Molla mono sachs

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
camos71
BABY-USER
Età: 41
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1786
Registrato: 14/01/09 19:57
Messaggi: 20
Località: bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 06, 2011 8:07 pm    Oggetto: Molla mono sachs Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti!
Qualcuno di voi ha provato la molla in titanio per mono sachs che vende mototekna? Come va? Prezzo?
Premetto che ho già fatto sistemare (sempre da mototekna) il mono della mia evo la scorsa primavera e volevo capire se facendo anche questa modifica si può sentire la differenza.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gas05
UTENTE MEDIO
Età: 30
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1510
Registrato: 17/05/08 16:23
Messaggi: 69
Località: Belluno
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 06, 2011 8:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

un mio amico l'ha provata e ha detto che è come quella in acciaio se non peggio..spinge poco, e pesa uguale all'altra..perchè hanno aumentato il diametro del filo rispetto all'altra e quindi pesano circa uguali..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
camos71
BABY-USER
Età: 41
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1786
Registrato: 14/01/09 19:57
Messaggi: 20
Località: bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 06, 2011 9:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Del peso non me ne importa molto ma se spinge meno di quella originale lascio stare. Ma il tuo amico ha fatto modificare il mono a mototekna o ha solo cambiato la molla? Non vorrei che la scarsa prestazione sia legata anche ad una regolazione non corretta.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gas05
UTENTE MEDIO
Età: 30
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1510
Registrato: 17/05/08 16:23
Messaggi: 69
Località: Belluno
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 07, 2011 5:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

no l'aveva montata su un mono di serie..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0726s (PHP: 23% - SQL: 77%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on