Ho provato la nuova ossa.....
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gidi

Membro N°: 643
Registrato: 26/09/06 12:21
Messaggi: 4
Località: brescia
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 08, 2010 5:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mi hanno detto che ha parecchi problemi a partire
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 08, 2010 5:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

secondo me e'ancora troppo presto per giudicare....io aspetterei a dare sentenze.
_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 08, 2010 5:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
pongo ha scritto:
Per assurdo nella prova di qualsiasi trial l'espressione " però ha poco motore" oppure ... " ci vorrebbe piu' coppia sotto" oppure ... " su quella rampa ci vorrebbero almeno 300 giri di allungo in piu'" e' tipica di trialisti che riescono a scoppare facendo tronchetti da 20 cm di diametro con una luce a terra di 30 cm. Mr. Green


QUOTO


QUOTO



e direi che comunque la maggior parte di noi il gas non lo apre nemmeno tutto o per lo meno quando prova a farlo deve chiuderlo prima che arrivi il picco di potenza !!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giosh
UTENTE MEDIO
Età: 53
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1472
Registrato: 07/04/08 09:33
Messaggi: 72
Località: Pino Torinese
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 08, 2010 7:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao a tutti,ieri ho ritirato l'ossa e oggi l'ho usata per la prima volta........volevo solo comunicarvi le mie prime impressioni da "pilota della domenica".
farla partire è un terno al lotto....forse .non sono riuscito ancora a capire bene la giusta pedalata....ma vi asicuro che ho tribulato parecchio anche perche' ha una compressione notevole........
il motore secondo me va benissimo,gira come un orologio,e' bello rotondo ed ha un bell'allungo,non è potente come la beta evo che avevo ,pero'per come guido io (scarso)è meglio perchè riesco a sfruttarla di piu'
la frizione per me è leggermente dura,forse si deve ancora fare ma direi che ci puo' stare
la posizione di guida e' molto comoda,e si avverte subito una notevole stabilita',provata su un torrente l'anteriore è incredibilmente stabile e le sospensioni lavorano a dovere.complessivamente il mio giudizio è positivo,spero solo di capire bene l' accensione...........
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 08, 2010 7:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

e direi che comunque la maggior parte di noi il gas non lo apre nemmeno tutto

infatti io ho girato il comando all'incontrario Mr. Green

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giosh
UTENTE MEDIO
Età: 53
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1472
Registrato: 07/04/08 09:33
Messaggi: 72
Località: Pino Torinese
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 08, 2010 7:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cosa intendi...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 08, 2010 7:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

solamente che a volte non e'poi proprio cosi'....il gas lo si apre eccome Very Happy
_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 08, 2010 8:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

... ruotare la manopola a fine corsa non sempre significa arrivare a 10.000 giri !!!! comunque chiaro che parlo per me e forse parecchi di noi, poi chiaramente ci saranno anche gli sgamati che ci sanno fare , magari tu sei uno di quelli !
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 09, 2010 9:43 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

giosh ha scritto:
ciao a tutti,ieri ho ritirato l'ossa e oggi l'ho usata per la prima volta........volevo solo comunicarvi le mie prime impressioni da "pilota della domenica".
farla partire è un terno al lotto....forse .non sono riuscito ancora a capire bene la giusta pedalata....ma vi asicuro che ho tribulato parecchio anche perche' ha una compressione notevole........
il motore secondo me va benissimo,gira come un orologio,e' bello rotondo ed ha un bell'allungo,non è potente come la beta evo che avevo ,pero'per come guido io (scarso)è meglio perchè riesco a sfruttarla di piu'
la frizione per me è leggermente dura,forse si deve ancora fare ma direi che ci puo' stare
la posizione di guida e' molto comoda,e si avverte subito una notevole stabilita',provata su un torrente l'anteriore è incredibilmente stabile e le sospensioni lavorano a dovere.complessivamente il mio giudizio è positivo,spero solo di capire bene l' accensione...........


alla fine hai deciso ......
bene, spero che ti trovi bene e che ti piaccia ......
io con la tua ex mi ci trovo da D..

