Manuale Officina Beta Evo 09

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Heer Dutchman
BABY-USER
Età: 30
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2362
Registrato: 13/12/10 22:30
Messaggi: 27
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 18, 2010 11:42 am    Oggetto: Manuale Officina Beta Evo 09 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti!
Ho acquistato da poco (una settimana) un Beta Evo 125 del 2009 e sono un pivello del trial. Sto cercando il manuale officina della suddetta moto. Qualcuno ha idea di dove si possa trovare? Ho provato a chiamare anche qualche concessionario Beta ma la maggior parte delle persone mi rispondono di andare sul sito Beta dove c'è il manuale ma quelli di uso (che me ne faccio poco). A me interessavano particolarmente tutte le varie coppie di fissaggio, alcune sul manuale d'uso ci sono ma veramente poche. Grazie a tutti!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
biella
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1851
Registrato: 22/03/09 19:34
Messaggi: 123
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 18, 2010 9:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ah ah ah...questa è bella!!!
invece di tenerle in garage quelle moto (ci metto anche la sherco!!!) bisogna andare un po a girare...poi il manuale lo troviamo nei monti!!! olaola olaola olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Heer Dutchman
BABY-USER
Età: 30
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2362
Registrato: 13/12/10 22:30
Messaggi: 27
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 18, 2010 10:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Poi quando hai la moto scassata e devi spenderci tanto perchè una vite non era stretta come si doveva o comunque non si è fatta la giusta manutenzione ti passa la voglia di trovare i manuali sui monti... Non è per essere polemico ma ho poco tempo e poca voglia di passare poi del tempo dopo in officina a mettere a posto cose che si potevano evitare con un minimo di attenzione...
In ogni caso sono sempre il primo a andare a girare! E' una settimana che ho la moto e ci ho già fatto 4 uscite...
Buon trial a tutti Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Giangi
SUPER UTENTE
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1693
Registrato: 27/10/08 12:38
Messaggi: 664
Località: Cuneo
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 19, 2010 8:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Heer Dutchman ha scritto:
Poi quando hai la moto scassata e devi spenderci tanto perchè una vite non era stretta come si doveva o comunque non si è fatta la giusta manutenzione ti passa la voglia di trovare i manuali sui monti... Non è per essere polemico ma ho poco tempo e poca voglia di passare poi del tempo dopo in officina a mettere a posto cose che si potevano evitare con un minimo di attenzione...
In ogni caso sono sempre il primo a andare a girare! E' una settimana che ho la moto e ci ho già fatto 4 uscite...
Buon trial a tutti Wink


Purtroppo non ho mai sentito di un manuale d'officina per Evo, anzi dovessi trovarlo sarei interessato, per il resto non ti scoraggiare nella ricerca.

In Passato avevo ercato anche quello della rev, con gli stessi risultati
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 19, 2010 9:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Heer Dutchman ha scritto:
Poi quando hai la moto scassata e devi spenderci tanto perchè una vite non era stretta come si doveva o comunque non si è fatta la giusta manutenzione ti passa la voglia di trovare i manuali sui monti... Non è per essere polemico ma ho poco tempo e poca voglia di passare poi del tempo dopo in officina a mettere a posto cose che si potevano evitare con un minimo di attenzione...
In ogni caso sono sempre il primo a andare a girare! E' una settimana che ho la moto e ci ho già fatto 4 uscite...
Buon trial a tutti Wink


...per avere 17 anni sei sufficentemente saggio per non trovarti nei casini con la moto ferma in mezzo ai boschi per qualche putt....ta... complimenti!! Se sai l'inglese potresti trovare qualcosa sui trial forum britannici.. Wink

_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Heer Dutchman
BABY-USER
Età: 30
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2362
Registrato: 13/12/10 22:30
Messaggi: 27
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 19, 2010 11:07 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pogopogo ha scritto:


...per avere 17 anni sei sufficentemente saggio per non trovarti nei casini con la moto ferma in mezzo ai boschi per qualche putt....ta... complimenti!! Se sai l'inglese potresti trovare qualcosa sui trial forum britannici.. Wink


L'inglese lo so piuttosto bene, come forum di trial britannici cosa mi consigli?

