Mosca Tzè Tzè.....spunto per ulteriori riflessioni
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mago magoo
BABY-USER

Membro N°: 2338
Registrato: 08/11/10 19:01
Messaggi: 21
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 07, 2011 10:31 pm    Oggetto: Mosca Tzè Tzè.....spunto per ulteriori riflessioni Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

..."Il trial scippa il "prime time" di Genova, ma l'enduro surclassa il "circo delle foche"..........che ci stavano a fare, in mezzo alle moto vere, quelle "cavallette" che un vigile manderebbe direttamente alla motorizzazione per la revisione, senza passare dal via.........Equilibrio, scelta perfetta dei tempi e delle modalità di esecuzione, riflessi fulminei ed occhio fotografico superlativo, capace di comporre la scena e mettere a fuoco una sequenza di ostacoli insormontabili nella successione di tutti i suoi atomi di polvere, doti ginnastiche affascinanti. Emozioni zero.......ce lo potete proporre e raccontare, come si sono sforzati di fare gli speaker di Genova a squarciagola, nel tentativo di "sensibilizzare" l'atmosfera del Palafiera ormai preda della Mosca Tzè Tzè, ma lo spettacolo vero non ha bisogno di speaker, parla da solo......No, non è il massimo della tensione agonistica, niente di propriamente epico. Eppure se la tirano, i federali e i promoter di quella disciplina, come se l'intero universo motociclistico dovesse ruotare attorno al perno di quei 0,3 bar...... Per fortuna la puntura della Mosca, su di me ha effetti blandi, e cosi alle 22,30..mi sono risvegliato dall'incantesimo, mi sono scrollato di dosso il brutto sogno, ed ho potuto affacciarmi, sensi e cuore, sullo spettacolo dell'Enduro .............Onore a Toni Bou, dunque che ha vinto, ed agli altri tre finalisti bravissimi che hanno di dimostrato di saper fare cose che neanche ci sognamo, ma basta così. Non pensiamoci più." .......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 08, 2011 6:45 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

... E aggiungo ...Senza quella mosca il loro amato e da loro osannato taddy non sarebbe in grado di dare lo spettacolo che gli enduristi DOC non erano mai stati in grado di dare e forse nemmeno di pensare di poterlo dare !!!!!
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 08, 2011 7:32 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

l' indoor non ha senso di esistere
le moto fuoristrada sonno fatte per andare fuoristrada
è come vedere le belve feroci al circo e vederle in natura

poi... a uno piace l' enduro , a un altro piace il trial, il problema è che i cervelli della fim cercano di equiparare una specialita' all'altra (vedi parallelo o gare extreme nell enduro)

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 08, 2011 10:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

2 discipline completamente diverse, in una prevale la manetta e chi arriva primo ha vinto, nell'altra prevale l'eleganza e la tecnica e a volte anche la manetta.
In un percorso realizzato per l'enduro il trial non poteva che essere la sorella minore, ben diverso sarebbe stato se il pubblico avesse potuto entrare e vedere le zone al di la della sola fettuccia come di solito è il trial. Da lontano 2 metri e 40 di muro non li vedi come da li sotto.

E comunque come già detto in altre occasioni, un trialista che passa all'enduro fa poca fatica e rischia di fare bella figura, un endurista che passa al trial ........ lasciamo stare per favore... Crying or Very sad deve ricominciare da sotto zero. ( parlo per esperienza, arrivando dal cross anni e anni or sono, ho fatto una fatica immane a capire solo che i pesi sono l'opposto )

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 08, 2011 10:34 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sono discipline che non si possono paragonare, anche se a volte vengono erroneamente 'mischiate'.
L'Enduro viene rovinato dalle prove Extreme nelle gare del Mondiale; in un'unica Prova speciale Estrema di 2 minuti si rischia di rovinare ciò che si ha costruito in un'intera giornata di fatica e guida sopraffina.

Quindi ripeto che è sbagliato per un endurista fare il trialista e viceversa...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 08, 2011 11:13 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
2 discipline completamente diverse, in una prevale la manetta e chi arriva primo ha vinto, nell'altra prevale l'eleganza e la tecnica e a volte anche la manetta.
In un percorso realizzato per l'enduro il trial non poteva che essere la sorella minore, ben diverso sarebbe stato se il pubblico avesse potuto entrare e vedere le zone al di la della sola fettuccia come di solito è il trial. Da lontano 2 metri e 40 di muro non li vedi come da li sotto.

