Domanda ai Montesisti
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 07, 2010 9:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VALCHISUN ha scritto:
Bastaaaa, la Montesa e' una moto del 2004!Adesso siamo "quasi" nel 2011..... Mr. Green


...moto vecchia fa buon brodo... basta saperci andare... Laughing Laughing Laughing

_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
diego@
BABY-USER
Età: 62
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2347
Registrato: 15/11/10 18:00
Messaggi: 16
Località: Como Lake
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 19, 2010 11:46 am    Oggetto: Nuovo Montesista Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Very Happy Allora , per non aprire nuvi post silla Montesa.
Ho portato a casa la cota 4RT del 2008.
Praticamente l'ho provata poco poco ma mi sembra fantastica, anche se paragoni non posso farne perchè son poprio alla prima trial dopo 20 anni !!!!
Avrei tante domande da farvi e tante risposte le ho già avute dal forum.

Comicio con una che non ho trovato :
Quando al accendo ( cerco Rolling Eyes ) la pedivella tocca sulla pedana che ne "accorcia" la corsa ( ho già montato le pedane arretrate ) .. è normale ?

_________________
Montesa 4RT 2008
BMW GS1150ADV


Ultima modifica di diego@ il Dom Dic 19, 2010 5:37 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ciki
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2264
Registrato: 19/07/10 10:34
Messaggi: 90
Località: trivero
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 19, 2010 12:33 pm    Oggetto: Re: Nuovo Montesista Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

diego@ ha scritto:
Very Happy Allora , per non aprire nuvi post silla Montesa.
Ho portato a casa la cota 4RT del 2008.
Praticamente l'ho provata poco poco ma mi sembra fantastica, anche se paragoni non posso farne perchè son poprio alla prima trial dopo 20 anni !!!!
Avrei tante domande da farvi e tante risposte le ho già avute dal forum.

Comicio con una che non ho trovato :
Quando al accendo ( cerco Rolling Eyes ) la pedivella tocca sulla pedana che ne "accorcia" la corsa ( ho già montato le pedane arretrate ) .. è normale ?
grande ottimo acquisto vedrai che non te ne pentirai cmq si è normale , una volta che avrai imparato ad accenderla vedrai che si metterà in moto ancora prima che la pedivella tocchi la pedana. devi solo ricordarti che non c'è bisogno di scalciare come un mulo ma devi accompagnare giu la leva.ps io ho avuto montesa x 4 anni ed è sempre partita al primo colpo anche quando tornavo dal mare e non la mettevo in moto per un mese , personalmente tra le pecche lascierei solo quei chiletti di troppo ma l'accensione propio no ! fatico piu adesso ad accendere la mia gasgas Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 19, 2010 12:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

io ho avuto montesa x 4 anni ed è sempre partita al primo colpo

Mr. Green....i miei complimenti
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Lele
SUPER UTENTE
Età: 54
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 19
Registrato: 06/04/06 07:08
Messaggi: 743
Località: Pino Torinese
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 19, 2010 3:41 pm    Oggetto: Re: Nuovo Montesista Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

diego@ ha scritto:
Very Happy Allora , per non aprire nuvi post silla Montesa.
Ho portato a casa la cota 4RT del 2008.
Praticamente l'ho provata poco poco ma mi sembra fantastica, anche se paragoni non posso farne perchè son poprio alla prima trial dopo 20 anni !!!!
Avrei tante domande da farvi e tante risposte le ho già avute dal forum.

Comicio con una che non ho trovato :
Quando al accendo ( cerco Rolling Eyes ) la pedivella tocca sulla pedana che ne "accorcia" la corsa ( ho già montato le pedane arretrate ) .. è normale ?


Dipende dalle pedane che hai...quelle arrtrate che avevo montato io, facevano si che la pedevella si incastrasse... e dovetti limarla.
se la pedivella tocca è normale...anzi, fa da fermo corsa.

_________________
Il più grande trialista, è quello che si diverte di più.
L.D.M.!......O.K.?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 19, 2010 4:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

almeno sui primi modelli direi che la cosa da evitare non è tanto il fatto di toccare la pedana a fondo corsa quanto quello di NON rilasciare la pedivella senza riaccompagnarla nella propriasede, rlascianodola col solo richiamo poteva avolte rompere il fermo di fine corsa (anche se la mia 2005 per ora non ha mai avuto alcun problema)
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 19, 2010 4:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...la vera rivoluzione sarebbe questa: altro che 2t o 4t... elettrica senza batterie, alimentazione con uno Stelzer!!!

_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 4 di 4 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.4145s (PHP: 89% - SQL: 11%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on