beta evo 2011 o gasgas txt pro 2011
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
emiliano
UTENTE MEDIO
Età: 46
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2162
Registrato: 28/02/10 19:33
Messaggi: 112
Località: como
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 08, 2010 9:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

ad esempio dalle forcelle ...... Mototekna ha una modifica per le forche Paioli cambiando pompanti e molle + distanziale in teflon, rispetto alle originali si risparmiano 600 grammi ....sembra poco, ma tieni conto che gravano tutti sulla ruota anteriore e sono a sbalzo.........

disolito si esce con 2,5 litri di benzina nel serbatoio,e 250 grammi di pasta al ragu' in pancia Mr. Green Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Indirizzo AIM
Ivan992
Ospite

Messaggio Inviato: Mer Dic 08, 2010 9:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io che ho gas gas del cambio ho trovato un difetto che secondo me non è il cambio dalla 4° alla 5°.
Secondo me il problema è passare dalla folle; alla prima o alla seconda perchè se si è in folle e nn schiacci bene la frizione in cambio gratta subito e bisogna sempre fare attenzione di essere al minimo di giri altrimenti gratta tanto.
Io faccio sempre attenzione a mettere le marce dalla folle e non ho assolutamente nessun altro problema.
La cosa migliore per scieglier le moto è provarle tutte e 2 e prendere quella che ti piace di più.
Io naturalmente voto gas gas... sia perchè ce l' ho sia perchè se dovessi cambiare adesso la ricomprerei al volo!!!
Cosa non da poco nella 2011 (io ho 2010) l' aumento della cassa filtro e la marmitta nuova ha migliorato molto l' erogazione rendendola ancora più pastosa e lineare.
A parer mio facessero una sherco con motore gas gas sarebbe il meglio in assoluto (per la guida sherco che è ottima).
Ciao
 
trullo
BABY-USER
Età: 36
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2289
Registrato: 19/09/10 09:17
Messaggi: 36
Località: Comano Terme Trento
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 11, 2010 7:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io prenderei la evo olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mauro05/30/79
BABY-USER
Età: 45
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2359
Registrato: 07/12/10 11:56
Messaggi: 25
Località: Saluzzo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 20, 2010 10:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mi sa che prendero' la evo allora!spero che vada bene!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0568s (PHP: 23% - SQL: 77%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on