E comunque come già detto in altre occasioni, un trialista che passa all'enduro fa poca fatica e rischia di fare bella figura, un endurista che passa al trial ........ lasciamo stare per favore... Crying or Very sad deve ricominciare da sotto zero. ( parlo per esperienza, arrivando dal cross anni e anni or sono, ho fatto una fatica immane a capire solo che i pesi sono l'opposto )


Quoto web, io che faccio trial da 20 anni a genova non vedevo le difficoltà!!...troppo lontano, assurdo fare indoor cosi di trial, devono fare strutture piu alte in caso.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Giuseppe45
Cartellini gialli : 3
SUPER UTENTE

Membro N°: 47
Registrato: 07/04/06 00:20
Messaggi: 551
Località: Lecco,Padania
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 08, 2011 1:47 pm    Oggetto: Re: Mosca Tzè Tzè.....spunto per ulteriori riflessioni Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mago magoo ha scritto:
..."Il trial scippa il "prime time" di Genova, ma l'enduro surclassa il "circo delle foche"..........che ci stavano a fare, in mezzo alle moto vere, quelle "cavallette" che un vigile manderebbe direttamente alla motorizzazione per la revisione, senza passare dal via.........Equilibrio, scelta perfetta dei tempi e delle modalità di esecuzione, riflessi fulminei ed occhio fotografico superlativo, capace di comporre la scena e mettere a fuoco una sequenza di ostacoli insormontabili nella successione di tutti i suoi atomi di polvere, doti ginnastiche affascinanti. Emozioni zero.......ce lo potete proporre e raccontare, come si sono sforzati di fare gli speaker di Genova a squarciagola, nel tentativo di "sensibilizzare" l'atmosfera del Palafiera ormai preda della Mosca Tzè Tzè, ma lo spettacolo vero non ha bisogno di speaker, parla da solo......No, non è il massimo della tensione agonistica, niente di propriamente epico. Eppure se la tirano, i federali e i promoter di quella disciplina, come se l'intero universo motociclistico dovesse ruotare attorno al perno di quei 0,3 bar...... Per fortuna la puntura della Mosca, su di me ha effetti blandi, e cosi alle 22,30..mi sono risvegliato dall'incantesimo, mi sono scrollato di dosso il brutto sogno, ed ho potuto affacciarmi, sensi e cuore, sullo spettacolo dell'Enduro .............Onore a Toni Bou, dunque che ha vinto, ed agli altri tre finalisti bravissimi che hanno di dimostrato di saper fare cose che neanche ci sognamo, ma basta così. Non pensiamoci più." .......


Wow! Un lettore di motocross Smile

_________________
Love&Peace

*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****

http://www.berkelinternational.com/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mago magoo
BABY-USER

Membro N°: 2338
Registrato: 08/11/10 19:01
Messaggi: 21
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 08, 2011 2:32 pm    Oggetto: Re: Mosca Tzè Tzè.....spunto per ulteriori riflessioni Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Giuseppe45 ha scritto:
mago magoo ha scritto:
..."Il trial scippa il "prime time" di Genova, ma l'enduro surclassa il "circo delle foche"..........che ci stavano a fare, in mezzo alle moto vere, quelle "cavallette" che un vigile manderebbe direttamente alla motorizzazione per la revisione, senza passare dal via.........Equilibrio, scelta perfetta dei tempi e delle modalità di esecuzione, riflessi fulminei ed occhio fotografico superlativo, capace di comporre la scena e mettere a fuoco una sequenza di ostacoli insormontabili nella successione di tutti i suoi atomi di polvere, doti ginnastiche affascinanti. Emozioni zero.......ce lo potete proporre e raccontare, come si sono sforzati di fare gli speaker di Genova a squarciagola, nel tentativo di "sensibilizzare" l'atmosfera del Palafiera ormai preda della Mosca Tzè Tzè, ma lo spettacolo vero non ha bisogno di speaker, parla da solo......No, non è il massimo della tensione agonistica, niente di propriamente epico. Eppure se la tirano, i federali e i promoter di quella disciplina, come se l'intero universo motociclistico dovesse ruotare attorno al perno di quei 0,3 bar...... Per fortuna la puntura della Mosca, su di me ha effetti blandi, e cosi alle 22,30..mi sono risvegliato dall'incantesimo, mi sono scrollato di dosso il brutto sogno, ed ho potuto affacciarmi, sensi e cuore, sullo spettacolo dell'Enduro .............Onore a Toni Bou, dunque che ha vinto, ed agli altri tre finalisti bravissimi che hanno di dimostrato di saper fare cose che neanche ci sognamo, ma basta così. Non pensiamoci più." .......


