Il trial moderno annoia anche i professionisti ....... ?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 17, 2010 7:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

martejo ha scritto:
Penso che dopo anni di trial un pilota che sia professionista che amatore trovi nuovi stimoli a fare qualcosa di diverso, inoltre, un trialista che cambia disciplina ha buone possibilità di fare bene mentre chi arriva da altre discipline e si mette a fare trial è molto più difficile ottenere qualche risultato degno di nota. Di conseguenza perchè non divertirsi facendo altro, molto semplicemente?


Non secondo me no...guarda nel cross a fine attivita tanti restano nell ambiente...fanno team o restano nell ambiente. é inutile ma l enduro sta aumentando le vendite...il cross è stabile il trial a livello vendite è a picco.
Tutto gira intorno a 6 7 piloti!!!....ce ne rendiamo conto o no!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Circus70
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1942
Registrato: 20/07/09 10:10
Messaggi: 604
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 20, 2010 3:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

martejo ha scritto:
Penso che dopo anni di trial un pilota che sia professionista che amatore trovi nuovi stimoli a fare qualcosa di diverso, inoltre, un trialista che cambia disciplina ha buone possibilità di fare bene mentre chi arriva da altre discipline e si mette a fare trial è molto più difficile ottenere qualche risultato degno di nota. Di conseguenza perchè non divertirsi facendo altro, molto semplicemente?


lo strano e questa migrazione in questi ultimi anni ....... sarà anche moda o ricerca di stimoli ma secondo mè ce dell' altro ........ pensa che qualcuno ha pensato bene di fare qualche gara di enduro estremo per arrotondare il suo buget con qualche sponsor extra ....... per poi fare il suo campionato regionale decente ..... di trial .......

_________________
TRIAL Teorema Rognoso Indicante Algebricamente L' equilibrio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 20, 2010 5:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Circus70 ha scritto:
martejo ha scritto:
Penso che dopo anni di trial un pilota che sia professionista che amatore trovi nuovi stimoli a fare qualcosa di diverso, inoltre, un trialista che cambia disciplina ha buone possibilità di fare bene mentre chi arriva da altre discipline e si mette a fare trial è molto più difficile ottenere qualche risultato degno di nota. Di conseguenza perchè non divertirsi facendo altro, molto semplicemente?


lo strano e questa migrazione in questi ultimi anni ....... sarà anche moda o ricerca di stimoli ma secondo mè ce dell' altro ........ pensa che qualcuno ha pensato bene di fare qualche gara di enduro estremo per arrotondare il suo buget con qualche sponsor extra ....... per poi fare il suo campionato regionale decente ..... di trial .......


...penso abbiate ragione entrambi: e' cosa certa che nel trial ci sono meno soldi che girano e meno visibilita', il fatto di conciliare le due categorie assieme ci puo' stare... in fondo anche in formula 1, quando i soldi non c'erano, i piloti correvano in piu' categorie ed in gare tipo endurance per portare a casa la pagnotta (oltre che per passione)... il grande Jim Clark mori' in una gara di f2 quando aveva gia' nel palmares 2 titoli mondiali di f1.. non scandalizziamoci se oggi troviamo qualche campione del mondo o piloti bravi che fa gare in altre categorie: se non lo fa per diletto potrebbe farlo per campare...

_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 26, 2010 2:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La mia impressione è che le prestazioni stratosferiche ed inarrivabili di 1 o 2 piloti siano riuscite più ad allontanare gente che ad attirare nuovi praticanti.
Come dire, non riuscirò mai ad essere come Bou, chissà che l'enduro non sia più alla mia portata.
Lo spettacolo alle gare di trial indoor mette più paura che voglia di praticare questo sport... Neutral
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 26, 2010 5:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

