lo stesso, e allora? a cosa serve?
Citazione:

e non è più facile come una volta andare in moto ovunque senza essere presi di mira

di solito metto la benzina (nel serbatoio,SENZA TAPPETINO) accendo la moto e il cervello e vado, da 16 anni a sta parte si vede che sono fortunato: non ho ancora preso una multa.

quando faranno qualcosa di sensato, di UTILE a tutti , vedrai che la gente saltera' fuori
finche' chiedono gabelle la gente sparisce, dice ma chi me lo fa fare, è inutile, non siamo considerati se non quando c'è da incassare soldi
non mi sembra difficile da capire...
faccio il salumiere, se vendo un salame che vale 5€ a 5€ va tutto bene, se lo vendo a 15€ la gente viene una volta e poi mi manda a ffanculo
se a 15€ vendo un salame che vale 15€ sta tranquillo che la gente arriva lo stesso e torna pure contenta!

ero riuscito IO povero sfigato ad avere una convenzione per l'assicurazione dei trial (finche' è durata) e non l'fmi vedi te....

se offri un valido servizio non hai problemi ad avere affiliazioni, se quello che offri non serve sei inutile, di a mauri di spiegarlo ai geni del marketing dell' fmi di cui tanto si vantano!!!!
quoto il mio fornitore di Taneda
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 18, 2011 4:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cassio for president olaola olaola olaola
_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 18, 2011 6:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

..inutile riportare gli ultimi post... quoto Fulmine: Cassio for President!!
(non si riesce a fare un'associazione parallela fuori dall'FMI?...l'organo che dovrebbe tutelare sembra ce l'abbia con il trial..)

_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 18, 2011 6:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pogopogo ha scritto:
..inutile riportare gli ultimi post... quoto Fulmine: Cassio for President!!
(non si riesce a fare un'associazione parallela fuori dall'FMI?...l'organo che dovrebbe tutelare sembra ce l'abbia con il trial..)

C'è già e si chiama UISP, e qui in Lombardia esiste già dal 2004 un campionato Regionale www.trialario.it , leggiti il regolamento e fai un paragone...

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 18, 2011 6:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...lo conosco, qui da noi pero' non e'molto attivo con le motorette...
_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
pilone
UTENTE ESPERTO
Età: 49
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1350
Registrato: 08/01/08 17:54
Messaggi: 410
Località: Alta val Susa
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 18, 2011 7:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
in pratica il gatto che si morde la coda.

mai come in questo periodo il trial è così ben visto dalla federazione. il problema è che ci sono dei pregiudizi da sfatare e un altro problema è che piacerebbe a tutti avere la bacchetta magica e risolvere tutto in un battere di ciglia.
purtroppo invece siamo partiti dal basso e i risultati si ottengono piano piano.
I tempi sono "hainoi" cambiati e non è più facile come una volta andare in moto ovunque senza essere presi di mira.
Certo è anche che visto che la federazione siamo noi, non si può pretendere di non fare nulla in attesa che qualcun'altro faccia tutto per noi.

Siamo riusciti ad ottenere fondi e persone per portare avanti nuovi progetti rivolti ai giovani. Se si riescono a trovare tanti ragazzi che praticano si riescono a trovare anche i consensi da parte di tutti.


scusa web ma non mi sembra corretto dire che siamo partiti dal basso....
sul finire degli anni 70 il fuoristrada si praticava ovunque ed era l'elite del motociclismo italiano... dalle mie parti c'era un campetto di motocross in ogni paesino..... tutti a seguire le orme del mitico Ostorero.... poi anno iniziato a tagliarci le gambe....con varie leggi pseudo ecologistiche, ma se non ricordo male la FMI già esisteva allora o sbaglio..... perche si sono lasciati fregare tutto quello che era gia stato fatto??? oggi con le tecnologie si potrebbe sostenere tutto quel lavoro con pochi quattrini, anzichè ripartire da zero non credi??

