Ma questo carburatore !!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gas05
UTENTE MEDIO
Età: 30
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1510
Registrato: 17/05/08 16:23
Messaggi: 69
Località: Belluno
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 03, 2011 7:04 pm    Oggetto: Ma questo carburatore !! Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho visto in un negozio questo carburatore; http://www.polini.com/it/page_380.html , praticamente è indentico al kehin, solo che è marchiato Polini PWK, lo fanno in diversi diametri, 24-26-28.
Mi viene voglia di provarlo visto il prezzo che è meno della metà dell'originale !!

Qualcuno lo ha già provato ?
grazie
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
roro
SUPER UTENTE
Età: 61
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 431
Registrato: 18/06/06 21:27
Messaggi: 548
Località: Provincia Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 03, 2011 7:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sul sito di aste più famoso è facile trovare carburatori simili. ma made in cina ...... un meccanico me lo ha sconsigliato, proprio su gasgas ..... ed è uno che di trial se ne intende.
_________________


http://www.hwbot.org/user.do?userId=6833
www.vallidelcanavesetrialteam.it
www.canavesetrialteam.forumfree.net
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Moreno89
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1937
Registrato: 03/07/09 15:22
Messaggi: 193
Località: rocchetta a volturno(is)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 04, 2011 1:02 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Confused Confused non saprei, non credo che sia una scelta saggia prenderlo......
_________________
essere coraggiosi non significa non avere paura, ma avere paura di qualcosa e farla lo stesso....Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 04, 2011 12:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mototekna utilizza un carburatore simile (o lo stesso, non so), ma all'interno gli cambia la componentistica mettendo quella originale Keihin (in pratica usano solo il corpo esterno di quello ....)
io l'avevo montato sulla mia ex-Scorpa 2T e andava benissimo ......

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 04, 2011 1:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Magari una "follia" se uno non ha il braccino corto la può anche fare no? dopo tutto costa come un pieno di benzina alla macchina. al limite se proprio non va bene pazienza è un giocattolo che non ti ha divertito......
_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
deca99
BABY-USER

Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 2085
Registrato: 22/12/09 20:29
Messaggi: 28
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 04, 2011 1:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io non lo proverei!! Confused
_________________
Ciao ho 11 anni !!
Ero un'appassionata di cross.....Però ora.........MI SONO INNAMORATA DEL TRIAL!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 04, 2011 3:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Polini è di sicuro una azienda seria e conosciuta,quindi non penso metta in vendita un prodotto che non va... io lo proverei .. prima telefonando per chiedere se monta sul trial
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gas05
UTENTE MEDIO
Età: 30
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1510
Registrato: 17/05/08 16:23
Messaggi: 69
Località: Belluno
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 04, 2011 7:40 pm    Oggetto: per gasgas Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quasi quasi ci provo, mal che vada butto 70Euri, per la gas gas 2011 bisogna anche cabiare il collettore o va bene quello di serie del dell'orto ?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
"fede"
UTENTE MEDIO
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 110
Registrato: 08/04/06 19:20
Messaggi: 136
Località: ZENA BLUCERCHIATA
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 04, 2011 7:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io ho comprato circa 4 anni fa un simil kehin della OKO e ti dirò la verità...male non andava,anzi... bisogna solo vedere quanto ti dura...il materiale della ghigliottina del mio sembrava tenero e non era rifinito proprio bene... poi se hai beta sei rovinato,loro non te la spostano la vite dell'aria dall'altra parte!!! alla fine a poco più mi sono comprato un dell'orto e lo uso ancora adesso!!!
_________________
"sono le piccole imperfezioni che fanno di un'opera d'arte un vero capolavoro..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Gen 04, 2011 7:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io farei un colpo di telefono a mototekna per sapere qualche informazione certa in piu...poi se il loro carburatore te lo propongono a un buon prezzo che si discosta di poco rispetto al polini ci farei un pensierino, almeno sei sicuro di cosa monti e te lo invieranno con una taratura dedicata alla tua moto...
_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Ivan992
Ospite

Messaggio Inviato: Mar Gen 04, 2011 9:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per montarlo sulla gas puoi montarlo così; semplicemente devi fare forza per farlo entrare nel collettore originale (perchè da 26) e poi scaldi con il phon il tubo della cassa filtro per modellarlo meglio in modo che possa attaccarsi al carburatore (il dell' orto è più stretto tra manicotto dell' aria e manicotto lamelle).
Io ho limato leggermente il carburatore nella zona della vaschetta per evitar che toccasse con il motore (e poi ci aggiungi della gomma).
Ciao!
 
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 05, 2011 8:04 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luke90 ha scritto:
Io farei un colpo di telefono a mototekna per sapere qualche informazione certa in piu...poi se il loro carburatore te lo propongono a un buon prezzo che si discosta di poco rispetto al polini ci farei un pensierino, almeno sei sicuro di cosa monti e te lo invieranno con una taratura dedicata alla tua moto...


Luke, ho cercato di dirglielo anch'io, ma qui vanno avanti per la loro strada ......

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 05, 2011 8:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Polini è di sicuro una azienda seria e conosciuta,quindi non penso metta in vendita un prodotto che non va... io lo proverei

Very Happy

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
MATI
UTENTE ESPERTO
Età: 50
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1915
Registrato: 12/06/09 13:07
Messaggi: 308
Località: CIVEZZANO
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 07, 2011 3:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

a poco più di quelle cifre (100 neuri) trovi i kehin usati e stai tranquillo no? io sulla mia gg 2011 ne ho messo uno che arrivava da una sherco, fatto le modifiche del caso (carburazione, cavo gas con guaina e collettore in alluminio) e va benone
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 07, 2011 3:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Guarda questo, almeno il prezzo è basso

http://www.subito.it/accessori-moto/carburatore-28-tipo-keihin-no-stage-6-mhr-polini-napoli-19498922.htm

_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 07, 2011 3:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina



questo è come il mio e va benissimo Smile
oko che monta Xispa di serie.

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Ven Gen 07, 2011 5:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

a poco più di quelle cifre (100 neuri) trovi i kehin usati e stai tranquillo no? io sulla mia gg 2011 ne ho messo uno che arrivava da una sherco

infatti io ne ho montato uno usato proveniente da gg su una sherco e son tranquillissimo....Luca,se e'cosi'perfetto, tienitelo pure il tuo okoko' Mr. Green

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1439s (PHP: 71% - SQL: 29%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on