Wow! Un lettore di motocross Smile


Certo, forse un po di più... Sicuramente uno affezionato.
Tuttavia, pur nel rispetto delle opinioni di tutti e pur condividendo la sostanza di alcuni passaggi critici dell'articolo, non ho gradito il tono a tratti inutilmente al limite del denigratorio verso una disciplina del fuoristrada. Ancor più da parte di una rivista autorevole del settore, che fra i propri lettori certamente avrà parecchi trialisti.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Giuseppe45
Cartellini gialli : 3
SUPER UTENTE

Membro N°: 47
Registrato: 07/04/06 00:20
Messaggi: 551
Località: Lecco,Padania
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 08, 2011 2:46 pm    Oggetto: Re: Mosca Tzè Tzè.....spunto per ulteriori riflessioni Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mago magoo ha scritto:
Giuseppe45 ha scritto:
mago magoo ha scritto:
..."Il trial scippa il "prime time" di Genova, ma l'enduro surclassa il "circo delle foche"..........che ci stavano a fare, in mezzo alle moto vere, quelle "cavallette" che un vigile manderebbe direttamente alla motorizzazione per la revisione, senza passare dal via.........Equilibrio, scelta perfetta dei tempi e delle modalità di esecuzione, riflessi fulminei ed occhio fotografico superlativo, capace di comporre la scena e mettere a fuoco una sequenza di ostacoli insormontabili nella successione di tutti i suoi atomi di polvere, doti ginnastiche affascinanti. Emozioni zero.......ce lo potete proporre e raccontare, come si sono sforzati di fare gli speaker di Genova a squarciagola, nel tentativo di "sensibilizzare" l'atmosfera del Palafiera ormai preda della Mosca Tzè Tzè, ma lo spettacolo vero non ha bisogno di speaker, parla da solo......No, non è il massimo della tensione agonistica, niente di propriamente epico. Eppure se la tirano, i federali e i promoter di quella disciplina, come se l'intero universo motociclistico dovesse ruotare attorno al perno di quei 0,3 bar...... Per fortuna la puntura della Mosca, su di me ha effetti blandi, e cosi alle 22,30..mi sono risvegliato dall'incantesimo, mi sono scrollato di dosso il brutto sogno, ed ho potuto affacciarmi, sensi e cuore, sullo spettacolo dell'Enduro .............Onore a Toni Bou, dunque che ha vinto, ed agli altri tre finalisti bravissimi che hanno di dimostrato di saper fare cose che neanche ci sognamo, ma basta così. Non pensiamoci più." .......


Wow! Un lettore di motocross Smile


Certo, forse un po di più... Sicuramente uno affezionato.
Tuttavia, pur nel rispetto delle opinioni di tutti e pur condividendo la sostanza di alcuni passaggi critici dell'articolo, non ho gradito il tono a tratti inutilmente al limite del denigratorio verso una disciplina del fuoristrada. Ancor più da parte di una rivista autorevole del settore, che fra i propri lettori certamente avrà parecchi trialisti.


Da "lettore affezionato" non ho gradito neppure io l'articolo di Piero Batini(firma autorevole...una fra le migliori in circolazione..ma endurista fino ai capelli... Wink )al limite della presa in giro.La cosa da analizzare è sicuramente questa..e su questo Batini ha ragione:a Genova il trial ha fatto una figuraccia rispetto all'enduro e su questo non ci piove.Lo spettacolo è stato di scarso livello e se agli occhi dello spettatore quello è il meglio al mondo beh...che dire..siamo usciti con le ossa rotte.
Ha pure ragione nel sostenere che "promoter,piloti e federali" se la tirano...ogni anno noto un upgrade nell'ego di tutti...Trovi Cervantes,Ahola Meo in zona paddock simpatici e disponibili..ti trovi Raga e Bou e Cabes e fanno i "superfighi di Belair" Smile
Vadano avanti a percorrere questa strada e rimarranno 4 gatti al mondiale,non solo come piloti ma anche come spettatori...