_________________
E' più facile torcere una manopola che raddrizare un telaio !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
tregomme
UTENTE MEDIO
Età: 68
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1991
Registrato: 13/09/09 22:44
Messaggi: 173
Località: Valli del Canavese
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 18, 2011 9:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Caro Pilone,
io che con Ostorero (quasi) ci correvo, ti confermo che l’FMI esisteva già e, a fine anni ’80, quando il problema della circolazione fuoristrada in relazione alla difesa dell’ambiente cominciava a farsi sentire, gli scrissi (in quanto ente a cui pagavo le licenze per poter correre), per sollecitare un intervento in difesa dell’attività fuoristrada.
L’allora avv. Zerbi diede, in perfetto politichese, una risposta così meditata da essere attuale ancora oggi, a distanza di 23 anni. Se non si vedesse bene l'allegato ti riassumo la risposta: …ci stiamo lavorando!



Peccato che nel frattempo, nonostante il tanto impegno prospettato, la situazione sia solo peggiorata. Questo nonostante tu dica giustamente che allora si aveva come pratica sportiva, considerazione e risorse sufficienti per agire. E così, mentre Zerbi faceva carriera, noi fuori stradisti ci arrabattammo fino ai giorni nostri, magari trovando lungo la strada nuovi e più attenti interlocutori.
E’ chiaro che l’sms è un modo per ‘limare’ ulteriormente i vantaggi di una copertura che già ci lascia perplessi… ma dopo che il Presidente Sesti per mesi nel suo editoriale su Motitalia ci ha ‘inculcato’ l’idea che sarebbe aumentata l’assicurazione, mi aspettavo persino di peggio; il problema fuoristrada invece lo vedo molto più pesante: come tu hai scritto cacciatori e fungaioli (e aggiungo sciatori) pagano la tessera a un organismo che poi gli dice DOVE possono andare… e come ha detto Claudio di Belluno è la ‘nostra’ federazione che deve aiutare il lavoro dei MC, dialogando con le amministrazioni (dai Comuni, su, su fino al Governo) per darci lo spazio necessario a far crescere il nostro sport. Ricordo che per fare piste da sci si cambia faccia alle montagne, sradicando interi boschi, con buona pace di ambientalisti e trialisti..
Ha! Se vi aspettate una risposta autorevole potete rileggere quella sopra… è sempre valida.

Tra l’altro, ben sapendo che i signori FMI leggono le nostre considerazioni, scendessero dai loro scranni e umilmente si mettessero anche a scrivere?
Noi guariremmo da quella mancanza di informazione cronica che ci affligge e loro tornerebbero a respirare l’aria buona della passione.
Wink

_________________
Tre sono le cose belle della vita...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
vannigo
SANTONE
Età: 65
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 527
Registrato: 09/08/06 19:32
Messaggi: 849
Località: CUORGNE'(TO) Paradiso del Trial
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 18, 2011 10:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

tregomme ha scritto:
Caro Pilone,
io che con Ostorero (quasi) ci correvo, ti confermo che l’FMI esisteva già e, a fine anni ’80, quando il problema della circolazione fuoristrada in relazione alla difesa dell’ambiente cominciava a farsi sentire, gli scrissi (in quanto ente a cui pagavo le licenze per poter correre), per sollecitare un intervento in difesa dell’attività fuoristrada.
L’allora avv. Zerbi diede, in perfetto politichese, una risposta così meditata da essere attuale ancora oggi, a distanza di 23 anni. Se non si vedesse bene l'allegato ti riassumo la risposta: …ci stiamo lavorando!



