Immatricolazione

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
locinne
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2351
Registrato: 23/11/10 21:24
Messaggi: 17
Località: Bergamo
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 23, 2010 10:39 pm    Oggetto: Immatricolazione Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Buonasera a tutti,
è da un po di tempo che sto pensando di acquistare una moto da trial, così colgo l'occasione per presentarmi al forum e chiedere consigli.
La moto in oggetto è una sherco 2008 2t non immatricolata, la moto è tenuta veramente bene quindi non vorrei farmi sfuggire l'occasione visto anche il prezzo.
Il dubbio per cui chiedo consiglio è proprio l'immatricolazione.
Il proprietario mi ha mandato una scansione dei documenti e vedo che il mezzo è euro 3 e qui va bene , la dichiarazione di conformità è timbrata in originale. In più ho la dichiarazione integrativa del certificato rilasciata dall'importatore italiano.
Per fare le cose per bene ho chiesto in agenzia aci come fare per l'immatricolazione e oltre alla dichiarazione di conformità mi chiedono se possibile la fattura. Come fare a fornire questo documento se io sono il secondo acquirente? ed ovviamente c'è una transazione tra privati? Nel caso il primo proprietario non l'avesse ci possono essere dei problemi per me che acquisto?

Vi ringrazio per l'aiuto.
Ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 24, 2010 7:59 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dovrebbe firmare l'atto di vendita il concessionario che l'ha venduta nuova, ovviamente con eventuale fattura,anche al primo proprietario.
Attenzione che sia 'veramente' Euro 3 !!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
DADO
UTENTE ESPERTO
Età: 39
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 642
Registrato: 26/09/06 11:07
Messaggi: 355
Località: Valli bergamasche
spain.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 24, 2010 6:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io con la stessa moto sono sono stato in motorizzazione hanno inserito i dati nel pc e hanno confermato che è euro3 quindi almeno per quello non dovresti avere problemi...poi per il resto non me ne intendo.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0633s (PHP: 18% - SQL: 82%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on