Saluti
G45

_________________
Love&Peace

*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****

http://www.berkelinternational.com/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Gen 08, 2011 2:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

beh... siccome anche io ho letto l'articolo in questione,al di la di tutto, non posso non pensare che pochissimi di coloro che sono rimasti estasiati dalle qualità di Taddy non sanno che se il loro beniamino fosse entrato nel percorso Trial non avrebbe neppure potuto sognare lontanamente la sola qualificazione per partecipare alla finale !!!!

per quanto riguarda la "reale vocazione" delle specialità fuoristradistiche all'indoor , beh direi che vedo senzaltro meno una "forzatura" un indoor di trial che di enduro, diciamo che la ns specialità è basata sull'ostacolo e sul funambolismo sicuramente aspetti meno caratterizzanti l'enduro o "regolarità" scusate il termine ma un vecchio bergamasco la ricorda con quel nome !!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 09, 2011 8:49 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Spettacolo troppo distante dalle possibilità "umane". Quoto cassio, le moto fuoristrada devono andare fuoristrada. E il trial è il modo migliore per andarci, peccato vederlo umiliato negli spettacoli indoor.
Viva il motoalpinismo e il trial tradizionale senza eccessi Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 09, 2011 12:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non mi stupisce che Motocross adotti uno stile per riuscire a farsi odiare da tutti i trialisti, gia' le terminologie con cui si "gonfiano", da inglese studiato al Cepu, termini del tipo "layout", "model year", "upgrade", dicono gia' tutto sullo impronta di quel giornale, il direttore si veste con degli stupendi "completini" molto trendy, diciamo che per loro lo stile ed il buon gusto sono fondamentali, vorra' dire che noi amanti del trial e del motoalpinismo manderemo a Motocross una lettera di scuse perche' "esistiamo" Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Giuseppe45
Cartellini gialli : 3
SUPER UTENTE

Membro N°: 47
Registrato: 07/04/06 00:20
Messaggi: 551
Località: Lecco,Padania
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 09, 2011 1:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VALCHISUN ha scritto:
da inglese studiato al Cepu,


wave

_________________
Love&Peace

*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****

http://www.berkelinternational.com/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
::teo::
SUPER UTENTE
Età: 34
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 72
Registrato: 07/04/06 11:13
Messaggi: 662
Località: Lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 09, 2011 1:45 pm    Oggetto: Re: Mosca Tzè Tzè.....spunto per ulteriori riflessioni Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Giuseppe45 ha scritto:
in zona paddock simpatici e disponibili..ti trovi Raga e Bou e Cabes e fanno i "superfighi di Belair" Smile


E il bello è che non c'è da salire cosi in alto per trovare gente cosi Cool

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 09, 2011 6:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

per quanto riguarda la "reale vocazione" delle specialità fuoristradistiche all'indoor , beh direi che vedo senzaltro meno una "forzatura" un indoor di trial che di enduro, diciamo che la ns specialità è basata sull'ostacolo e sul funambolismo sicuramente aspetti meno caratterizzanti l'enduro o "regolarità" scusate il termine ma un vecchio bergamasco la ricorda con quel nome


stra quoto.
Comunque passero' per un talebano del trial ma guardare una gara indoor ben confezionata a me entusiasma ancora .E sono proprio i tanto vituperati eccessi che mi piacciono e mi entusiasmano. senza gli eccessi l'indoor non avrebbe ragione di esistere.Gli spettatori si portano solo se si offrono prestazioni eccezionali.
Le uniche cose che non mi piacciono sono quelle riconducibili all'enduro o comunque a gare di velocità che con il trial non ci azzeccano per nulla ,quali il parallelo o le prove di qualificazione con la discriminante tempo.E'proprio questione di gusti....Io ritengo soporifera una gara di enduro indoor o un supercross.Dopo un po' mi viene la sindrome da formula 1 .Mi addormento.Si sa però che i gusti non sono tutti uguali.
Certo è che le due discipline non possono coesistere,almeno nel settore indoor. L'organizzazione con priorità dell'una o dell'altra andrebbero a scontrarsi.