é inutile ma l enduro sta aumentando le vendite

Coki che stai dicendo? guarda che nell'enduro c'è un calo peggio che nel trial, anzi tanti enduristi sono passati al trial ( non alle gare ma all'alpinismo ).
il problema è che per anni si è vissuti al di sopra delle possibilità reali e ora tornare indietro è dura.
Mettiamoci anche che vengono proposte gare su gare, e come succede anche nel calcio, il troppo è troppo e stanca.
Forse si dovrebbe anche fare un passo indietro e tornare a poche gare come un tempo. il regionale e l'italiano.
Logico che se tutte le domeniche dell'anno sono occupate da gare di ogni tipo non si può andare a tutte e quindi c'è una selezione naturale.
Mettiamoci anche che negli ultimi anni la qualità di chi organizza è un po' declinata. Magari rischiare di farsi un mare di chilometri e trovare una gara mediocre scoraggia tanti.
Poi c'è chi si sente in inferiorità se non ha il camper da 12 metri. Ci sono anche i costi e visto il periodo non molto roseo per tutti questo incide molto.
Abbiamo anche un grosso "buco" da colmare, dopo Miglio e Bosis non si è più guardato alle nuove leve ma si è puntato solo a sostenere i primi, così nessuno ha fatto un salto di qualità.
Abbiamo avuto anche la sfortuna di non avere tra le file dei veri fuoriclasse dopo i sopracitati, abbiamo dei piloti buoni ma non basta per il mondiale.........
Mettiamoci anche che i ragazzini di oggi si credono già campioni prima ancora di aver dimostrato cosa sanno fare. La prima cosa che chiedono è "cosa mi dai se corro per te?" e c'è gente in Spagna e Gran Bretagna che fa il mondiale e si paga la moto.......
Oggi abbiamo un buon numero di giovani e magari nel mucchio qualcuno che ha un po' di doti c'è.... non si deve però fare l'errore di metterli sull'olimpo prima ancora che siano all'altezza dei primi, si sentirebbero già campioni e le delusioni (inevitabili) in ambito internazionale farebbero molto male al loro morale....

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 26, 2010 5:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Ci sono anche i costi e visto il periodo non molto roseo per tutti questo incide molto

questo è il problema principale!!!!
Che poi si voglia trovare a tutti i costi un altro motivo.........
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
effecarlo
UTENTE MEDIO
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1884
Registrato: 21/04/09 21:53
Messaggi: 188
Località: Località Sperduta nei Monti della Liguria - GE
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 26, 2010 6:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
Mettiamoci anche che i ragazzini di oggi si credono già campioni prima ancora di aver dimostrato cosa sanno fare. La prima cosa che chiedono è "cosa mi dai se corro per te?" e c'è gente in Spagna e Gran Bretagna che fa il mondiale e si paga la moto.......
Oggi abbiamo un buon numero di giovani e magari nel mucchio qualcuno che ha un po' di doti c'è.... non si deve però fare l'errore di metterli sull'olimpo prima ancora che siano all'altezza dei primi, si sentirebbero già campioni e le delusioni (inevitabili) in ambito internazionale farebbero molto male al loro morale....


Purtroppo è vero quanto dice il WEB, succede anche in altri sport come l'atletica, nuoto, ciclismo....

manca un pò quello spirito che avevano i pionieri come Miglio e Bosis e molti altri che a livello locale hanno spinto (e continuano a farlo) con sacrificio la disciplina del trial regalando a gente come me la possibilità di fare un bellissimo sport trovando organizzate e autorizzate Mulatrial e manifestazionei come la 3 GDV...
... oggi i genitori vogliono figlie veline e figli come Totti, spingendo così purtroppo i ragazzi ad interpretare la parte del campione....

si vede anche nel motociclismo su pista, su gare minori di cross ed enduro e a quanto leggo su questo topic, sembra anche nel mondo del trial..

Fortunatamente nelle manifestazioni (mula e 3 GDV) a cui ho partecipato ho visto uno spirito molto sportivo e genuino, penso ottimisticamente che il TRIAL non sia destinato a morire...anzi....

W ILTRIAL


Ultima modifica di effecarlo il Dom Dic 26, 2010 6:33 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 26, 2010 6:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:

Coki che stai dicendo? guarda che nell'enduro c'è un calo peggio che nel trial, anzi tanti enduristi sono passati al trial ( non alle gare ma all'alpinismo ).
il problema è che per anni si è vissuti al di sopra delle possibilità reali e ora tornare indietro è dura.
Mettiamoci anche che vengono proposte gare su gare, e come succede anche nel calcio, il troppo è troppo e stanca.
Forse si dovrebbe anche fare un passo indietro e tornare a poche gare come un tempo. il regionale e l'italiano.
Logico che se tutte le domeniche dell'anno sono occupate da gare di ogni tipo non si può andare a tutte e quindi c'è una selezione naturale.
Mettiamoci anche che negli ultimi anni la qualità di chi organizza è un po' declinata. Magari rischiare di farsi un mare di chilometri e trovare una gara mediocre scoraggia tanti.
Poi c'è chi si sente in inferiorità se non ha il camper da 12 metri. Ci sono anche i costi e visto il periodo non molto roseo per tutti questo incide molto.
Abbiamo anche un grosso "buco" da colmare, dopo Miglio e Bosis non si è più guardato alle nuove leve ma si è puntato solo a sostenere i primi, così nessuno ha fatto un salto di qualità.
Abbiamo avuto anche la sfortuna di non avere tra le file dei veri fuoriclasse dopo i sopracitati, abbiamo dei piloti buoni ma non basta per il mondiale.........
Mettiamoci anche che i ragazzini di oggi si credono già campioni prima ancora di aver dimostrato cosa sanno fare. La prima cosa che chiedono è "cosa mi dai se corro per te?" e c'è gente in Spagna e Gran Bretagna che fa il mondiale e si paga la moto.......
Oggi abbiamo un buon numero di giovani e magari nel mucchio qualcuno che ha un po' di doti c'è.... non si deve però fare l'errore di metterli sull'olimpo prima ancora che siano all'altezza dei primi, si sentirebbero già campioni e le delusioni (inevitabili) in ambito internazionale farebbero molto male al loro morale....