Peccato che nel frattempo, nonostante il tanto impegno prospettato, la situazione sia solo peggiorata. Questo nonostante tu dica giustamente che allora si aveva come pratica sportiva, considerazione e risorse sufficienti per agire. E così, mentre Zerbi faceva carriera, noi fuori stradisti ci arrabattammo fino ai giorni nostri, magari trovando lungo la strada nuovi e più attenti interlocutori.
E’ chiaro che l’sms è un modo per ‘limare’ ulteriormente i vantaggi di una copertura che già ci lascia perplessi… ma dopo che il Presidente Sesti per mesi nel suo editoriale su Motitalia ci ha ‘inculcato’ l’idea che sarebbe aumentata l’assicurazione, mi aspettavo persino di peggio; il problema fuoristrada invece lo vedo molto più pesante: come tu hai scritto cacciatori e fungaioli (e aggiungo sciatori) pagano la tessera a un organismo che poi gli dice DOVE possono andare… e come ha detto Claudio di Belluno è la ‘nostra’ federazione che deve aiutare il lavoro dei MC, dialogando con le amministrazioni (dai Comuni, su, su fino al Governo) per darci lo spazio necessario a far crescere il nostro sport. Ricordo che per fare piste da sci si cambia faccia alle montagne, sradicando interi boschi, con buona pace di ambientalisti e trialisti..
Ha! Se vi aspettate una risposta autorevole potete rileggere quella sopra… è sempre valida.

Tra l’altro, ben sapendo che i signori FMI leggono le nostre considerazioni, scendessero dai loro scranni e umilmente si mettessero anche a scrivere?
Noi guariremmo da quella mancanza di informazione cronica che ci affligge e loro tornerebbero a respirare l’aria buona della passione.
Wink
ti straquoto e ti stimo grande 3g

_________________
SCORPAccione patentato
ex scheggia impazzita ora discreto Pres dal 2002
www.vallidelcanavesetrialteam.it
siamo professionali e collaborativi
w il nuovo Corso del Valli
pidocchi vecchi GIRANO a scrocco,
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 18, 2011 10:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Al di là di quello che puo' essere l'adozione del tappetino, che trovo assurda ma a cui comprensibilmente ci si deve adeguare per motivi "europei" all'assicurazione che con l'sms diventa piu' restrittiva ma a cui ci si puo' abituare mandando regolarmente l'sms ad ogni uscita, al fatto che le licenze sono aumentate e che al momento ci fa incazzare ma altrettanto velocemente dimenticare dopo le prime soddisfazioni e divertite ,all' obbligo delle protezioni ,che trovo giusto, resta comunque il non sottovalutabile problema dei permessi di circolazione. Come detto nei post precedenti con toni piu' o meno accesi la problematica principale è proprio quella del potere circolare. Solo quello potrebbe avvicinare o riavvicinare gli appassionati che non fanno gare o che per una logistica sfavorevole hanno difficoltà a praticare il loro sport se non facendo molti km.

Citazione:

è la ‘nostra’ federazione che deve aiutare il lavoro dei MC, dialogando con le amministrazioni (dai Comuni, su, su fino al Governo) per darci lo spazio necessario a far crescere il nostro sport. Ricordo che per fare piste da sci si cambia faccia alle montagne, sradicando interi boschi, con buona pace di ambientalisti e trialisti..

E' proprio questo che attualmente si chiede alla federazione

Io per motivi di lavoro non ho potuto partecipare alle recenti riunioni dei piloti ma a quanto mi hanno riferito , sembra che trapeli una certa volontà al confronto da parte delle istituzioni. Almeno per quello che riguarda il mondo agonistico sembra che l'orientamento è quello auspicato da tempo di dare piu' credito alla base ,al semplice amatore che poi è quello che manda in positivo il bilancio dell F.M.I.Per quello che riguarda le ultime affermazioni di Cassio posso solo dire che pur non essendo scritte in POLITICHESE esprimono concetti forzati da una passione grandissima in cui molti si riconoscono.
Tragga spunto la federazione da queste "lamentele"non considerandole come inutili contestazioni di chi non è mai contento solo perchè espresse con i toni accesi dell'appassionato viscerale.
Io sono convinto che il Sig. Mauri dall'alto della sua esperienza e passione per il nostro bellissimo sport saprà capire e cogliere spunti interessanti per poter migliorare quanto è migliorabile.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 18, 2011 11:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lascio il mio numero di telefono a chi legge e chiama altri....... per dire di riferirmi
3477899781
Paolo Cassani
cassioflex@infinito.it

chiamatemi pure o scrivetemi, io rispondo a tutti.