P.S.
Guarda la 'saggezza' me la son fatta venire dopo che con l'enduro sono rimasto fermo 3 mesi per delle disattenzioni che mi sembravano cose inutili... Oltre al restar fermo il danno economico attualmente è anche peggio di un fermo in officina XD
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
biella
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1851
Registrato: 22/03/09 19:34
Messaggi: 123
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 19, 2010 5:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per Luca e Paolo:
mettere in moto e andare a girare grazie..
sto facendo le ragnatele qui a casa!!! Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 19, 2010 6:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Heer Dutchman ha scritto:
pogopogo ha scritto:


...per avere 17 anni sei sufficentemente saggio per non trovarti nei casini con la moto ferma in mezzo ai boschi per qualche putt....ta... complimenti!! Se sai l'inglese potresti trovare qualcosa sui trial forum britannici.. Wink


L'inglese lo so piuttosto bene, come forum di trial britannici cosa mi consigli?

P.S.
Guarda la 'saggezza' me la son fatta venire dopo che con l'enduro sono rimasto fermo 3 mesi per delle disattenzioni che mi sembravano cose inutili... Oltre al restar fermo il danno economico attualmente è anche peggio di un fermo in officina XD


...ne avevo trovati un paio che avevano e si scambiavano dei manuali in formato pdf... purtroppo ho ripulito il personal e non ho piu'l'indirizzo... Crying or Very sad
..pero' calcola che anche senza manuale d'officina la manutenzione anche spinta si riesce a fare... i serraggi puoi anche farli senza la dinamometrica se hai un po' la mano... io in quasi trent'anni non ne ho mai sentito la necessita'...

_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Heer Dutchman
BABY-USER
Età: 30
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2362
Registrato: 13/12/10 22:30
Messaggi: 27
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 21, 2010 1:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pogopogo ha scritto:
Heer Dutchman ha scritto:
pogopogo ha scritto:


...per avere 17 anni sei sufficentemente saggio per non trovarti nei casini con la moto ferma in mezzo ai boschi per qualche putt....ta... complimenti!! Se sai l'inglese potresti trovare qualcosa sui trial forum britannici.. Wink


L'inglese lo so piuttosto bene, come forum di trial britannici cosa mi consigli?

P.S.
Guarda la 'saggezza' me la son fatta venire dopo che con l'enduro sono rimasto fermo 3 mesi per delle disattenzioni che mi sembravano cose inutili... Oltre al restar fermo il danno economico attualmente è anche peggio di un fermo in officina XD


...ne avevo trovati un paio che avevano e si scambiavano dei manuali in formato pdf... purtroppo ho ripulito il personal e non ho piu'l'indirizzo... Crying or Very sad
..pero' calcola che anche senza manuale d'officina la manutenzione anche spinta si riesce a fare... i serraggi puoi anche farli senza la dinamometrica se hai un po' la mano... io in quasi trent'anni non ne ho mai sentito la necessita'...


Fino adesso che sto facendo della manutenzione ordinaria la dinamo la ho usata solo sulle piastre (anche perchè sono le uniche coppie di serraggio fornite col manuale d'uso). Comunque grazie per l'aiuto Wink.

Per Biella:
Belin Da non avevo capito che eri te. Comunque la moto va alla grande, non frena niente adesso ma va.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
biella
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1851
Registrato: 22/03/09 19:34
Messaggi: 123
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 22, 2010 7:31 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mr. Green Mr. Green
per il freno davanti con tutto l'olio che è caduto... Laughing direi che devi pulirlo ben bene e andarci un po...così non frena di sicuro!
se va bene sono contento!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 30, 2010 6:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...se ti interessa c'e' un post di due anni fa, mi sembra "coppie serraggio", dove Gianga dice di averle avute mandando una imeill alla Beta... provare non costa nulla, al limite non rispondono...
_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Heer Dutchman
BABY-USER
Età: 30
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2362
Registrato: 13/12/10 22:30
Messaggi: 27
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 30, 2010 9:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pogopogo ha scritto:
...se ti interessa c'e' un post di due anni fa, mi sembra "coppie serraggio", dove Gianga dice di averle avute mandando una imeill alla Beta... provare non costa nulla, al limite non rispondono...


Grazie mille! Provvederò a mandare una mail alla Beta.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0736s (PHP: 35% - SQL: 65%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on