Citazione:

Spettacolo troppo distante dalle possibilità "umane


Facciamo il nostro sport senza doverci per forza identificare nel campione.D'altra parte se anche dovessimo girare in pista con Valentino a noi sembrerebbe di andare fortissimo ma lui ci asfalterebbe 100 volte.E poi non è che venite legati e portati di forza a vedere un indoor.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
mauri4rt
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 809
Registrato: 06/12/06 14:09
Messaggi: 372
Località: Ancona
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Gen 09, 2011 10:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VALCHISUN ha scritto:
Non mi stupisce che Motocross adotti uno stile per riuscire a farsi odiare da tutti i trialisti, gia' le terminologie con cui si "gonfiano", da inglese studiato al Cepu, termini del tipo "layout", "model year", "upgrade", dicono gia' tutto sullo impronta di quel giornale, il direttore si veste con degli stupendi "completini" molto trendy, diciamo che per loro lo stile ed il buon gusto sono fondamentali, vorra' dire che noi amanti del trial e del motoalpinismo manderemo a Motocross una lettera di scuse perche' "esistiamo" Mr. Green


Ma perchè qualche trialista legge ancora Motocross? Forse si, qualcuno che ha soldi da buttare e tre minuti da perdere.... Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 10, 2011 8:54 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mauri4rt ha scritto:
VALCHISUN ha scritto:
Non mi stupisce che Motocross adotti uno stile per riuscire a farsi odiare da tutti i trialisti, gia' le terminologie con cui si "gonfiano", da inglese studiato al Cepu, termini del tipo "layout", "model year", "upgrade", dicono gia' tutto sullo impronta di quel giornale, il direttore si veste con degli stupendi "completini" molto trendy, diciamo che per loro lo stile ed il buon gusto sono fondamentali, vorra' dire che noi amanti del trial e del motoalpinismo manderemo a Motocross una lettera di scuse perche' "esistiamo" Mr. Green


Ma perchè qualche trialista legge ancora Motocross? Forse si, qualcuno che ha soldi da buttare e tre minuti da perdere.... Mr. Green
quoto era da 40 anni che lo compravo,sono tre mesi che non lo compro e di sicuro non mi manca Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pilone
UTENTE ESPERTO
Età: 49
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1350
Registrato: 08/01/08 17:54
Messaggi: 410
Località: Alta val Susa
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 10, 2011 9:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io leggo motocross, fuori strada e trial magazin e devo dire che a turno mi fanno incazzare tutti e tre.... però devo anche dire che quando li vedo in edicola è più forte di me... li compro e li leggo in una serata.... che bello avere la passione per le moto olaola olaola
_________________
E' più facile torcere una manopola che raddrizare un telaio !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 10, 2011 9:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

....MOTOCROSS nuovo e un "lavoretto" da espletare in bagno....il gusto della vita! Mr. Green Very Happy Very Happy

lo leggo sempre in "raccoglimento" !!! non pensiate che lo usi per altri scopi...la carta lucida è sconsigliata!!!!

_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
legname
UTENTE MEDIO
Età: 74
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1440
Registrato: 14/03/08 16:47
Messaggi: 170
Località: mobilum
poland.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 11, 2011 6:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Solo ora riesco a leggere quanto Voi avete visto prima di me. So che persone competenti e autorevoli (Giuseppe 45e altri) hanno già espresso la loro opinione, io non voglio commentare quanto scritto dal Sig Batini, dico solo che come può un motoclista denigrare in questo modo un altro appassionato di moto! Esiste solo Enduro e Cross, NO! esiste anche il Trial che ha dato e darà anche all'enduro dei Campioni. Certo che il sig Batini campione non è e non lo sarà mai, visto che i veri Campioni apprezzano i loro colleghi sempre e comunque. Complice un vero senso sportivo e non "talebano", come quello di chi ha scritto Mosca tze tze, valium,foche, moto vere e chi piu ne ha ne metta. Provo un vero disgusto (so di esprimermi in modo forte) nel leggere l'articolo, tutte le moto hanno delle cose tonde e nere che si chiamano ruote, e tutte le ruote meritano rispetto,tassellate e non! Mi spiace ma anche questo articolo dimostra che il rispetto ora, è sempre più un optional, optional che certo in questo caso non è stato usato. Chiudo dicendo che mai mi sarei aspettato da una rivista cosi seria e competente" passasse" un tale articolo, evidentemente la mia speranza di avere una seria informazione sulla pratica agonistica restera un mia pura chimera o forse non ho capito qualche cosa o meglio nulla sull'importanza che riveste il trial in questa rivista di MOTO. Scusate lo sfogo ma a mè il TRIAL PIACE.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 4 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 2.9086s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on