IO quello che faccio e quello che scrivo lo faccio per PASSIONE, e scusatemi tanto se per anni mi sono imposto di credere che la federazione motociclistica italiana rappresentasse anche me stesso e ora mi sono stancato di prendermi in giro.
Credo che la linea che stanno seguendo sia sbagliata , e che ci sia palesemente un ritardo di 25 anni sul piano politico, e tutte queste regole o regoline aggiunte siano come continuare a mettere toppe su un secchio bucato.

Vorrei scrivere altro esprimendo il mio pensiero, ma andrei a ledere il lavoro di persone amiche alle quali sto dando una mano da appassionato, quindi d'ora in avanti limitero' al minimo i miei interventi . saluto tutti , gli amici , e anche i voyeur ....

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 19, 2011 7:58 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
di' un po' ....
giusto per rompere i coglioni...
ma quella famosa legge sul fuoristrada?
è da X anni che è stata proposta, ci sono state non una , ma due legislature con maggioranza bulgara, ma di approvare quella stracazzo di legge , manco per le palle, e l' fmi cosa ha fatto finora?
pranzi e cene?
e chi l' ha proposta ? ha la pensione d'oro a vita? mentre i soliti coglioni (me compreso) vanno a spendere domeniche a aiutare ragazzini che si allenano o a pulire sentieri o a fare i giudici invece di andare in moto o a godersi i figli!!!

I pregiudizi li sfati con i FATTI, non con i comunicati stampa e i paroloni.
Nella valle dove giro hanno fatto un mondiale... per?????€€€€€??????????il giorno dopo non potevi girare lo stesso, e allora? a cosa serve?
Citazione:

e non è più facile come una volta andare in moto ovunque senza essere presi di mira

di solito metto la benzina (nel serbatoio,SENZA TAPPETINO) accendo la moto e il cervello e vado, da 16 anni a sta parte si vede che sono fortunato: non ho ancora preso una multa.

quando faranno qualcosa di sensato, di UTILE a tutti , vedrai che la gente saltera' fuori
finche' chiedono gabelle la gente sparisce, dice ma chi me lo fa fare, è inutile, non siamo considerati se non quando c'è da incassare soldi
non mi sembra difficile da capire...
faccio il salumiere, se vendo un salame che vale 5€ a 5€ va tutto bene, se lo vendo a 15€ la gente viene una volta e poi mi manda a ffanculo
se a 15€ vendo un salame che vale 15€ sta tranquillo che la gente arriva lo stesso e torna pure contenta!

ero riuscito IO povero sfigato ad avere una convenzione per l'assicurazione dei trial (finche' è durata) e non l'fmi vedi te....

se offri un valido servizio non hai problemi ad avere affiliazioni, se quello che offri non serve sei inutile, di a mauri di spiegarlo ai geni del marketing dell' fmi di cui tanto si vantano!!!!


quotato in tutto e per tutto

_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 19, 2011 8:11 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

....non ho più parole.... QUOTO CASSIO!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 19, 2011 8:14 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Paolino, lo sai che ogni tanto critico il tuo modo di porti sul forum, ma quando scrivi queste cose con il cuore e la passione che ti contraddistingue non posso che quotarti appieno ...... bravo!
_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 19, 2011 8:17 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

.....Cassio.....stai attento.....non lasciare fuori il cane da solo... stamp Mr. Green
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
alx
UTENTE MEDIO

Membro N°: 6
Registrato: 28/03/06 13:17
Messaggi: 111
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 19, 2011 8:57 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

yughio ha scritto:
.....Cassio.....stai attento.....non lasciare fuori il cane da solo... stamp Mr. Green


miii ... ricorda che siamo in uno paese "libero" dove ogni individuo è libero di esprimere la propria opinione ...
.......................................................................
...................................................................................
LOL ... che cazzata che ho scritto!!! LOL ...

