Rigenerare centrale rev

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Localitą: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 03, 2011 4:38 pm    Oggetto: Rigenerare centrale rev Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

so che c'č un post al riguardo , su come generare il centrale. Solo a titolo informativo č possibile dare fuoco a tutto il centrale su un fuoco , in tal modo da far prender fuoco tutto l'olio all'interno, oppure non serve a nulla e si deforma pure la marmitta ? grazie Exclamation
_________________
Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena !
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mone
utente bischero
Etą: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Localitą: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 03, 2011 8:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cosģ facendo oltre a bruciare l'olio bruci anche il materiale fonoassorbente, quindi no, non č possibile!
_________________
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Localitą: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 03, 2011 8:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mone ha scritto:
cosģ facendo oltre a bruciare l'olio bruci anche il materiale fonoassorbente, quindi no, non č possibile!



Alura al lasi insci' , tanto non mi da noie Laughing

_________________
Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena !
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Etą: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Localitą: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 03, 2011 11:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Una soluzione c'č :
Prendi tanta benzina , la distribuisci bene su tutta la moto ed accendi ..... vedrai che non ti darą + problemi Mr. Green

_________________
www.gasare.com

 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Localitą: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 04, 2011 4:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Una soluzione c'č :
Prendi tanta benzina , la distribuisci bene su tutta la moto ed accendi ..... vedrai che non ti darą + problemi Mr. Green



A prescindere che di problemi non me ne da' Cool
quindi scrivere tanto per consumare la tastiera lasa sta de scrif! crash
astenersi cazzoni e cialtroini , poi guarda il tuo carrozzone tutto taroccato , fluorescente e col disco storto prrrrrr risata Mr. Green

_________________
Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena !
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
webmaster
Site Admin
Site Admin
Etą: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Localitą: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 04, 2011 10:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il centrale sembra non fare tanto ed invece č essenziale per la carburazione.
Se č intasato di sicuro la moto non renderą come si deve. se ne hai la possibilitą provane uno nuovo o comunque pulito poi mi saprai dire......
se chiedi al cobra o al pantegana ti sanno dire quale č la differenza tra centrale pieno o nuovo.

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Localitą: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 05, 2011 4:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
Il centrale sembra non fare tanto ed invece č essenziale per la carburazione.
Se č intasato di sicuro la moto non renderą come si deve. se ne hai la possibilitą provane uno nuovo o comunque pulito poi mi saprai dire......
se chiedi al cobra o al pantegana ti sanno dire quale č la differenza tra centrale pieno o nuovo.


Sicuamente mettendone uno nuovo , la differenza si notera' .... ma ad un mezzo del 2004 , non mi conviene sicuro spent 200 €. poi come gia' scritto sopra al post del Valtellinese Laughing problemi non me ne da , tantomeno di carburazione a parte il picchiettio in testa quando č calda sotto sforzo da mulatrial e basta , ma quello l'ha sempre fatto
grazie Wink

_________________
Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena !
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Luke90
SANTONE
Etą: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Localitą: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 05, 2011 4:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Perche non lo rigeneri tu?
Non l ho mai visto ma non credo sia difficile...seguendo la guida che ce sul forum riesci a fare il lavoro..anche io ero dubbioso sul fatto di rigenerare tutto lo scarico sherco ma poi il lavoro si č dimostrato piu facile del previsto e la spesa totale č molto ma molto ridotta!!!!

_________________
Gasgas potente tutto il resto č niente!!
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Localitą: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 05, 2011 4:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luke90 ha scritto:
Perche non lo rigeneri tu?
Non l ho mai visto ma non credo sia difficile...seguendo la guida che ce sul forum riesci a fare il lavoro..anche io ero dubbioso sul fatto di rigenerare tutto lo scarico sherco ma poi il lavoro si č dimostrato piu facile del previsto e la spesa totale č molto ma molto ridotta!!!!


per essere in grado, lo sarei anche , ma non ho la saldatrice , ne tantomeno so saldare ..... che compro una saldatrice per tagliare e saldare uno scarico ogni 10 anni ?Neutral

_________________
Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena !
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Luke90
SANTONE
Etą: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Localitą: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 05, 2011 4:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per la saldatura devi portarla in un officina dato che per saldare l alluminio serve quella a TIG...infatti io ho quella a elettrodo con la 380 ma l ho usata solo per puntare la parte tagliata e poi l ho portata da un mio amico molto bravo nelle saldature...se trovi un amico meglio se no la porti da uno che salda e comunque non credo che ti chieda tantissimo...
_________________
Gasgas potente tutto il resto č niente!!
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Localitą: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 05, 2011 4:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luke90 ha scritto:
Per la saldatura devi portarla in un officina dato che per saldare l alluminio serve quella a TIG...infatti io ho quella a elettrodo con la 380 ma l ho usata solo per puntare la parte tagliata e poi l ho portata da un mio amico molto bravo nelle saldature...se trovi un amico meglio se no la porti da uno che salda e comunque non credo che ti chieda tantissimo...


azz con quella a elettrodo, passi fuori dall'altra parte Laughing

_________________
Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena !
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Luke90
SANTONE
Etą: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Localitą: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 05, 2011 5:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bisogna regolare la macchina molto bassa e poi ci vuole una certa attenzione a puntare il materiale senza restare troppo altrimenti si buca completamente....ti dico che solo a puntare le piastrine diritte con l elettrodo ci avro impiegato un ora abbondante...cosa che col tig in un attimo si fa....
_________________
Gasgas potente tutto il resto č niente!!
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
pogopogo
pitty trial
Etą: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Localitą: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 05, 2011 5:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...volendo si salda anche col cannello... con qualche malizia... Wink
_________________
trial old style
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
lone wolf
UTENTE MEDIO
Etą: 70
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1102
Registrato: 28/06/07 20:33
Messaggi: 82
Localitą: brianza
canada.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 05, 2011 9:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao laghče se vuoi ti presto la saldatrice, mal il lavoro lo fai tu perchč a tig non l'ho mai usata... poi come sai č stato fatto lo stesso lavoro sulla mia ed a giudizio del meccanico č stato un lavoraccio... costo 130 eurini, pensaci, secondo me meglio nuova visto la differenza di prezzo...bye bye
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Localitą: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Gio Gen 06, 2011 12:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lone wolf ha scritto:
ciao laghče se vuoi ti presto la saldatrice, mal il lavoro lo fai tu perchč a tig non l'ho mai usata... poi come sai č stato fatto lo stesso lavoro sulla mia ed a giudizio del meccanico č stato un lavoraccio... costo 130 eurini, pensaci, secondo me meglio nuova visto la differenza di prezzo...bye bye




Grazie lo stess, era solo cosi' per sapere, quindi la lascio come č , quando non andra' piu', faro' come detto dall'adany sopra Laughing culcul

_________________
Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena !
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
trullo
BABY-USER
Etą: 36
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2289
Registrato: 19/09/10 09:17
Messaggi: 36
Localitą: Comano Terme Trento
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 10, 2011 5:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao, fidati il centrale č tutto... ho provato anch'io a metterlo sul fuoco come dici tu, poichč la mia rev batteva in testa e non andava come doveva... risultato? si č colato lasciandomi solo il pezzo centrale bucherellato... ma č stato meglio cosģ.. l'ho preso nuovo della arrow su bosi, dovrebbe essere in offerta in questo momento, ti conviene prenderlo... la moto sembra un'altra... Very Happy
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.6309s (PHP: 93% - SQL: 7%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on