quoto silvano e anche gianga: ai tempi in cui lampkin vinceva a ripetizione concedeva molto all' avversario di turno, era piu' umano, bou dal lato della "propaganda" che si puo' fare a questo sport è deleterio, potra' sembrare una bestemmia ma io la penso cosi': personalmente non ho piacere a vedere gare dove determinati ostacoli li puo' fare solo una persona.

per il discorso di silvano , non fa una grinza, anzi io sarei addirittura piu' caustico su certi argomenti

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 26, 2010 8:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bou fa' un altro sport rispetto agli altri trialisti, anche se con un minuto di tempo a disposizione non puo' certo fare le zone tutte su una ruota come fa' sovente in allenamento!Quello che uccide il trial sono i regolamenti!Finche' lasceranno un solo minuto di tempo per fare le zone, vedremo una sorta di gara di enduro non di trial, a chi volete che interessi vedere correre i piloti dentro la zona, in Francia ho visto Fujinamy mettere il piede in uscita di curva in una zona come fanno i crossisti, quello sarebbe il trial moderno?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 26, 2010 9:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lasciamo perdere i cervelli che dettano i regolamenti: facessero una foto di gruppo susciterebbero ilarita' senza freno
si dedicassero al bridge....
farebbero un favore allo sport

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 26, 2010 9:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sul facto Che le moto da enduro sonó in calo con le vendite non sonó affatto d'accordo...ti assicuro Che e' esattamente il contrario.
....e il mondiale di enduro Sta. Crescendo Sempre piu'
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 26, 2010 9:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...e in ogni caso forza Laia Che la Dakar non e'una garettina da poco.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Moreno89
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1937
Registrato: 03/07/09 15:22
Messaggi: 193
Località: rocchetta a volturno(is)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 27, 2010 2:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io penso che oltre che ad un aumento del costo della vita oggi, incide molto la pubblicità che il trial si fa.......mi spiego meglio, in tutta italia, l'enduro é conosciuto e pubblicizzato in modo superiore rispetto al trial, perché molti ragazzi vogliono diventare calciatori? Semplicemente xké i media sono riusciti a pubblicizzarlo in modo tale da farlo diventare sport nazionale.......io parlo così perché il trial é pubblicizzato molto nel nord italia mentre arrivando all'altezza marche, nn sanno neanche cosa sia!!!!!! Ora vi racconto un aneddoto.......ero nelle marche, precisamente a fermo, e mi accingevo a far salire il mio rev in una punto......devo dirvi che é devvero difficile senza smontare niente!!!!! E un ragazzo molto gentile si ferma a darmi una mano........guardando quella costruzione così strana mi chiede.....perché hai smontato la sella???? Io ho cercato di parlargli di trial ma ho dovuto fargli vedere un filmato sul tel per fargli capire cosa fosse.......voi penserete che era uno poco informato? Fatto stà che al mondiale di cross di un pò di tempo fa, altre persone nn ne conoscevano l'esistenza.......mentre cross e enduro lo conoscevano perfettamente.......quindi secondo me é questo il segreto.......le vendite di trial diminuiscono, ci sono meno pitolti e quei pochi che ci sono quando si allontanano da questa disciplina sembra sempre in crisi......quanti crossisti o enduristi mollano??? Solo che non ce ne rendiamo conto semplicemente perché vengono subito rimpiazzati da quelli nuovi.....speriamo che il nostro fantastico sport riesca a prevalere e a farsi conoscere un pò di più così da acquistare nuove reclute....... olaola
_________________
essere coraggiosi non significa non avere paura, ma avere paura di qualcosa e farla lo stesso....Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 27, 2010 12:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
Citazione:

é inutile ma l enduro sta aumentando le vendite

Coki che stai dicendo? guarda che nell'enduro c'è un calo peggio che nel trial, anzi tanti enduristi sono passati al trial ( non alle gare ma all'alpinismo ).
il problema è che per anni si è vissuti al di sopra delle possibilità reali e ora tornare indietro è dura.
Mettiamoci anche che vengono proposte gare su gare, e come succede anche nel calcio, il troppo è troppo e stanca.
Forse si dovrebbe anche fare un passo indietro e tornare a poche gare come un tempo. il regionale e l'italiano.
Logico che se tutte le domeniche dell'anno sono occupate da gare di ogni tipo non si può andare a tutte e quindi c'è una selezione naturale.
Mettiamoci anche che negli ultimi anni la qualità di chi organizza è un po' declinata. Magari rischiare di farsi un mare di chilometri e trovare una gara mediocre scoraggia tanti.
Poi c'è chi si sente in inferiorità se non ha il camper da 12 metri. Ci sono anche i costi e visto il periodo non molto roseo per tutti questo incide molto.
Abbiamo anche un grosso "buco" da colmare, dopo Miglio e Bosis non si è più guardato alle nuove leve ma si è puntato solo a sostenere i primi, così nessuno ha fatto un salto di qualità.
Abbiamo avuto anche la sfortuna di non avere tra le file dei veri fuoriclasse dopo i sopracitati, abbiamo dei piloti buoni ma non basta per il mondiale.........
Mettiamoci anche che i ragazzini di oggi si credono già campioni prima ancora di aver dimostrato cosa sanno fare. La prima cosa che chiedono è "cosa mi dai se corro per te?" e c'è gente in Spagna e Gran Bretagna che fa il mondiale e si paga la moto.......
Oggi abbiamo un buon numero di giovani e magari nel mucchio qualcuno che ha un po' di doti c'è.... non si deve però fare l'errore di metterli sull'olimpo prima ancora che siano all'altezza dei primi, si sentirebbero già campioni e le delusioni (inevitabili) in ambito internazionale farebbero molto male al loro morale....


Web stando ai dati....il trial negli ultimi anni ha perso molto in numero di vendite...l enduro ha perso ma molto meno (occhio io parlo a livello mondiale). Questo da quanto mi è stato riferito da 2 importatori...e dati su internet. Poi ancora con sta storia del dopo miglio non si è piu lavorato??...sono stufo di sentirla!!...è gia passata la generazione di lenzi e re delle gandine...quella di orizio...quella di maurino.. (e gratta ora sta arrivando al top non ha piu 15 anni) e sento sempre che non si è lavorato bene, quando io credo è dal 2000 che si è lavorato seriamente per tirare su i giovani. Maurino e grattarola portano a termine il mondiale nei 10 quindi ottimi risultati, certe gare 7 posti!!... Non è che sono stati solo bosis e miglio i casi a parte??... Ricordiamoci che siamo i numeri 3 al mondo (con tanti di articoli ovunque per la grande vittoria (infatti per me è cosi) e ora sento dire che c'è qualcosa che non và. Decidetevi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Giuseppe45
Cartellini gialli : 3
SUPER UTENTE

Membro N°: 47
Registrato: 07/04/06 00:20
Messaggi: 551
Località: Lecco,Padania
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 27, 2010 1:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...questa discussione mi sta annoiando... pens_grta
_________________
Love&Peace

*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****

http://www.berkelinternational.com/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 27, 2010 2:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

...questa discussione mi sta annoiando...

gia', mi sembra logico...d'altronde siamo su mototrial,mica motoenduro.it..a meno che il buon Silvano sia contento di creare un'altro sito,magari ci sta pensando seriamente Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 27, 2010 2:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

questa discussione mi sta annoiando


IDEM Crying or Very sad
ANCHE PERCHE.....
vi divertite ancora a praticare il vostro amatissimo sport?
traete ancora soddisfazionea misurarvi con voi stessi e con la orografia del terreno?
all fine di una giornata di allenamento con gli amici siete soddisfatti del lavoro fisico fatto?
se anche il solito signore dal benzinaio vi chiede ....ma la sella dove è a voi ve ne frega qualche cosa?
se gli enduristi escono in 15 e voi solo in 5 vi divertite ugualmente?

asllora che c zzo di seghe mentali vi fate?? andate in moto e4 basta... Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 27, 2010 2:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pongo ha scritto:
Citazione:

questa discussione mi sta annoiando


IDEM Crying or Very sad
ANCHE PERCHE.....
vi divertite ancora a praticare il vostro amatissimo sport?
traete ancora soddisfazionea misurarvi con voi stessi e con la orografia del terreno?
all fine di una giornata di allenamento con gli amici siete soddisfatti del lavoro fisico fatto?
se anche il solito signore dal benzinaio vi chiede ....ma la sella dove è a voi ve ne frega qualche cosa?
se gli enduristi escono in 15 e voi solo in 5 vi divertite ugualmente?

asllora che c zzo di seghe mentali vi fate?? andate in moto e4 basta... Mr. Green





PONGO la fiducia alla mozione di cui sopra !!!!!!!!

_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 27, 2010 3:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vittory Mega-ball
_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 27, 2010 4:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Giuseppe45 ha scritto:
...questa discussione mi sta annoiando... pens_grta


ma allora 6 ... 1 professionista

_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.2853s (PHP: 85% - SQL: 15%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on