Lazzaro

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giosh
UTENTE MEDIO
Età: 53
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1472
Registrato: 07/04/08 09:33
Messaggi: 72
Località: Pino Torinese
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 11, 2010 9:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

....secondo giorno di prova dell 'ossa,ho imparato ad accenderla......,impressioni sempre piu' favorevoli,piu' la uso e piu' mi piace.... pero' un dubbio atroce mi assale......ma la miscela bisogna farla all '1% o al 2%, perche' 2 concessionari del marchio dicono 2 cose diverse.....prima di grippare mi piacerebbe sapere qualcosa di ufficiale...se qualcuno puo' aiutarmi......(io la sto facendo all'1%.....)grazie
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giosh
UTENTE MEDIO
Età: 53
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1472
Registrato: 07/04/08 09:33
Messaggi: 72
Località: Pino Torinese
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 11, 2010 10:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

....pensa che il CONCESSIONARIO mi ha detto all 1% massimo,meglio 0,9.......bo.......iniziamo bene......intanto ti ringrazio .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Sab Dic 11, 2010 10:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

comunque per fugare ogni dubbio prova a scrivere a info@ossaitalia.it

io ho scritto quel che farei io per le nozioni di cui sono a conoscenza leggendo le prove e per mia esperienza personale, costa meno una candela che un cilindro Wink

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
giosh
UTENTE MEDIO
Età: 53
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1472
Registrato: 07/04/08 09:33
Messaggi: 72
Località: Pino Torinese
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 12, 2010 9:08 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

......ho mandato una mail alla ossa italia....guardando pero' nella home page di mototrial ho cercato la scheda tecnica ufficiale ,la quale riporta miscela allo 0,9 %,comunque in attesa di risposta dalla casa e visto che giustamente mi hai ricordato che sono in rodaggio....un po di olio lo aggiungo......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 12, 2010 1:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Stamattina ero al Battù e parlando con il mio amico importatore ossa, abbiamo discusso anche di sta cosa, allora la miscela va fatta allo 0,9% massimo 1%, non farla più grassa, si potrebbero otturare gli ugelli dell'iniettore e poi devi smontare tutto per pulire...
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Località: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 12, 2010 1:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mone ha scritto:
Stamattina ero al Battù e parlando con il mio amico importatore ossa, abbiamo discusso anche di sta cosa, allora la miscela va fatta allo 0,9% massimo 1%, non farla più grassa, si potrebbero otturare gli ugelli dell'iniettore e poi devi smontare tutto per pulire...


Cosa ne dici, tu che sei tecnico Razz sensazioni Wink

_________________
Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 12, 2010 3:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bella moto, motore docile ma presente, regolarissima nell'erogazione, allunga bene, le rampe si fanno comodamente in seconda, leggera lo si sente subito, stabile, sospensioni ok.
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 12, 2010 4:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

oggi l'ho vista girare a Chiuduno e anche se non l'ho potuta provare direi che mi ha fatto una buona impressione, il pilota era un "blu" e anche bravo direi (diciamo 10 volte meglio di me ! ), le zone non troppo facili e anche partendo sotto l'ostacolo mi è sembrato non soffrire rispetto alla concorrenza.

ps: le beta 2011 direi che stanno spopolando (almeno per quello che ho visto oggi)

_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giosh
UTENTE MEDIO
Età: 53
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1472
Registrato: 07/04/08 09:33
Messaggi: 72
Località: Pino Torinese
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 13, 2010 9:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

....come avevo detto ho scritto alla ossa italia e devo dire che molto celermente mi ha risposto ,confermandomi che la miscela deve essere fatta allo 0,9% o al massimo all'1%.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 16, 2010 8:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

giosh ha scritto:
....pensa che il CONCESSIONARIO mi ha detto all 1% massimo,meglio 0,9.......bo.......iniziamo bene......intanto ti ringrazio .


cossa allo 0,9?

_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 2 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.16s (PHP: 96% - SQL: 4%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on