_________________
un piede? ma ... no no ... guarda che ti sbagli ... Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 19, 2011 9:48 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

yughio ha scritto:
.....Cassio.....stai attento.....non lasciare fuori il cane da solo... stamp Mr. Green

Con il consenso che stanno suscitando le sue opinioni penso che non ci siano sufficienti bocconi avvelenati per tutti.
Lo ripeto, sono opinioni che ho già espresso un anno fa, sono stato cazziato forse per i modi, ma ora vedo che sono condivise da molti.
Penso che l' unica arma in nostro possesso, oltre al dissenso che possiamo manifestare qui, sia non fare la tessera della federazione italiana.
Io volevo farla, ma dopo quello che è successo in piemonte ben me ne guardo.

Sono solamente deluso, forse per mia mancanza di informazioni, da Mauri, per me era un riferimento nel trial, e quando ho saputo dell' incarico assegnatogli, ho esultato, pensando che finalmente ci fosse "UNO DI NOI" al posto giusto.
Sinceramente non ho capito, se ci ha provato, ci sta provando, ma non riesce ad ottenere nulla, oppure il contrario.
Forse sarebbe ora che qualcuno scendesse in cantina a sentire gli umori del popolo (sarebbero quelli che come me vanno nei boschi e delle gare ne sanno più o meno una mazza, sono rimasto ai tempi di Bosis e Miglio io)

_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
alx
UTENTE MEDIO

Membro N°: 6
Registrato: 28/03/06 13:17
Messaggi: 111
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 19, 2011 10:19 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

alberto_climber ha scritto:

Forse sarebbe ora che qualcuno scendesse in cantina a sentire gli umori del popolo (sarebbero quelli che come me vanno nei boschi e delle gare ne sanno più o meno una mazza, sono rimasto ai tempi di Bosis e Miglio io)


il fatto è che lo spirito del trial sta proprio in quei boschi dove tu come moltisssimi ti sei rintanato ... è questo il punto di tutte le questioni ...
non serve far credere a degli sfigati che comprando le moto nuove, indossando i vestitini colorati e un pettorale si diventa trialisti ... e tanto meno piloti ...
ma i boschi sono sporchi, sono umidi e nessuno si può bullare in quei contesti ... ci si può solo divertire ...

_________________
un piede? ma ... no no ... guarda che ti sbagli ... Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 19, 2011 11:00 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

leggetevi l'editoriale di Marco Marini su Motocross Fuoristrada:FMI paghi di più per avere di meno Mr. Green incazzatevi... poi divertitevi con l'intervista e la comparativa moto del Gratta e Maurino
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 19, 2011 11:07 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

....tra licenza, tessere varie e quota di iscrizione.....in Piemonte (6 gare) viene più o meno 70/75 eurozzi a gara contati male.....non male vero????.....le garette me le faccio con il Cott....peccato che me le suoni sempre...azzz.... Mr. Green
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Moreno89
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1937
Registrato: 03/07/09 15:22
Messaggi: 193
Località: rocchetta a volturno(is)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 19, 2011 11:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes mah sinceramente credo che sia una stupidaggine questa assicurazione.......cioè fatemi capire, se io cado e mi faccio male per fatti miei la fim mi paga?????? bo!!!!!!!!!!!!!! a me sembra assurdo!!!!!!! Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
_________________
essere coraggiosi non significa non avere paura, ma avere paura di qualcosa e farla lo stesso....Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 3 di 5 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.5134s (PHP: 97% - SQL: 3%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on