Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
trialmen1 |
|
BABY-USER |
 |
Membro N°: 2296 |

|
|
|
ciao a tutti, ho un grosso problema con la mia Montesa, da poco ho effettuato una revisione sostituendo cilindro e pistone, logorati dall'usura.
La moto gira bene, ma ho un grosso problema di "carburazione" infatti ogni volta che la uso la candela diventa nerissima e devo sostituirla.
Questo problema mi era capitato circa un anno fa ed ho dovuto sostituire il corpo farfallato.......
Cosa devo fare? Sono veramente demoralizzato......
Grazie mille a chi avrà voglia di darmi qualche consiglio. _________________ Memento audere sempre |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
pulisc piu' spesso il filtro aria e falla rimappare _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
trialmen1 |
|
BABY-USER |
 |

|
|
|
Guarda, veramente lo pulisco spesso, però non ho ancora ben capito quanto olio spray, mettere.
Come si fa a farla rimappare?
Grazie  _________________ Memento audere sempre |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
prova a non metterlo (ne andrebbe un spruzzata velocissima, quasi niente) probabilmente è quello allora
per farla rimappare dovresti andare da un concessionario montesa _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
trialmen1 |
|
BABY-USER |
 |

|
|
|
Ok grazie mille, la porto dal negozio dove l'ho acquistata e vedo che possono fare. _________________ Memento audere sempre |
|
|
|
 |
martejo |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 134 |

|
|
|
trialmen1 ha scritto: Guarda, veramente lo pulisco spesso, però non ho ancora ben capito quanto olio spray, mettere.
Io non mi sono trovato bene con l'olio spray, basta un attimo per metterne troppo e la moto patisce la mancanza d'aria, se ne metti poco mi accorgo che passa la polvere. Ho lasciato perdere e sono ritornato a quello liquido ed è tutta un'altra cosa, viene assorbito anche all'interno della spugna (mentre in spray rimane più superficiale) ed è più efficace, non tappa i pori ed è più facile dosarne la quantità. E' più scomoda l'applicazione ma ne guadagni in efficacia. Questa è la mia esperienza personale.
 |
|
|
|
 |
Circus70 |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 1942 |
|

|
|
|
trialmen1 ha scritto: Guarda, veramente lo pulisco spesso, però non ho ancora ben capito quanto olio spray, mettere.
Come si fa a farla rimappare?
Grazie 
Cosa importante è pulirlo con detergenti a posta e soffiarlo ...... perchè molto volte sembra di pulirlo ma invece non lo è ....... _________________ TRIAL Teorema Rognoso Indicante Algebricamente L' equilibrio |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |
Membro N°: 1575 |

|
|
|
martejo ha scritto: trialmen1 ha scritto: Guarda, veramente lo pulisco spesso, però non ho ancora ben capito quanto olio spray, mettere.
Io non mi sono trovato bene con l'olio spray, basta un attimo per metterne troppo e la moto patisce la mancanza d'aria, se ne metti poco mi accorgo che passa la polvere. Ho lasciato perdere e sono ritornato a quello liquido ed è tutta un'altra cosa, viene assorbito anche all'interno della spugna (mentre in spray rimane più superficiale) ed è più efficace, non tappa i pori ed è più facile dosarne la quantità. E' più scomoda l'applicazione ma ne guadagni in efficacia. Questa è la mia esperienza personale.

solitamente dopo averlo spruzzato andrebbe "spalmato" in pratica tieni la mano dentro una borsetta di plastica , prendi in mano il filtro spruzzato e strizzi bene , cosi si distribuisce uniformemente e penetra anche all'interno come quello liquido. _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
pogopogo |
|
pitty trial |
 |
Membro N°: 1854 |

|
|
|
adany ha scritto: martejo ha scritto: trialmen1 ha scritto: Guarda, veramente lo pulisco spesso, però non ho ancora ben capito quanto olio spray, mettere.

solitamente dopo averlo spruzzato andrebbe "spalmato" in pratica tieni la mano dentro una borsetta di plastica , prendi in mano il filtro spruzzato e strizzi bene , cosi si distribuisce uniformemente e penetra anche all'interno come quello liquido.
...elf moto A..25 anni di utilizzo e mai problemi... ti fai le mani blu, ma poi le lavi, mentre se la moto gira male e' peggio... _________________ trial old style |
|
|
|
 |
trialmen1 |
|
BABY-USER |
 |

|
|
|
Ho provato a sostituire il corpo farfallato......
 _________________ Memento audere sempre |
|
|
|
 |
|
|